d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13073083093103111743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 28 2012 02:42pm
Quote (Evans @ Feb 28 2012 08:08pm)
il gp era bravo... in lane mi outfarmava qq
but got carried
http://i1206.photobucket.com/albums/bb444/Antal14/HEYYEYAAEYAAAEYAEYAA.png
AND I SAY HEYYEYAAEYAAAEYAEYAA I SAY HEY! WHATS GOING ON?



i migliori game rimangono sempre quelli in cui feedi ma vinci cmq.

you mad?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 28 2012 04:39pm
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Feb 29 2012 08:12am
Da stamattina ho la lobby completamente a schermo nero è solo un mio problema ? Posso comunque fare partite tranquillamente e chattare.
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Feb 29 2012 08:13am
Quote (P3pp3 @ Feb 29 2012 04:12pm)
Da stamattina ho la lobby completamente a schermo nero è solo un mio problema ? Posso comunque fare partite tranquillamente e chattare.


pm ArtFabry, aveva questo problema pure lui appena ha scaricato il gioco (e non è un troll, mi pare avesse dovuto riscaricarlo per risolvere)
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 29 2012 08:35am
Quote (P3pp3 @ 29 Feb 2012 15:12)
Da stamattina ho la lobby completamente a schermo nero è solo un mio problema ? Posso comunque fare partite tranquillamente e chattare.


Chiudi il browser ed esegui cm amministratore, da me funzia qnd lo fa
fiora op btw inb4 nerf
è un master yi emo francese in steroidi con la vagina
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Feb 29 2012 09:10am
Quote (Evans @ Feb 29 2012 03:35pm)
Chiudi il browser ed esegui cm amministratore, da me funzia qnd lo fa
fiora op btw inb4 nerf
è un master yi emo francese in steroidi con la vagina


thx mille ho provato nunu invece io. Divertente buildato da ap tank in 2 partite 1 solo top vs olaf 8/3/10 staccati 3 ring rabadon rilay e sorcerer boots. L'altra bot insieme a Kog Maw contro Kennen e Sona 6/1/22 sempre stesso equip solo che avevo cv e compravo ward a palla. Veramente forte solo che non lo usa quasi più nessuno, però non è malaccio, ha un CC bello forte un buff per ad carry in generale veramente utile e un ulti che basta piazzarsi in un cespuglio o spararla al momento giusto nel team fight mentre sei coperto ed è una strage.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 29 2012 10:16am
Quote (P3pp3 @ Feb 29 2012 03:10pm)
thx mille ho provato nunu invece io. Divertente buildato da ap tank in 2 partite 1 solo top vs olaf 8/3/10 staccati 3 ring rabadon rilay e sorcerer boots. L'altra bot insieme a Kog Maw contro Kennen e Sona 6/1/22 sempre stesso equip solo che avevo cv e compravo ward a palla. Veramente forte solo che non lo usa quasi più nessuno, però non è malaccio, ha un CC bello forte un buff per ad carry in generale veramente utile e un ulti che basta piazzarsi in un cespuglio o spararla al momento giusto nel team fight mentre sei coperto ed è una strage.


si' ma ......................................... non rylai .. slowi con ogni spell ..
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Feb 29 2012 11:50am
Quote (meko93 @ Feb 29 2012 05:16pm)
si' ma ......................................... non rylai .. slowi con ogni spell ..



Si ma punti vita e Ap in più sono comunque..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 29 2012 12:23pm
Quote (P3pp3 @ Feb 29 2012 05:50pm)
Si ma punti vita e Ap in più sono comunque..


SI' MA COSTA 700 PER UN CAZZO DI SLOW XD
a sto punto ti tieni giant belt e blasting e ti fai na void staff :S
Go Back To Italiano Topic List
Prev13073083093103111743Next
Add Reply New Topic New Poll