d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13173183193203211743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 5 2012 01:05pm
Quote (BoL @ Mar 5 2012 08:03pm)
In effetti se uno ci spendd sopra sono cazzi sua pure io ci ho speso sopra


Sono le scuse di chi non sa a cosa attaccarsi e spera di ferirti con delle ofesuccie da quattro soldi.
Peccato che queste parole lascino solo il tempo che trovano.
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Mar 5 2012 01:27pm
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (Accurate @ 5 Mar 2012 18:44)
Haha, sono ridicoli e sfigati "WTF SPENDING MONEY IN A GAME" quando magari non hai problemi di soldi E NON TE NE FOTTE UN CAZZO.

Ho speso forse 400 euro su LOL in 2 mesi, senza scherzare, E NE VADO FIERO.

get on my level br0


solo che te per quei 400 euro hai inculato 10 pecore... Verdura 400€ li spende per andare a milano in 3settimane solo per la benza+siga :rofl:


ps: Nikon non sai giocà disinstalla

This post was edited by ArTFaBrY on Mar 5 2012 01:27pm
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Mar 5 2012 01:32pm
Quote (ArTFaBrY @ 5 Mar 2012 20:27)
solo che te per quei 400 euro hai inculato 10 pecore... Verdura 400€ li spende per andare a milano in 3settimane solo per la benza+siga :rofl:


ps: Nikon non sai giocà disinstalla


Wow che offesa, dai se hai problemi te lo compro io il pane domani :)

Edito va, che è meglio. Sei ridicolo.

This post was edited by Accurate on Mar 5 2012 01:35pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 5 2012 01:34pm
Quote (ArTFaBrY @ Mar 5 2012 08:27pm)
solo che te per quei 400 euro hai inculato 10 pecore... Verdura 400€ li spende per andare a milano in 3settimane solo per la benza+siga :rofl:


ps: Nikon non sai giocà disinstalla


400 euro a milano per 3 settimane saran pure pochi?
xD
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Mar 5 2012 01:37pm
Io dico che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, detto questo non voglio vedere più offese in questo topic.
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Mar 5 2012 02:01pm
Quote (Accurate @ 5 Mar 2012 20:32)
Wow che offesa, dai se hai problemi te lo compro io il pane domani :)

Edito va, che è meglio. Sei ridicolo.


Quote (Macs @ 5 Mar 2012 20:37)
Io dico che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, detto questo non voglio vedere più offese in questo topic.


Emh... Non vedo dove sia l'offesa :(
Ah scusate la verità ora in Italia si chiama Offesa in quanto può fare molto male?
Chiedo scusa.

Quote (nikon @ 5 Mar 2012 20:34)
400 euro a milano per 3 settimane saran pure pochi?
xD


Anche tu hai ragione ^_____^
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 5 2012 07:34pm
solo q ripresa, e chi mi trovo di fronte? un midder degli acer ( famosi per aver partecipato ai tornei piu importanti 2000 elo ) e bam ownato 0 7 0

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 5 2012 08:00pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 5 2012 08:33pm
"dai prendo carry cosi la carrio io"




SURE. :rofl: , impossibile risalire di elo con sti retards..
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 5 2012 08:38pm
Quote (nikon @ Mar 6 2012 02:33am)
"dai prendo carry cosi la carrio io"

http://img515.imageshack.us/img515/3302/graves3.jpg


SURE. :rofl: , impossibile risalire di elo con sti retards..


worst build floria evers ... ma le scarpe? xDD
Go Back To Italiano Topic List
Prev13173183193203211743Next
Add Reply New Topic New Poll