Quote (Poncho @ Jul 20 2012 04:19pm)
Mi linkate una build per Monk che posso usare per mf run atto2?
Vorrei sapere cosa mi serve fisicamente per sopravvivere in maniera tranquilla (senza impazzire) quindi:
Dex
Vitalità
Armor
Res @
Dps
Skill

Items (se orientarmi su critico per killare "fast" gli elite oppure magari full tank spaccandoli pian piano ma restando immortale"
let me know please.
ps. il budget per gli items è di circa 10-15 Mil (non vorrei andare oltre perchè mi servono sul dh)

Grazie ragà
res>loh>dex>vita .. l'armor si fa da se' e beh ovviamente piu' dps hai meglio e', io mi tankavo a2 con un equip si' e no di 2 milioni quando ancora le patacche facevano finta di valere qualcosa quindi ora varra' ancora meno soldi .. se ci piazzi critico ovviamente ancora meglio
come skills usavo
q serenity (runa +time mi pare)
w blind (+time)
e cura (runa che da' +spirit on hit)
r dodge aura (non ricordo per niente la runa)
sx pugno tonante (rombo di tuono .. mobility>all, puoi metterci altro comunque)
dx vento sferzante (runa dmg) un'alternavita e' il cyclone (non so che runa .. mi sembrava ce ne fosse una per schivare) o ancora meglio il mystic ally (earth)
se serenity la sostituisci e' meglio (magari metti la skill del dx li' e nel dx piazzi un'altra skill primaria)
e/ come res cerca di arrivare a 800@
come passive ovviamente quella che ti da' armor in base alla dex, quella che ti alza le res fino a quella che hai maggiore (a meno che tu non abbia problemi di res) e ............... l'ultima non la ricordo ^___^
This post was edited by meko93 on Jul 20 2012 11:08am