☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev
1
303
304
305
306
307
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 261584
Replies: 17427
Track Topic
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#3041
Feb 27 2012 08:26am
chi ha voglia di farsi un game jspiniano? custom se siamo più di 5 ?
rikiz
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold
:
0.50
#3042
Feb 27 2012 08:27am
Quote (BoL @ Feb 27 2012 03:26pm)
chi ha voglia di farsi un game jspiniano? custom se siamo più di 5 ?
io ci sono
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#3043
Feb 27 2012 08:29am
Quote (rikiz @ Feb 27 2012 02:27pm)
io ci sono
ok siamo 2 .. avanti c'è posto per tutit
rikiz
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold
:
0.50
#3044
Feb 27 2012 08:31am
Quote (BoL @ Feb 27 2012 03:29pm)
ok siamo 2 .. avanti c'è posto per tutit
"Ckarluz" aggiungimi intanto
PoirotH
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold
:
53.00
#3045
Feb 27 2012 08:36am
dat zave !
rikiz
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold
:
0.50
#3046
Feb 27 2012 08:38am
una chat=?
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#3047
Feb 27 2012 08:41am
Quote (rikiz @ Feb 27 2012 02:38pm)
una chat=?
in realtà ci sarebbe la chat jsp ita .. ma nessuno ci è mai entrato .. fù un iniziativa creata da me per tenere in contatto sul gioco gli utenti di jsp ita ma vedo che non ha riscosso molto ... si potrebbe rifarla
rikiz
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold
:
0.50
#3048
Feb 27 2012 08:42am
Quote (BoL @ Feb 27 2012 03:41pm)
in realtà ci sarebbe la chat jsp ita .. ma nessuno ci è mai entrato .. fù un iniziativa creata da me per tenere in contatto sul gioco gli utenti di jsp ita ma vedo che non ha riscosso molto ... si potrebbe rifarla
jsp ita?
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#3049
Feb 27 2012 08:43am
Quote (rikiz @ Feb 27 2012 02:42pm)
jsp ita?
nei post passati c'è il nome esatto penso sia jsp ita .. spe intanto accetta la richiesta che ti ho invitato
rikiz
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold
:
0.50
#3050
Feb 27 2012 08:47am
Dai ragazzuoli chat: jsp ita
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
303
304
305
306
307
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact