d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1303304305306307919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 15 2012 04:21am
Quote (Slipknot_EL @ Jul 15 2012 12:19pm)
raga come faccio a capire se dei guanti in vendita fanno + danno dei miei

io ora ho tipo questi che fanno dmg critico , + probabilita critico
se prendessi ad esempio questi altri il danno come varia??
http://i50.tinypic.com/iegzyx.jpg


a occhio e croce penso i primi fanno + damage x alta int
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jul 15 2012 04:28am
Quote (Slipknot_EL @ Jul 15 2012 11:19am)
raga come faccio a capire se dei guanti in vendita fanno + danno dei miei

io ora ho tipo questi che fanno dmg critico , + probabilita critico
se prendessi ad esempio questi altri il danno come varia??
http://i50.tinypic.com/iegzyx.jpg



l'unica è usare il dmgcalculator.

i secondi fanno più danno ma non ne vale la pena.
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Jul 15 2012 05:36am
Quote (PoirotH @ Jul 15 2012 12:28pm)
l'unica è usare il dmgcalculator.

i secondi fanno più danno ma non ne vale la pena.


Per favore potresti linkarmi questo calculator?
magari può sempre ritornare utile , se vedo altri guanti in vendita XD
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 15 2012 05:44am
ma nn si ha neanche una vaga idea di quando uscirà pvp ?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 15 2012 06:02am
Quote (Slipknot_EL @ 15 Jul 2012 11:19)
raga come faccio a capire se dei guanti in vendita fanno + danno dei miei

io ora ho tipo questi che fanno dmg critico , + probabilita critico
se prendessi ad esempio questi altri il danno come varia??
http://i50.tinypic.com/iegzyx.jpg


fanno indubbiamente più danno i primi

/server down? wtf

// bah ripartito

This post was edited by Crazy_Fury on Jul 15 2012 06:09am
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Jul 15 2012 06:45am
qualcuno mi può passare la q di beliar ad inferno , mi basta solo che crei il game e mi inviti , me lo killo da solo . Grazie
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2012 06:48am
Quote (Slipknot_EL @ 15 Jul 2012 14:45)
qualcuno mi può passare la q di beliar ad inferno , mi basta solo che crei il game e mi inviti , me lo killo da solo . Grazie


io

fabiow#1770
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 15 2012 06:51am
ave
Quote (Slipknot_EL @ Jul 15 2012 12:36pm)
Per favore potresti linkarmi questo calculator?
magari può sempre ritornare utile , se vedo altri guanti in vendita XD


avevo aperto anche un topic apposito

ho il .exe se a qualcuno serve
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jul 15 2012 07:47am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 15 2012 08:35am
Quote (Macs @ Jul 15 2012 01:47pm)


Vedo che non spari piu asce stai testando con la runa che ho detto io? :P

Cmq fico è a questo che punto col mio baba anche io uso leap (con la runa 300% armor per 4 secondi immagino anche tu?) e frenzy e revenge etc etc. Proprio questo diventerà!

Edit: Uhm mi sa che non usi quella runa con leap siccome non lo stai spammando, che runa ci hai messo?

Edit2: Eh si dall' animazione sembra quella la runa xD vabbeh allora non la spammi perchè semplicemente non ti serve quasi mai ok.

This post was edited by Joker_Devil on Jul 15 2012 08:38am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1303304305306307919Next
Add Reply New Topic New Poll