d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1301302303304305919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 13 2012 02:31pm
mi dite se è giusta la mia deduzione logica?

Man mano che si andrà avanti le cose su D3 costeranno sempre meno giusto?
Quindi se smetto di giocare per un 3 mesi... dovrei riuscire a prendere (con i 15M che ho) + qualcosa su RMAH un equip più che dignitoso (che ora pagherei circa 50M)

che dite?

alla fine non faccio igg perche non gioco, però non sto nemmeno con l'ansia porco giuda XD

This post was edited by Poncho on Jul 13 2012 02:31pm
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 13 2012 02:37pm
Quote (Poncho @ 13 Jul 2012 22:31)
mi dite se è giusta la mia deduzione logica?

Man mano che si andrà avanti le cose su D3 costeranno sempre meno giusto?
Quindi se smetto di giocare per un 3 mesi... dovrei riuscire a prendere (con i 15M che ho) + qualcosa su RMAH un equip più che dignitoso (che ora pagherei circa 50M)

che dite?

alla fine non faccio igg perche non gioco, però non sto nemmeno con l'ansia porco giuda XD


assolutamente no.
I prezzi aumenteranno perchè ci sarà sempre più gold in circolazione..
L igg si inflaziona, gli items no...
è anche vero che ci saranno + items di mid-end, ma penso che i prezzi non cambieranno/aumenteranno.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 13 2012 02:48pm
Quote (Evans @ 13 Jul 2012 22:37)
assolutamente no.
I prezzi aumenteranno perchè ci sarà sempre più gold in circolazione..
L igg si inflaziona, gli items no...
è anche vero che ci saranno + items di mid-end, ma penso che i prezzi non cambieranno/aumenteranno.


si ma io intendevo un0altra cosi (che forse ho sottinteso)
mi vendo ORA tutto il gold che ho, poi mi ricompro il gold tra 3 mesi ecc ecc...
dovrei guadagnarci XD
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 13 2012 02:59pm
Quote (Poncho @ 13 Jul 2012 22:48)
si ma io intendevo un0altra cosi (che forse ho sottinteso)
mi vendo ORA tutto il gold che ho, poi mi ricompro il gold tra 3 mesi ecc ecc...
dovrei guadagnarci XD


dal posto sembrava che volessi tenerti i 15mln per aspettare, si il gold vendilo anche se ormai è tardi, i prezzi penso stiano per raggiungere il fondo
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jul 14 2012 04:01am
compro igg o fg
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 14 2012 04:20am
Quote (Alf62 @ 14 Jul 2012 11:01)
compro igg o fg


calcolatrice alla mano
Member
Posts: 40
Joined: Jun 5 2012
Gold: 0.00
Jul 14 2012 04:51am
secondo me i prezzi caleranno il giusto non molto

solo non ci saranno + le sparte di idems di merda a 20000000000000 miliari

e la media dei prezzi si abbasserà qualità/prezzo ma non di troppo
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 14 2012 06:49am
Monk - Witch Doctor - Demon Hunter - Barbarian tutti al 60 in questo ordine cronologico. Il prossimo è quello che mi ispira meno di tutti onestamente ... Wizard. Mah non so quando lo farò :P
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 14 2012 08:22am
Quote (Joker_Devil @ Jul 14 2012 02:49pm)
Monk - Witch Doctor - Demon Hunter - Barbarian tutti al 60 in questo ordine cronologico. Il prossimo è quello che mi ispira meno di tutti onestamente ... Wizard. Mah non so quando lo farò :P


fidati ke spakka il wiz
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 14 2012 08:38am
Quote (DrEg @ Jul 14 2012 02:22pm)
fidati ke spakka il wiz


Non lo metto in dubbio ma non mi ispira cmq non so perchè... Forse penso che non mi diverta boh. Cmq il baba l' ho già vestito e mi intriga :P (ma sarà la novità boh).
Go Back To Italiano Topic List
Prev1301302303304305919Next
Add Reply New Topic New Poll