Quote (Poncho @ 19 Jul 2012 16:07)
Staman mi è capitata una cosa strana (la prima volta che mi dice davvero culo su Diablo3)
Entro in una pubblica con il mio DH (lvl 52) atto 1 abisso.
Dopo un pò entra un tipo con il nome in cirillico (russo pensavo) lvl 60 (e già li mi sembrava strano)
Lo ispeziono e gli trovo roba addosso che santa la Madonna santa... arma 1200 dps, tutta roba supercritico res ecc... e vabbè, mi dico vorra farmare gold che ne so...
dopo un paio di quest vedevo che in chat non mi risp (nel game eravamo rimasti solo io e lui, per la cronaca) e dopo ogni elite boss ecc... vedo che mi si avvicinava e mi droppava tutti i rari che trovava (non so se li droppava tutti, però mi ha droppato anche ilvl61 atto 4)
morale: sono lvl 59, mi sono COMPLETAMENTE rifatto l'equip semplicemente identificando la roba che mi droppava, ho venduto delle robe OP e ora ho tipo 8 Milioni di gold.
Una cazzo di mattinata perfetta (ludicamente parlando)
Domanda: Secondo voi era un bot?
Uno ricco a cui non gliene frega niente di droppare items da 10 mil? che tra l'altro ora i gold te li regalano?
Ormai se non hai + di 60 milioni sei un pezzente xD it's d3 broski