d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev12993003013023031743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Feb 24 2012 06:03am
Quote (Macs @ Feb 24 2012 11:42am)
http://i42.tinypic.com/6qh8d5.png


skarner support ftw
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Feb 24 2012 06:06am
Quote (BoL @ 24 Feb 2012 13:03)
skarner support ftw


Soraka mi si metteva affianco, faceva la risata e poi si faceva ammazzare da miss fortune. Lei era 1-7, io 0-1.
Mi sono fatto distruggere la torre, le ho detto di andarsene perchè avrei farmato da solo bot. Ho recuperato like a boss, iniziato a fare le double kills ma ad un certo punto nidalee sclera e dice "people like soraka don't deserve to win" e inizia a buttarsi 1v5.
Da notare che gli abbiamo distrutto l'inibitore per primi e rubato 2 volte il baron. Wcyd? queue again.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 24 2012 06:10am
Wherever your travels might take you here in Valoran, it’s important to learn a little bit about the local color. Take Demacia, for instance. While it might be picturesque, you might find it useful to learn they’re famous for their dueling culture before you pencil any indignant remarks or uncouth villainy onto your vacation itinerary.

Fiora, the Grand Duelist, has even made quite the name for herself by dealing with any scamp, scoundrel, miscreant, rogue, scalawag or rapscallion she runs across according to this time-honored Demacian tradition. If you happen to run into each other, it’s probably best you keep your temper level if you don’t want to find yourself staring down her sword point!


dat ass
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 24 2012 06:26am
Quote (Macs @ Feb 24 2012 12:42pm)
http://i42.tinypic.com/6qh8d5.png


a te capita ogni tanto.. a me ogni game.
Ho appena fatto una duo con riu, bottom lane io taric lui caitlyn.

In char pick chiedo di andare solo top o mid, instalockano solo top e mid perché "i'm good, you're just a no one", quando chiedo a shyvana di mettere flash teleport per andare in solo top dove sarei voluto andare io mi sento dare del troller da tutto il team.

Dopo 15 minuti io e riu siamo in bottom late con lui 7 kills e 0 deaths e io 0/1/7(cait/taric)
Midder 0/7 Solo topper 0/6 e jungler 1/4

Quando dico "you didn't want me to go top or mid and then you feed cause you're too good" mi insultano e continuano a giocare ops feeddare.
Persa ovviamente.

Questo è solo l'ultimo game, ma potrei raccontarti anche quelli precedenti andati nella stessa maniera.


questa è dedicata a tutti quelli che pensano che se sei forte vinci le partite anche da solo.

This post was edited by nikon on Feb 24 2012 06:27am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 24 2012 06:39am
Quote (nikon @ 24 Feb 2012 13:26)
a te capita ogni tanto.. a me ogni game.
Ho appena fatto una duo con riu, bottom lane io taric lui caitlyn.

In char pick chiedo di andare solo top o mid, instalockano solo top e mid perché "i'm good, you're just a no one", quando chiedo a shyvana di mettere flash teleport per andare in solo top dove sarei voluto andare io mi sento dare del troller da tutto il team.

Dopo 15 minuti io e riu siamo in bottom late con lui 7 kills e 0 deaths e io 0/1/7(cait/taric)
Midder 0/7 Solo topper 0/6 e jungler 1/4

Quando dico "you didn't want me to go top or mid and then you feed cause you're too good" mi insultano e continuano a giocare ops feeddare.
Persa ovviamente.

Questo è solo l'ultimo game, ma potrei raccontarti anche quelli precedenti andati nella stessa maniera.


questa è dedicata a tutti quelli che pensano che se sei forte vinci le partite anche da solo.


:rofl: XDXDXD

guarda... quando succede una cosa del genere (speddo quindi :P ) fatti una bella ARAM con i tuoi friendz così lolli un po' e ti passa lo sclero :rofl:
ieri ne ho fatte 2 hahahahahahah troppo divertenti e devo dire che sono anche utili perchè ti insegnano ad addattarti a qualsiasi situazione ti capiti (sempre se, ovviamente, giochi per cercare di vincerle, perchè se no servono solo a lollare hard :D ) :)
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Feb 24 2012 06:42am
Quote (nikon @ 24 Feb 2012 13:26)
a te capita ogni tanto.. a me ogni game.
Ho appena fatto una duo con riu, bottom lane io taric lui caitlyn.

In char pick chiedo di andare solo top o mid, instalockano solo top e mid perché "i'm good, you're just a no one", quando chiedo a shyvana di mettere flash teleport per andare in solo top dove sarei voluto andare io mi sento dare del troller da tutto il team.

Dopo 15 minuti io e riu siamo in bottom late con lui 7 kills e 0 deaths e io 0/1/7(cait/taric)
Midder 0/7 Solo topper 0/6 e jungler 1/4

Quando dico "you didn't want me to go top or mid and then you feed cause you're too good" mi insultano e continuano a giocare ops feeddare.
Persa ovviamente.

Questo è solo l'ultimo game, ma potrei raccontarti anche quelli precedenti andati nella stessa maniera.


questa è dedicata a tutti quelli che pensano che se sei forte vinci le partite anche da solo.


Ah si? mi sono fatto una cartella con gli screen di tutte le ranked che sto giocando, giusto per vedere miglioramenti/peggioramenti.
Se vedessi le mie scores, il mio farm etc capiresti che non succedono solo a te certe cose.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Feb 24 2012 06:46am
basta prendere top shyvana e fare 200 cs in 20 minuti <.<
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 24 2012 12:00pm
andare solo top con rumble ed avere un taric che appena inizia game ti trolla e vuole andare top (e fare 50 css in 30 min)non ha prezzo
avere nello stesso game malz jungler e fare da support e vincere il game poi xD
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 24 2012 01:28pm
Always like this, forever 1200 elo
cant lift enough
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Feb 24 2012 02:10pm
Quote (Evans @ Feb 24 2012 09:28pm)
Always like this, forever 1200 elo
cant lift enough
http://i1193.photobucket.com/albums/aa354/AntalxD/alwayslikethat.png


fai vedere anche quelli in cui vai di 2/20/7 ...
Go Back To Italiano Topic List
Prev12993003013023031743Next
Add Reply New Topic New Poll