d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Naruto Official Topic
Prev1313233343589Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Mar 11 2010 05:24am
Quote (ElCero @ Mar 11 2010 09:41am)
invece lo trovo perfettamente in linea con il manga e i char. a me è piaciuto.

finche naruto, pur conservando i suoi ideali del casso, spacca il culetto a gente tipo pein...me ne sto..ora vediamo se inizia la rissa, in tal caso me ne sto anche a questo giro, altrimenti se gli viene un altra iperventilazione è una merda asd

This post was edited by fanculol on Mar 11 2010 05:24am
Member
Gold: 1,630.00
Mar 11 2010 06:10am
Quote (fanculol @ Mar 11 2010 01:24pm)
finche naruto, pur conservando i suoi ideali del casso, spacca il culetto a gente tipo pein...me ne sto..ora vediamo se inizia la rissa, in tal caso me ne sto anche a questo giro, altrimenti se gli viene un altra iperventilazione è una merda asd

penso che il duello tra sasuke e naruto sia inevitabile... ma penso che sarà l'ultima cosa che avverrà nel fumetto con un sasuke ed un naruto al massimo della forma, più forti di tutti e finirà con un naruto che vince ma un sasuke che torna buono.
Member
Gold: 10,709.00
Mar 17 2010 04:06am
Se questo si rivelasse confermato... CAPITOLONEEEEEEE!!!

Sasuke riconosce Naruto e da adesso in poi considererà il suo assassinio come il suo obiettivo numero 1. Ritorna indietro con Madara decidendo di trapiantare gli occhi di Itachi.

Come previsto, Kisame non è ancora a metà lavoro. Kisame si è infiltrato nel paese del Fulmine con la Samehada (nel senso che lui è nascosto dentro la Samehada). Diventare una cosa sola e catturare l'otto code era stato messo d'accordo prima, durante la conversazione con Madara. Quello che è stato ucciso era un clone creato dalla tecnica di Zetsu che è stata usato come un sostituto per simulare la morte di Kisame.

Finalmente, vediamo Kabutochimaru sbucare fuori da qualche paese. Finalmente è diventato abile nell'essere familiare con il suo corpo. Usa il serpente bianco per uccidere dei ninja di qualche paese.

more

541 :ohana ◆IR7jauNn4E :2010/03 /16(火) 21:30:15 ID:LJjZeAoOP
サクラの毒がきいてきたんだよ。
んで泡吹いて倒れた。
from shounensuki posted by vered on NF

Sakura's poison is working well
[naruto] froths [from the mouth] and collapses

by shounensuki [on NF] :

Kakashi: "It's this wound on his cheek! Sakura, you have to use an antidote immediately"
Sakura: "That is......! Then, that time with my poisoned kunai...?"

This post was edited by VirgiN on Mar 17 2010 04:12am
Member
Gold: 4.00
Mar 18 2010 06:40am
487 capitolo di merda... a mio parere... XD
Member
Gold: 20,215.00
Mar 18 2010 08:01am
kakashi schifato da madara ahah
Member
Mar 18 2010 08:10am
Capitolo stupendo.
ippocampo,cosa vorresti per un bel capitolo? ti ricordò che Gesù non è presente come char nel manga, non aspettarti troppo ;)

487: L'inizio della battaglia...!

Zetsu è sulla cover.

Dall'oscurità all'oscurità. Colui che guarda con fare sospetto come un essere umano...il rinforzo dell'Akatsuki, Zetsu.

Una dichiarazione di guerra ad un amico!!

Naruto e Sasuke si fissano l'un l'altro.
Karin: ...
Sasuke: Bene...Allora ucciderò prima te.
Naruto: In realtà...tu ancora non mi hai riconosciuto (accettato)!
Sakura in lacrime ricorda le parole di Naruto.
[Naruto: Mi farò carico del tuo odio insieme a te!)
Sakura: Naruto si è "preparato" ed venuto qui...e questo è tutt'altro rispetto alla mia ingenua risoluzione...! Io...ho solo pianto e fatto fin troppo a lungo affidamento su Naruto, pur essendo anch'io uno shinobi...anche se sono venuta qui, credendo di essermi lasciata tutto alle spalle...non sono riuscita a "prepararmi"...non ho potuto fare nulla o dire nulla. Quello che posso fare è ...
Sakura si asciuga le lacrime.
Sakura: Credere in loro due.
Kakashi: "...D'accordo. Lascerò a te Sasuke...Naruto." (Comunque...){Ohana sembra aver scritto まかせる qui}
Kakashi: "Sakura, ti affido il mio corpo..."(?)
Kakashi: Tratterò (?) qui con Madara!!
Kakashi: Shin-i! (Maestosità di Dio)
Madara: Non farlo, Kakashi. Una tecnica simile non sarebbe in grado di porre fine a questo.
Kakashi: ...!
Madara: Andiamo, Sasuke.
Sasuke: Madara...ho bisogno di parlarti più tardi.

Madara, Sasuke e Zetsu scompaiono nel vortice.

Naruto: ...Ti riporterò indietro prima o poi...Sasuke.

Madara: Di cosa vuoi parlare?
Sasuke: Prenderò gli occhi di Itachi.
Madara: ...! E così ti sei finalmente deciso...hai abusato di Susano-o. Sapevo che la tua vista era calata...tempismo perfetto.
Sasuke: Impiantameli ora.
Madara: Ma...così all'improvviso...cos'è che ti ha fatto prendere questa decisione?
Sasuke: Distruggerò Naruto con tutto il mio potere! E poi annullerò tutto ciò che lo riguarda! Questo è tutto.

Sakura: Naruto...grazie...ancora una volta. Grazie a te, posso concedere a me stessa di non rinunciare ancora ad un futuro in cui il Team 7 può ridere insieme...!
Kakashi: !
Naruto perde bava dalla bocca e collassa.
E' colpa del veleno sul kunai di Sakura.
Kakashi trasporta Karin: Ti porteremo a Konoha...comportati bene ora, okay?
Karin: Non è che possa fare altrimenti ora come ora...
Karin: E così questo ragazzo è Uzumaki Naruto, eh...

Al Villaggio della Nuvola
Shinobi: Bee-sama!
Raikage: Siamo tornati, yeah!!
Bee: Sì! Omoi, Karui, è molto che non ci si vede. Siete in buona salute, spensierati e allegri?
Omoi: Per niente! Tu sei scomparso all'improvviso! Eravamo preoccupati da morire!
Karui: Bene! E' tornato vivo, perciò è tutto ok, no?!
Secretary: Grazie a tutti per il duro lavoro...so che è improvviso ed immediato, ma deve essere convocato un meeting basato sui fatti dell'incontro fra i 5 Kage.
Darui: Cooooosa? Ma non mi sono ancora riposato!
Shi: Non puoi essere davvero così spensierato, vero...? I problemi stanno per aumentare.
Omoi nota che Bee sta trasportando la Samehada.
Omoi: Eh? E quella cos'è?
Bee: Il bottino da un membro dei Sette Spadaccini della Nebbia contro il quale ho combattuto. Si è terribilmente attaccata a me e non vuole lasciarmi...la userò come arma d'ora in poi!
Omoi: Davvero? Uno dei Sette Spadaccini della Nebbia...? Grandioso!!

Lo Zetsu nero sta trasportando la testa di Kisame sotto il braccio.

Zetsu bianco: Allora? Hai registrato la battaglia?
Zetsu nero: Certo...
Zetsu bianco: E la Samehada?
Zetsu nero: L'Hachibi l'ha portata con sè.
Zetsu bianco: Lo sapevo...! Poi...
Zetsu nero: Già...

La faccia di Kisame spunta dalla bocca della Samehada, che viene trasportata da Bee.

Zetsu nero: Ha funzionato...Questo Kisame è per te.

Kisame: Ora...ci saranno guai qui fuori, già...
La chiacchierata di Kisame con Madara.
Madara: Se dichiareremo guerra, la libertà dell'Hachibi verrà limitata venendo rinchiuso da qualche parte...per quanto riguarda la sua cattura quindi, andiamoci piano. Prima infiltrati. Usa lo Zetsu bianco...lui può creare un clone che ti sostituisca semplicemente copiandone il chakra, se ne è venuto in contatto almeno una volta. Ma (il clone) è fragile, dopotutto...perciò non può essere davvero utilizzato nel mezzo di un combattimento, quindi cerca di creare un muro di fumo/diversivo.
Kisame: Una missione furtiva, eh. Potrei rischiare di uccidermi se le cose si facessero divertenti, ma lasciaci provare. (?)

Kisame: E' stata un'ottima idea far prendere in simpatia l'Hachibi alla Samehada ma non avrei mai immaginato però che sarebbe arrivata al punto di dargli anche del chakra. Tuttavia, al contrario, questo tipo di infiltrazione è andata liscia.

Zetsu nero: Lo shinobi sensitivo non se n'è accorto...prima di cominciare, Samehada ha assorbito il chakra di Kisame e l'ha trasformato in energia, così avevano entrambi (Kisame e Samehada) lo stesso chakra. Questo non ha attraversato nemmeno per un attimo la mente del nemico.
Zetsu bianco: Sarei riuscito a farla anch'io una missione furtiva, anche se...
Zetsu nero: Tu sei fragile...ma sei un ottimo attore...
Zetsu bianco: E' stato davvero difficile anche per me scambiarmi con Kisame senza farsene accorgere in tutta quell'acqua. Posso rilasciare la Nari-Kawari ora, immagino.

Il corpo di Kisame che giace al suolo ritorna gradualmente ad essere il corpo dello Zetsu bianco...
Zetsu nero: Finalmente abbiamo da mangiare. Riuniamoci.

3 ninja del Villaggio della Cascata corrono.
Molto serpenti bianchi li soffocano.

Kabuto: Sono diventato avvezzo a questo potere...sono in ottima forma, non c'è che dire. Forse è giunto il momento di decidere che mossa fare.

Prima della Grande Guerra Mondiale dei Ninja... Kabuto fa la sua mossa!!

Fine

Pics

http://img13.imageshack.us/i/img9017q.jpg
http://img682.imageshack.us/img682/3435/img9016y.jpg
http://img715.imageshack.us/i/img9024.jpg
http://img715.imageshack.us/i/img9024.jpg/
http://img32.imageshack.us/i/img9020m.jpg/
http://img338.imageshack.us/i/img9022r.jpg/
http://img94.imageshack.us/i/img9023w.jpg/
Member
Mar 18 2010 09:52am
Bah, carino il capitolo, ma sempre troppa carne al fuoco e poca azione.

Questo che esagera e si fa il trapianto, manco fosse Silvio coi capelli...

Comunque, come farà Narutto a tenere sage mode ora? Cioè, si arriva a vedere un combattimento? :D
Member
Mar 18 2010 10:00am
Quote (bialator @ 18 Mar 2010 16:52)
Bah, carino il capitolo, ma sempre troppa carne al fuoco e poca azione.

Questo che esagera e si fa il trapianto, manco fosse Silvio coi capelli...

Comunque, come farà Narutto a tenere sage mode ora? Cioè, si arriva a vedere un combattimento? :D

Presto si vedra il vero Kisame in azione, non ti basta? ;) ( lo avevo detto che non era morto )
I trapianti sono cosa ben nota in Naruto:

- Kakashi con l' occhio di Obito
- L'avvertimento di Kakashi al suo team... " mai lasciare corpi sul campo di battaglia per evitare che gli aversari rubino parti del corpo con abilità speciali )
- Membro di un villaggio "rivale" con un Byakugan al summit dei kage
- Danzou con il bracio pieno di sharingan e lo sharingan di Shisui nella cavità oculare
- Madara con gli occhi del fratello minore
- Esperimenti vari di Orochimaru

non mi sembra una novità il trapianto
Member
Mar 18 2010 11:08am
finalmente un capitolo coi controcazzi
Member
Mar 19 2010 04:08am
Kabutomaro è praticamente Orochimaru rinato a quanto pare...
La faccia, gli occhi, la bocca... sono quelli del ninja leggendario... solo i capelli e gli occhiali sono quelli di Kabuto.

Kisame... deve essere una bestia, come avevamo detto ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1313233343589Next
Add Reply New Topic New Poll