d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13123133143153161743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Mar 2 2012 11:13am
Quote (slevin777 @ Mar 2 2012 06:11pm)
http://elohell.net/images/chill/32dfc058dc0c1923654aa5781f73db78.png


LOL
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 2 2012 11:42am
Quote (slevin777 @ Mar 2 2012 06:11pm)
http://elohell.net/images/chill/32dfc058dc0c1923654aa5781f73db78.png


quanto cazzo l'han feedata sta nida !
Member
Posts: 1,187
Joined: Jan 10 2012
Gold: 259.75
Mar 2 2012 11:54am
Quote (Crazy_Fury @ Mar 2 2012 01:06pm)
avrei voluto non leggere questa frase


Teemo è puccioso! :-D Avevo pure preso la skin dov'era vestito da coniglio! *.*

P.S. In una partita uno che usava kennen ha detto che voleva stuprarmi! :-D
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 2 2012 12:36pm
Quote (rikiz @ Mar 2 2012 06:05pm)
http://i40.tinypic.com/2nqups8.jpg


heal, roa

facepalm
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Mar 2 2012 12:45pm
Quote (lufo88 @ 2 Mar 2012 18:54)
Teemo è puccioso! :-D Avevo pure preso la skin dov'era vestito da coniglio! *.*

P.S. In una partita uno che usava kennen ha detto che voleva stuprarmi! :-D


Kennen è donna
super teemo >>>>
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Mar 2 2012 02:41pm
Quote (nikon @ Mar 2 2012 07:36pm)
heal, roa

facepalm


roa che sarebbe? flash?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 2 2012 02:45pm
Quote (rikiz @ Mar 2 2012 09:41pm)
roa che sarebbe? flash?


rod of ages su fiddle non si fa
e heal non si mette^
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Mar 2 2012 03:10pm

irelia devastata, karthus idiota che prova a fare solo baron...
ho avuto culo k erano tards, xk era un team full cc...
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 2 2012 04:48pm
Quote (nikon @ Mar 2 2012 08:45pm)
rod of ages su fiddle non si fa
e heal non si mette^


roa si mette eccome dipende da come vai in killing spree se la chiudi prima del 15 sicuro , altrimenti fai per x2 doran rabadon/zhonia e abyssal

This post was edited by BoL on Mar 2 2012 04:48pm
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 2 2012 06:53pm
Quote (BoL @ Mar 2 2012 11:48pm)
roa si mette eccome dipende da come vai in killing spree se la chiudi prima del 15 sicuro , altrimenti fai per x2 doran rabadon/zhonia e abyssal


ma che dici, hourglass è il primo item da fare su fiddle
Go Back To Italiano Topic List
Prev13123133143153161743Next
Add Reply New Topic New Poll