d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13083093103113121743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Feb 29 2012 12:33pm
Quote (meko93 @ Feb 29 2012 07:23pm)
SI' MA COSTA 700 PER UN CAZZO DI SLOW XD
a sto punto ti tieni giant belt e blasting e ti fai na void staff :S


Va be conta comunque che ero feedato per bene. cmq magari se riesco a feeddarmi subito rusho una roa invece che un rabadon
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Feb 29 2012 03:03pm
Finalmente....

http://euw.leagueoflegends.com/news/more-champion-ip-price-reductions-irelia-and-miss-fortune

Uso IP Boost 24/7 ma 6300 sn troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 29 2012 04:14pm
Quote (Accurate @ Feb 29 2012 09:03pm)
Finalmente....

http://euw.leagueoflegends.com/news/more-champion-ip-price-reductions-irelia-and-miss-fortune

Uso IP Boost 24/7 ma 6300 sn troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


non li ho mai persi .. dovrei comprarne un po' xD
convengono tanto ?

This post was edited by meko93 on Feb 29 2012 04:14pm
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 29 2012 04:18pm
Quote (meko93 @ 29 Feb 2012 23:14)
non li ho mai persi .. dovrei comprarne un po' xD
convengono tanto ?


Nn tanto imo
io ho ftt 10 referrals (975 rp e 40 win ip boost) ed è lento cmq, costano trpp per comprarli, not worth it
/e anche se 450~ ip con fwotd me gustano

This post was edited by Evans on Feb 29 2012 04:19pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 29 2012 04:18pm
145 ip a gratis ogni win
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Feb 29 2012 06:50pm
Quote (meko93 @ 29 Feb 2012 23:14)
non li ho mai persi .. dovrei comprarne un po' xD
convengono tanto ?


Beh sempre meglio 4800 che 6300... :)
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 29 2012 08:03pm
EPIC SITO DI PEOPLE FIND

TI DICE TUTTO ED è VELOCE E AGGIORNATO O.O

http://www.lolking.net/charts
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 29 2012 11:59pm
first match con fiora, davvero funny e fa parecchio male :D l'ulti è strafiga
10deaths quasi tutte prese alla fine suicidandomi 1v5^





ah si, è OP

This post was edited by nikon on Mar 1 2012 12:05am
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Mar 1 2012 03:26am
Quote (BoL @ 1 Mar 2012 03:03)
EPIC SITO DI PEOPLE FIND

TI DICE TUTTO ED è VELOCE E AGGIORNATO O.O

http://www.lolking.net/charts


old

umad? :D

Cmq si, lo uso da qualche settimana ed è op^^
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Mar 1 2012 04:01am
Quote (nikon @ Mar 1 2012 06:59am)
first match con fiora, davvero funny e fa parecchio male :D l'ulti è strafiga
10deaths quasi tutte prese alla fine suicidandomi 1v5^

http://img534.imageshack.us/img534/1751/fiora.jpg



ah si, è OP



Assomiglia terribilmente a un character di lineage 2 come estetica O.o

Go Back To Italiano Topic List
Prev13083093103113121743Next
Add Reply New Topic New Poll