Quote (EoN-mf @ 15 Apr 2013 22:37)
generalmente i win-ratio si muovono poco dal 50%
il motivo e' che se inizia a salire si viene promossi, se scende si retrocede
e' il motivo per cui ti dicevo che il numero delle partite non influenza il tuo piazzamento di lega
si chiaro.
pero` ci sono differenze, almeno per me, nel win rate contro le razze diverse. La piu` bassa per me e` vs toss.
Per il resto, io sono partito da zero un paio di settimane fa, quindi avevo un winrate del 20% per un bel po`, quindi non mi promuovono gold (almeno credo). A me va bene di stare silver, anche se sono 1 da un sacco con 100 punti di distacco. Sono quasi riuscito ad arrivare a 50% cmq ed iniziano a farmi giocare contro gold piu` spesso...