d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1303132333455Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 14 2013 06:12pm
Dove posso trovare le mie statistiche di vittorie/sconfitte divise per razza?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 14 2013 06:50pm
Quote (xeidoonjsp @ 15 Apr 2013 02:12)
Dove posso trovare le mie statistiche di vittorie/sconfitte divise per razza?


profilo > ladder > statistiche > rapporto razza
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 14 2013 10:17pm
Quote (EoN-mf @ 15 Apr 2013 11:50)
profilo > ladder > statistiche > rapporto razza


ty, ero curioso e quasi sicuro di avere un w/l molto basso vs terran, perche` mi sembra di soffrire molto, invece in tvt ho la ratio migliore, che probabilmente e` normale visto che conosco meglio la razza e i counter. Probabilmente la mia impressione deriva dal fatto che odio giocare i tvt.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 15 2013 05:37am
generalmente i win-ratio si muovono poco dal 50%
il motivo e' che se inizia a salire si viene promossi, se scende si retrocede
e' il motivo per cui ti dicevo che il numero delle partite non influenza il tuo piazzamento di lega
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 15 2013 08:23am
Quote (EoN-mf @ 15 Apr 2013 22:37)
generalmente i win-ratio si muovono poco dal 50%
il motivo e' che se inizia a salire si viene promossi, se scende si retrocede
e' il motivo per cui ti dicevo che il numero delle partite non influenza il tuo piazzamento di lega

si chiaro.

pero` ci sono differenze, almeno per me, nel win rate contro le razze diverse. La piu` bassa per me e` vs toss.

Per il resto, io sono partito da zero un paio di settimane fa, quindi avevo un winrate del 20% per un bel po`, quindi non mi promuovono gold (almeno credo). A me va bene di stare silver, anche se sono 1 da un sacco con 100 punti di distacco. Sono quasi riuscito ad arrivare a 50% cmq ed iniziano a farmi giocare contro gold piu` spesso...
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 15 2013 11:54am
Quote (xeidoonjsp @ 15 Apr 2013 16:23)
si chiaro.

pero` ci sono differenze, almeno per me, nel win rate contro le razze diverse. La piu` bassa per me e` vs toss.

Per il resto, io sono partito da zero un paio di settimane fa, quindi avevo un winrate del 20% per un bel po`, quindi non mi promuovono gold (almeno credo). A me va bene di stare silver, anche se sono 1 da un sacco con 100 punti di distacco. Sono quasi riuscito ad arrivare a 50% cmq ed iniziano a farmi giocare contro gold piu` spesso...


prendi medio come coach e non sbagli un colpo
oramai non riesco piu' a batterlo neppure a sudare duro
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 15 2013 12:18pm
Quote (EoN-mf @ Apr 15 2013 07:54pm)
prendi medio come coach e non sbagli un colpo
oramai non riesco piu' a batterlo neppure a sudare duro


vabbè, ti metti a proporre gli 1v1 quando hai le palpebre che toccano le ginocchia... riguardati bene i replay, io avrò anche giocato bene come non ho mai fatto prima, però tu mi sembravi ben al di sotto della tua media!

le ginocchia di quello del piano di sotto
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 16 2013 12:14am
ma voi siete in qualche clan?
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 16 2013 12:22am
è free sto gioco?
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 16 2013 01:34am
Quote (Poncho @ 16 Apr 2013 17:22)
è free sto gioco?


no, anche se esiste la versione free che permette anche un po` di multiplayer. Forse utile per provare a vedere se ti prende.

Starcraft 2 e` competizione allo stato puro, ultra bilanciato ed e` un gioco dove contano solo ed esclusivamente le skills. Deve piacere, perche` la curva di apprendimento, seppur molto rapida in principio, diventa lentissima piu` avanti e non finisce mai

se capisci inglese e sei curioso ti consiglio di vederti qualche video qui: http://www.youtube.com/user/HuskyStarcraft?feature=g-high-rec.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1303132333455Next
Add Reply New Topic New Poll