d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13023033043053061743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 27 2012 06:00am
Quote (FanForFun231 @ 27 Feb 2012 12:56)
stfu? dat lee sin scandaloso e comunque ho chius 2/3 non tipo 8/8 (come qualcuno <3) xDDDD


Lee sin era 7/3 :ph34r:
8/7/15
cn DAT support :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 27 2012 06:24am
Quote (P3pp3 @ Feb 27 2012 11:17am)
I'm back! Esame mattone passato con 18. Posso ricominciare a nerdare decentemente :thumbsup:


lol
gente seria

Quote (Zave @ Feb 27 2012 02:32am)
ebbene sì, ho iniziato pure io.

http://i39.tinypic.com/1zvu92p.png

la partita è iniziata molto male con io che vado bottom e gli altri si dispongono in formazione 0/2/3, non mi era mai successo.
già mi giravano le palle perché ne ho perse diverse per gli idioti che trovavo (sì, non che io sia un pro, ho iniziato da 3 giorni, ma ho un minimo di criterio cristo).
dopo aver preso fb in bottom me la faccio a piedi fino in top per non lasciare la lane vuota a trinda.
gli avversari sono in vantaggio ma mi rendo conto che sono noob alla pari dei miei quindi mi faccio forza e dico "se riesco a farmi in fretta la infinity poi mi mangio il game da solo".
e così è stato XD


gg .. inizio col botto : D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 27 2012 06:53am
Quote (P3pp3 @ 27 Feb 2012 12:17)
I'm back! Esame mattone passato con 18. Posso ricominciare a nerdare decentemente  :thumbsup:


Cazzo era un po' che non ti si vedeva effettivamente :D
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Feb 27 2012 07:06am
ho un problema con lol: non mi si apre piu lo store e mi dice che c'è un certificato invalido... cosa posso fare?thx
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Feb 27 2012 07:08am
Quote (Zante @ 27 Feb 2012 14:06)
ho un problema con lol: non mi si apre piu lo store e mi dice che c'è un certificato invalido... cosa posso fare?thx


Comprati un Mac!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 27 2012 07:20am
Quote (ArTFaBrY @ Feb 27 2012 01:08pm)
Comprati un Mac!


il bello e' che gioca col mac xD
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Feb 27 2012 07:31am
qualcuno gioca?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 27 2012 07:33am
Quote (Zante @ 27 Feb 2012 14:06)
ho un problema con lol: non mi si apre piu lo store e mi dice che c'è un certificato invalido... cosa posso fare?thx


Riavvia il client
riavvia il pc
se nn funzia reinstalla// manda un email al support con ss dell errore
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 27 2012 07:53am
Quote (Zante @ 27 Feb 2012 14:06)
ho un problema con lol: non mi si apre piu lo store e mi dice che c'è un certificato invalido... cosa posso fare?thx


disinstallalo direttamente che tanto.....
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Feb 27 2012 07:55am
Quote (Crazy_Fury @ Feb 27 2012 01:53pm)
disinstallalo direttamente che tanto.....


:rofl:

e:


muoio

This post was edited by FanForFun231 on Feb 27 2012 07:57am
Go Back To Italiano Topic List
Prev13023033043053061743Next
Add Reply New Topic New Poll