Quote (Macs @ Feb 24 2012 12:42pm)
http://i42.tinypic.com/6qh8d5.png
a te capita ogni tanto.. a me ogni game.
Ho appena fatto una duo con riu, bottom lane io taric lui caitlyn.
In char pick chiedo di andare solo top o mid, instalockano solo top e mid perché "i'm good, you're just a no one", quando chiedo a shyvana di mettere flash teleport per andare in solo top dove sarei voluto andare io mi sento dare del troller da tutto il team.
Dopo 15 minuti io e riu siamo in bottom late con lui 7 kills e 0 deaths e io 0/1/7(cait/taric)
Midder 0/7 Solo topper 0/6 e jungler 1/4
Quando dico "you didn't want me to go top or mid and then you feed cause you're too good" mi insultano e continuano a giocare ops feeddare.
Persa ovviamente.
Questo è solo l'ultimo game, ma potrei raccontarti anche quelli precedenti andati nella stessa maniera.
questa è dedicata a tutti quelli che pensano che se sei forte vinci le partite anche da solo.
This post was edited by nikon on Feb 24 2012 06:27am