d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1310311312313314919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 19 2012 05:14am
Quote (DrEg @ Jul 19 2012 11:08am)
domanda:
se io uso 2 armi e la seconda arma ha loh vale solo quando colpisco con la seconda arma oppure no?


bella domanda
e come funziona con gli anelli ? loh vale solo quando colpisco con la mano in cui ho l'anello ?
e con gli amuleti ? valgono solo i colpi di testa ?

This post was edited by meko93 on Jul 19 2012 05:14am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 19 2012 08:07am
Staman mi è capitata una cosa strana (la prima volta che mi dice davvero culo su Diablo3)
Entro in una pubblica con il mio DH (lvl 52) atto 1 abisso.
Dopo un pò entra un tipo con il nome in cirillico (russo pensavo) lvl 60 (e già li mi sembrava strano)
Lo ispeziono e gli trovo roba addosso che santa la Madonna santa... arma 1200 dps, tutta roba supercritico res ecc... e vabbè, mi dico vorra farmare gold che ne so...

dopo un paio di quest vedevo che in chat non mi risp (nel game eravamo rimasti solo io e lui, per la cronaca) e dopo ogni elite boss ecc... vedo che mi si avvicinava e mi droppava tutti i rari che trovava (non so se li droppava tutti, però mi ha droppato anche ilvl61 atto 4)

morale: sono lvl 59, mi sono COMPLETAMENTE rifatto l'equip semplicemente identificando la roba che mi droppava, ho venduto delle robe OP e ora ho tipo 8 Milioni di gold.
Una cazzo di mattinata perfetta (ludicamente parlando)

Domanda: Secondo voi era un bot?
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Jul 19 2012 08:10am
Quote (Poncho @ Jul 19 2012 04:07pm)
Staman mi è capitata una cosa strana (la prima volta che mi dice davvero culo su Diablo3)
Entro in una pubblica con il mio DH (lvl 52) atto 1 abisso.
Dopo un pò entra un tipo con il nome in cirillico (russo pensavo) lvl 60 (e già li mi sembrava strano)
Lo ispeziono e gli trovo roba addosso che santa la Madonna santa... arma 1200 dps, tutta roba supercritico res ecc... e vabbè, mi dico vorra farmare gold che ne so...

dopo un paio di quest vedevo che in chat non mi risp (nel game eravamo rimasti solo io e lui, per la cronaca) e dopo ogni elite boss ecc... vedo che mi si avvicinava e mi droppava tutti i rari che trovava (non so se li droppava tutti, però mi ha droppato anche ilvl61 atto 4)

morale: sono lvl 59, mi sono COMPLETAMENTE rifatto l'equip semplicemente identificando la roba che mi droppava, ho venduto delle robe OP e ora ho tipo 8 Milioni di gold.
Una cazzo di mattinata perfetta (ludicamente parlando)

Domanda: Secondo voi era un bot?


:o :o :o
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 19 2012 08:16am
Quote (Poncho @ 19 Jul 2012 15:07)
Staman mi è capitata una cosa strana (la prima volta che mi dice davvero culo su Diablo3)
Entro in una pubblica con il mio DH (lvl 52) atto 1 abisso.
Dopo un pò entra un tipo con il nome in cirillico (russo pensavo) lvl 60 (e già li mi sembrava strano)
Lo ispeziono e gli trovo roba addosso che santa la Madonna santa... arma 1200 dps, tutta roba supercritico res ecc... e vabbè, mi dico vorra farmare gold che ne so...

dopo un paio di quest vedevo che in chat non mi risp (nel game eravamo rimasti solo io e lui, per la cronaca) e dopo ogni elite boss ecc... vedo che mi si avvicinava e mi droppava tutti i rari che trovava (non so se li droppava tutti, però mi ha droppato anche ilvl61 atto 4)

morale: sono lvl 59, mi sono COMPLETAMENTE rifatto l'equip semplicemente identificando la roba che mi droppava, ho venduto delle robe OP e ora ho tipo 8 Milioni di gold.
Una cazzo di mattinata perfetta (ludicamente parlando)

Domanda: Secondo voi era un bot?


Mother of Bot!!!!!!!
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 19 2012 08:32am
Quote (DarkConfidant @ 19 Jul 2012 16:16)
Mother of Bot!!!!!!!


ahahaha... tra l'altro l'ho addato agli amici... poco poco mi adda è la fine XD
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 19 2012 08:33am
Quote (meko93 @ Jul 19 2012 01:14pm)
bella domanda
e come funziona con gli anelli ? loh vale solo quando colpisco con la mano in cui ho l'anello ?
e con gli amuleti ? valgono solo i colpi di testa ?


se devi rompere i coglioni non rispondere alla mia domanda, se lo detto evidentemente cercavo una risposta e non un ... like you
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 19 2012 08:54am
Quote (DrEg @ 19 Jul 2012 15:33)
se devi rompere i coglioni non rispondere alla mia domanda, se lo detto evidentemente cercavo una risposta e non un ... like you


no, ha ragione a reagire così, sai lui di domande stupide non ne fa mai :Rofl:

Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jul 19 2012 10:23am
Quote (Giulio @ 18 Jul 2012 12:21)
Qualcuno mi potrebbe fare un piccolo sunto sulle stat e build da wizard inferno? Quali sono le principali stat da cercare per ogni pezzo? non ho capito il crit come funziona. Ias su anelli è fondamentale? Illuminatemi :D

Passeggio ad atto 1 senza problemi (a parte qualche champ tosto).

La build che uso attualmente è blizzard+venom idra.

Ho circa 30k dps e 30k life con 180 res

grazie


riuppo perchè sono in cerca di una risposta :D
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 19 2012 10:37am
Quote (Giulio @ 19 Jul 2012 18:23)
riuppo perchè sono in cerca di una risposta :D


Pmmami che appena posso ti scrivo tutto (:
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jul 19 2012 11:32am
Quote (Poncho @ 19 Jul 2012 16:07)
Staman mi è capitata una cosa strana (la prima volta che mi dice davvero culo su Diablo3)
Entro in una pubblica con il mio DH (lvl 52) atto 1 abisso.
Dopo un pò entra un tipo con il nome in cirillico (russo pensavo) lvl 60 (e già li mi sembrava strano)
Lo ispeziono e gli trovo roba addosso che santa la Madonna santa... arma 1200 dps, tutta roba supercritico res ecc... e vabbè, mi dico vorra farmare gold che ne so...

dopo un paio di quest vedevo che in chat non mi risp (nel game eravamo rimasti solo io e lui, per la cronaca) e dopo ogni elite boss ecc... vedo che mi si avvicinava e mi droppava tutti i rari che trovava (non so se li droppava tutti, però mi ha droppato anche ilvl61 atto 4)

morale: sono lvl 59, mi sono COMPLETAMENTE rifatto l'equip semplicemente identificando la roba che mi droppava, ho venduto delle robe OP e ora ho tipo 8 Milioni di gold.
Una cazzo di mattinata perfetta (ludicamente parlando)

Domanda: Secondo voi era un bot?


Uno ricco a cui non gliene frega niente di droppare items da 10 mil? che tra l'altro ora i gold te li regalano?

Ormai se non hai + di 60 milioni sei un pezzente xD it's d3 broski
Go Back To Italiano Topic List
Prev1310311312313314919Next
Add Reply New Topic New Poll