d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13183193203213221743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 5 2012 08:43pm
Quote (BoL @ Mar 6 2012 03:38am)
worst build floria evers ... ma le scarpe? xDD


useless
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Mar 6 2012 03:45am
Quote (nikon @ 6 Mar 2012 03:33)
"dai prendo carry cosi la carrio io"

http://img515.imageshack.us/img515/3302/graves3.jpg


SURE. :rofl: , impossibile risalire di elo con sti retards..


Hai sbagliato build, avresti carriato meglio facendola giusta^^
1 phantom dancer ti basta, la prossima volta tieni le scarpe e fai la GA, poi spendi tutto in elixir :)

This post was edited by Macs on Mar 6 2012 03:48am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Mar 6 2012 08:57am
Quote (nikon @ Mar 5 2012 07:05pm)
Sono le scuse di chi non sa a cosa attaccarsi e spera di ferirti con delle ofesuccie da quattro soldi.
Peccato che queste parole lascino solo il tempo che trovano.


come al solito sei talmente idiota da non aver afferrato il punto della questione :rofl:
il fatto che tu ci spenda k gold non me ne frega un cazzo, il fatto che tu detti regole su come buildare un champ che avrai giocato si e no 3 volte
è quello che fa davvero ridere :rofl:

Quote (Macs @ Mar 6 2012 09:45am)
Hai sbagliato build, avresti carriato meglio facendola giusta^^
1 phantom dancer ti basta, la prossima volta tieni le scarpe e fai la GA, poi spendi tutto in elixir :)


c.v.d. verdena

ps. la chiudo qui

This post was edited by FanForFun231 on Mar 6 2012 09:04am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 6 2012 11:09am
Quote (FanForFun231 @ Mar 6 2012 03:57pm)
come al solito sei talmente idiota da non aver afferrato il punto della questione :rofl:
il fatto che tu ci spenda k gold non me ne frega un cazzo, il fatto che tu detti regole su come buildare un champ che avrai giocato si e no 3 volte
è quello che fa davvero ridere :rofl:



c.v.d. verdena

ps. la chiudo qui


Ok chicken.
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Mar 6 2012 11:11am


Mad :D
Cait era l'unica brava di quel team ma ha in parte perso la partita, invece di andare ad aiutare il team è rimasta in lane per cercare di recuperarmi con il farm quindi mentre noi facevamo team fights in 5, loro erano in 4 per la maggior parte del tempo.
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Mar 6 2012 11:38am
Quote (BoL @ 6 Mar 2012 02:34)
solo q ripresa, e chi mi trovo di fronte? un midder degli acer ( famosi per aver partecipato ai tornei piu importanti 2000 elo ) e bam ownato 0 7 0

http://i44.tinypic.com/2jdrm8m.png

LOL

Anche l'AD carry ieri ha fatto schifo, tbh.

EDIT:
Quote (P3pp3 @ 5 Mar 2012 12:14)
Pensavo di essere l'unico a usare Nunu come support xD


Io l'ho iniziato ad usare come support 3-4 giorni fa, ma è una figata. :)


This post was edited by Accurate on Mar 6 2012 11:41am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 6 2012 11:45am
Quote (Macs @ Mar 6 2012 10:45am)
Hai sbagliato build, avresti carriato meglio facendola giusta^^
1 phantom dancer ti basta, la prossima volta tieni le scarpe e fai la GA, poi spendi tutto in elixir :)


y lo so macs, ma ormai era persa e sono andato di trollbuild con una terza pd anzi che pickare ga.
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Mar 6 2012 12:00pm
Best game ever, il nostro rammus va afk al livello 2, gli altri 3 decidono che la partita è persa e bisogna stare afk per far vincere subito l'avversario.
Morale della favola, 5 vs 1 op




This post was edited by Macs on Mar 6 2012 12:17pm
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 6 2012 11:58pm
partita alle 7 di mattina, first pick soraka top .. karthus troll e si vince uguale

guardo gli elo di tutti e io e meme eravamo gli unici a 1700 .. tutti gli altri minimo 1900 elo .. omg

Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Mar 7 2012 06:10am
Quote (BoL @ Mar 7 2012 05:58am)
partita alle 7 di mattina, first pick soraka top .. karthus troll e si vince uguale

guardo gli elo di tutti e io e meme eravamo gli unici a 1700 .. tutti gli altri minimo 1900 elo .. omg

http://i40.tinypic.com/nmi2ro.png


dat morgana lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev13183193203213221743Next
Add Reply New Topic New Poll