d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev13003013023033041743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 24 2012 02:47pm
Quote (slevin777 @ 24 Feb 2012 21:10)
fai vedere anche quelli in cui vai di  2/20/7 ...


non logghi da 4 mesi/10
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 24 2012 02:53pm
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 24 2012 07:26pm
Quote (nikon @ 24 Feb 2012 13:26)
a te capita ogni tanto.. a me ogni game.
Ho appena fatto una duo con riu, bottom lane io taric lui caitlyn.

In char pick chiedo di andare solo top o mid, instalockano solo top e mid perché "i'm good, you're just a no one", quando chiedo a shyvana di mettere flash teleport per andare in solo top dove sarei voluto andare io mi sento dare del troller da tutto il team.

Dopo 15 minuti io e riu siamo in bottom late con lui 7 kills e 0 deaths e io 0/1/7(cait/taric)
Midder 0/7 Solo topper 0/6 e jungler 1/4

Quando dico "you didn't want me to go top or mid and then you feed cause you're too good" mi insultano e continuano a giocare ops feeddare.
Persa ovviamente.

Questo è solo l'ultimo game, ma potrei raccontarti anche quelli precedenti andati nella stessa maniera.


questa è dedicata a tutti quelli che pensano che se sei forte vinci le partite anche da solo.


troppa rage. ho scoperto, a mie spese, che se riesci a "confortare" il team nei momenti bui molte volte vieni ripagato. Il flame verso il noob ha il solo scopo di sfogare la rabbia che hai dentro a veder giocare delle pippe clamorose. se vuoi vincere gli devi dire che possono fare meglio e gli devi dire cosa devono fare. il tutto facendogli credere che sono importanti. questo è il modo in cui ho vinto più game in assoluto (sono arrivato a 1300 e spicci). flame porta altro flame e sopratutto "bad attitude".
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 25 2012 10:12am
Quote (Evans @ 24 Feb 2012 21:53)
http://i.imgur.com/yNeM1.gif


:rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 26 2012 01:12pm
buff alla jungla
buff a olaf
buff a lux
nerf a ziggs


l'unica cosa "sensata" è il nerf su ziggs(gli han nerfato il dmg dello slow, lol)
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 26 2012 01:23pm
no nerf su shen... mah
permabanned in draft/ranked anwyays
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Feb 26 2012 01:25pm
che buff in jungle han messo?
a Lux?
a Olaf?

sii più preciso merda!
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 26 2012 02:15pm
Quote (ArTFaBrY @ 26 Feb 2012 20:25)
che buff in jungle han messo?
a Lux?
a Olaf?

sii più preciso merda!


i minon grossi danno anche mana
lux è un tweak che cambia il cd sull aoe
olaf bell buff, danno dell ascia etc etc
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Feb 26 2012 02:15pm
Quote (ArTFaBrY @ Feb 26 2012 08:25pm)
che buff in jungle han messo?
a Lux?
a Olaf?

sii più preciso merda!


youtube?

cmq

http://www.youtube.com/watch?v=u_Qw9grLTTc
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Feb 26 2012 02:58pm
Quote (Riuhkuhku @ 26 Feb 2012 21:15)


Cry less riccà
Go Back To Italiano Topic List
Prev13003013023033041743Next
Add Reply New Topic New Poll