Quote (Macs @ Jul 15 2012 01:47pm)
Vedo che non spari piu asce stai testando con la runa che ho detto io?

Cmq fico è a questo che punto col mio baba anche io uso leap (con la runa 300% armor per 4 secondi immagino anche tu?) e frenzy e revenge etc etc. Proprio questo diventerà!
Edit: Uhm mi sa che non usi quella runa con leap siccome non lo stai spammando, che runa ci hai messo?
Edit2: Eh si dall' animazione sembra quella la runa xD vabbeh allora non la spammi perchè semplicemente non ti serve quasi mai ok.
This post was edited by Joker_Devil on Jul 15 2012 08:38am