d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13013023033043051743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Feb 26 2012 07:48pm
La numero 1 è epica





Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Feb 26 2012 08:32pm
ebbene sì, ho iniziato pure io.



la partita è iniziata molto male con io che vado bottom e gli altri si dispongono in formazione 0/2/3, non mi era mai successo.
già mi giravano le palle perché ne ho perse diverse per gli idioti che trovavo (sì, non che io sia un pro, ho iniziato da 3 giorni, ma ho un minimo di criterio cristo).
dopo aver preso fb in bottom me la faccio a piedi fino in top per non lasciare la lane vuota a trinda.
gli avversari sono in vantaggio ma mi rendo conto che sono noob alla pari dei miei quindi mi faccio forza e dico "se riesco a farmi in fretta la infinity poi mi mangio il game da solo".
e così è stato XD
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Feb 27 2012 04:20am
LOL ZAVE SU LoL, è la fineeeee!!


Note to myself: non giocare mai più ranked nel fine settimana - perso 200 elo in 2 giorni :rofl:
Ora inizia la rimonta, np.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 27 2012 04:23am
Quote (Zave @ 27 Feb 2012 03:32)
ebbene sì, ho iniziato pure io.

http://i39.tinypic.com/1zvu92p.png

la partita è iniziata molto male con io che vado bottom e gli altri si dispongono in formazione 0/2/3, non mi era mai successo.
già mi giravano le palle perché ne ho perse diverse per gli idioti che trovavo (sì, non che io sia un pro, ho iniziato da 3 giorni, ma ho un minimo di criterio cristo).
dopo aver preso fb in bottom me la faccio a piedi fino in top per non lasciare la lane vuota a trinda.
gli avversari sono in vantaggio ma mi rendo conto che sono noob alla pari dei miei quindi mi faccio forza e dico "se riesco a farmi in fretta la infinity poi mi mangio il game da solo".
e così è stato XD


prima ci fai il callo meglio è, lol ha una delle community più schifose che abbia mai visto
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Feb 27 2012 04:31am
Quote (Crazy_Fury @ 27 Feb 2012 11:23)
prima ci fai il callo meglio è, lol ha una delle community più schifose che abbia mai visto


è un gioco free, ci stanno i bambini di 10 anni, "ignore all and queue again".

Comunque Zave, calcola che anche a 1500 elo c'è quella gente noob, molte volte mi chiedo come abbiano fatto il livello 30
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Feb 27 2012 05:17am
I'm back! Esame mattone passato con 18. Posso ricominciare a nerdare decentemente :thumbsup:
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 27 2012 05:23am
Quote (P3pp3 @ 27 Feb 2012 12:17)
I'm back! Esame mattone passato con 18. Posso ricominciare a nerdare decentemente  :thumbsup:


Ci mankavano le tue ks su Lux :rofl:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Feb 27 2012 05:42am
Quote (Evans @ Feb 27 2012 11:23am)
Ci mankavano le tue ks su Lux :rofl:


:rofl: 2 good
ps: vouch max.
il week end è off limits per le ranked
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 27 2012 05:49am
Quote (FanForFun231 @ 27 Feb 2012 12:42)
:rofl: 2 good
ps: vouch max.
il week end è off limits per le ranked


Ah btw ieri first timing mf
volevo vedere se raggiavi :ph34r:
ma tanto vai 0/3 in lane nida vs nida e debbo carriarti huehuehuehuehue

tèvèbè

This post was edited by Evans on Feb 27 2012 05:50am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Feb 27 2012 05:56am
Quote (Evans @ Feb 27 2012 11:49am)
Ah btw ieri first timing mf
volevo vedere se raggiavi :ph34r:
ma tanto vai 0/3 in lane nida vs nida  e debbo carriarti huehuehuehuehue

tèvèbè


stfu? dat lee sin scandaloso e comunque ho chius 2/3 non tipo 8/8 (come qualcuno <3) xDDDD
Go Back To Italiano Topic List
Prev13013023033043051743Next
Add Reply New Topic New Poll