d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13093103113123131743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 1 2012 07:42am
non ho parole ... hanno copiato un altro personaggio di dota .. mi chiedo quanti ancora ne copieranno.. l'ulti è la stessa di yurnero

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 1 2012 07:48am


gg riot
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 1 2012 07:51am
no comment .. 1 v 5 e non era feeddata, son passate poche ore dall'uscita e la gente ha già fatto mille pentakill

Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Mar 1 2012 07:55am
Quote (BoL @ 1 Mar 2012 14:51)
no comment .. 1 v 5 e non era feeddata, son passate poche ore dall'uscita e la gente ha già fatto mille pentakill

http://www.youtube.com/watch?v=Vb0KIu1P1yw


Refer to my other post
io ci avevo già giocato qnd è uscia su NA, veramente divertente, master yi on steroids
dat accento francese mi da sui Nervi xò
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 1 2012 08:05am
Quote (BoL @ Mar 1 2012 02:51pm)
no comment .. 1 v 5 e non era feeddata, son passate poche ore dall'uscita e la gente ha già fatto mille pentakill

http://www.youtube.com/watch?v=Vb0KIu1P1yw


si è op as fuck.
se conti che alla mia prima partita con lei(e l'unica per ora)
mi han divato a livello 10 akali, shaco, blitzcrank e ho fato triple kill.
ridicolo^^
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 1 2012 08:18am
Quote (nikon @ Mar 1 2012 02:05pm)
si è op as fuck.
se conti che alla mia prima partita con lei(e l'unica per ora)
mi han divato a livello 10 akali, shaco, blitzcrank e ho fato triple kill.
ridicolo^^


lol
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Mar 1 2012 08:21am
Quote (nikon @ Mar 1 2012 04:05pm)
si è op as fuck.
se conti che alla mia prima partita con lei(e l'unica per ora)
mi han divato a livello 10 akali, shaco, blitzcrank e ho fato triple kill.
ridicolo^^


Vouch, tutti i nuovi champs vengono fuori sempre OP as fuck

Better nerf Irelia
Member
Posts: 1,187
Joined: Jan 10 2012
Gold: 259.75
Mar 1 2012 08:33am
Quote
Better nerf Irelia

o vladimir
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 1 2012 09:23am
Quote (slevin777 @ Mar 1 2012 03:21pm)
Vouch, tutti i nuovi champs vengono fuori sempre OP as fuck

Better nerf Irelia


E' per farli comprare, poi dopo li nerfano

:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Mar 1 2012 10:07am
Quote (lufo88 @ Mar 1 2012 02:33pm)
o vladimir


se nerfano vladimir fanno unistallare il gioco a chi so io xD



http://www.lolking.net/summoner/euw/20719803#history

no comment .. 1 10 cait top , 1 10 fiora bot, e si scusano dicendo volevo provare una new meta carry top e bruiser bot.. e quando dico di reportali mi rispondono ma tanto è un normal game perchè giocare sul serio ( secondo loro i normal devo essere per forza troll ) ..
Go Back To Italiano Topic List
Prev13093103113123131743Next
Add Reply New Topic New Poll