d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1305306307308309919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 16 2012 02:25am
Quote (DarkConfidant @ Jul 16 2012 09:23am)
Imba danno!

Ma i leggendari non sono delle morchie rispetto ai gialli?

Usi come spalle i Seven Sins? Ma non fanno cagar?


Se danno quasi 200 dex e vita non fanno cagare ^^
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 16 2012 02:27am
Quote (nikon @ 16 Jul 2012 09:25)
Se danno quasi 200 dex e vita non fanno cagare ^^


Mi sono espresso male caro!

I leggendari non fanno cagare rispetto a dei gialli? Anzi i gialli possono droppare con ancor più Dex e Vita?

Oppure ci sono ragioni particolari (danno skills utili per DH) per cui li usi?


Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 16 2012 02:30am
nessuno qua in ita ha un barbaro turbine doppia arma da showarmi? ho alcune questioni da porgli
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Jul 16 2012 04:38am
dat speed :thumbsup:

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 16 2012 04:40am
Quote (stecman @ 16 Jul 2012 11:38)
dat speed  :thumbsup:

http://img818.imageshack.us/img818/1219/immaginebe.png


ti sto odiando
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 16 2012 05:29am


trovato al secondo elite di un run

ora voglio farmi resto dell'equip con gold find e provare a farmare ad atto 3 xD

p.s. alan e mirco, per me sculate !!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 16 2012 05:37am
Quote (PoirotH @ Jul 16 2012 11:29am)
http://i45.tinypic.com/4q1j05.jpg

trovato al secondo elite di un run

ora voglio farmi resto dell'equip con gold find e provare a farmare ad atto 3 xD

p.s. alan e mirco, per me sculate !!


WTF LOL
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jul 16 2012 05:39am
Quote (PoirotH @ 16 Jul 2012 13:29)
http://i45.tinypic.com/4q1j05.jpg

trovato al secondo elite di un run

ora voglio farmi resto dell'equip con gold find e provare a farmare ad atto 3 xD

p.s. alan e mirco, per me sculate !!


:drool:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 16 2012 05:52am
Quote (PoirotH @ 16 Jul 2012 12:29)
http://i45.tinypic.com/4q1j05.jpg

trovato al secondo elite di un run

ora voglio farmi resto dell'equip con gold find e provare a farmare ad atto 3 xD

p.s. alan e mirco, per me sculate !!


sei incommentabile -.-
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 16 2012 05:56am
collo!

collissimo!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1305306307308309919Next
Add Reply New Topic New Poll