Quote (P3pp3 @ Feb 27 2012 11:17am)
I'm back!
Esame mattone passato con 18. Posso ricominciare a nerdare decentemente

lol
gente seria
Quote (Zave @ Feb 27 2012 02:32am)
ebbene sì, ho iniziato pure io.
http://i39.tinypic.com/1zvu92p.png
la partita è iniziata molto male con io che vado bottom e gli altri si dispongono in formazione 0/2/3, non mi era mai successo.
già mi giravano le palle perché ne ho perse diverse per gli idioti che trovavo (sì, non che io sia un pro, ho iniziato da 3 giorni, ma ho un minimo di criterio cristo).
dopo aver preso fb in bottom me la faccio a piedi fino in top per non lasciare la lane vuota a trinda.
gli avversari sono in vantaggio ma mi rendo conto che sono noob alla pari dei miei quindi mi faccio forza e dico "se riesco a farmi in fretta la infinity poi mi mangio il game da solo".
e così è stato XD
gg .. inizio col botto : D