d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1293031323355Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 12 2013 05:11am
terran op shit

bronze tutorial: 4 drop contemporaneamente ascoltando "gangam style" (a 22minuti con 5basi)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 12 2013 05:33am
figa xD

hmm mi sono eccitato quando ha stimpackato e splittato i marine per sfaldare i banelingzors! :D
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 13 2013 01:38am
http://min.us/lnjrtRdW0YqQn


ho appena scpoperto di aver giocato finora sul server americano.

Ho fatto le partite di qualificazione sull'EU, finendo in argento...buh, sull'americano continnuano a mettermi contro gold e un paio di dia e faccio abbastanza bene, ma continuo a perdere diversi match contro silver che fanno super early push, soprattutto toss.

Il mio problema e` che apro in maniera da avere pocchisima army nei primissimi minuti (ora faccio tipo sempre doppio reaper-factory-espansione) e quindi quando sono tra i 20 e i 35 supply circa ho pochissima roba e 4 gate-robo spesso passa, uguale per 7 roches push ecc.

Quello che succede e` che quando scouto questi early push vado di mine, bunker ecc a seconda di cosa sono, ma spesso e` troppo tardi.

This post was edited by xeidoonjsp on Apr 13 2013 01:39am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 13 2013 03:12am
Quote (xeidoonjsp @ Apr 13 2013 09:38am)
http://min.us/lnjrtRdW0YqQn


ho appena scpoperto di aver giocato finora sul server americano.

Ho fatto le partite di qualificazione sull'EU, finendo in argento...buh, sull'americano continnuano a mettermi contro gold e un paio di dia e faccio abbastanza bene, ma continuo a perdere diversi match contro silver che fanno super early push, soprattutto toss.

Il mio problema e` che apro in maniera da avere pocchisima army nei primissimi minuti (ora faccio tipo sempre doppio reaper-factory-espansione) e quindi quando sono tra i 20 e i 35 supply circa ho pochissima roba e 4 gate-robo spesso passa, uguale per 7 roches push ecc.

Quello che succede e` che quando scouto questi early push vado di mine, bunker ecc a seconda di cosa sono, ma spesso e` troppo tardi.


so cosa provi :cry:
io ormai le opening le faccio sempre come 3rax stim, a meno che sia io a voler proxare roba etc
quando arrivo intorno al min 6-7 piazzo il secondo gas, metto factory e officina bellica per torrette, appena mi esce il primo tank mi espando, anche se magari non ho saturato la prima base... lo faccio in automatico perché so che se non lo faccio subito poi mi dimentico :(
però mi sa che se "fai bene" vs diamante mi devi insegnare tu! :D

This post was edited by Medioman on Apr 13 2013 03:13am
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 13 2013 03:30am
Quote (Medioman @ 13 Apr 2013 20:12)
so cosa provi :cry:
io ormai le opening le faccio sempre come 3rax stim, a meno che sia io a voler proxare roba etc
quando arrivo intorno al min 6-7 piazzo il secondo gas, metto factory e officina bellica per torrette, appena mi esce il primo tank mi espando, anche se magari non ho saturato la prima base... lo faccio in automatico perché so che se non lo faccio subito poi mi dimentico :(
però mi sa che se "fai bene" vs diamante mi devi insegnare tu! :D

faccio bene nel senso che mi piace molto giocare il midgame (anche il late game a parte il tvt che e` orrendo), macrare ecc. Ne perdo molte chiaramente, ma di solito sono contento dei game, degli scout ecc. Invece quando mi killano al 5 minuto voorei spaccare tutto.

comunque sono top1 in argento con 140 game sull'americano ma l'europeo mi sembra molto piu` duro.

This post was edited by xeidoonjsp on Apr 13 2013 03:31am
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 13 2013 06:20am
cazzo di cheeser di merda mi fanno passare la voglia vacca puttana
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 13 2013 06:28am
Quote (xeidoonjsp @ 13 Apr 2013 14:20)
cazzo di cheeser di merda mi fanno passare la voglia vacca puttana


addami:

sono in chat generale
Eon

This post was edited by EoN-mf on Apr 13 2013 06:39am
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Apr 13 2013 06:58am
Quote (EoN-mf @ 13 Apr 2013 23:28)
addami:
il mio codice e' 177 (mi pare)
mi connetto solo per aggiungerti, poi oggi non penso di esserci


il fatto e` che sono connesso sul server usa, quindi non posso aggiungerti. quando loggo su quello eu lo faccio, ma adesso credo che finiro` questa ladder su quello usa, non mi va di gettare tutti questi game, voglio vedere dove arrivo e se mi promuovono
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 13 2013 07:17am
Quote (xeidoonjsp @ 13 Apr 2013 14:58)
il fatto e` che sono connesso sul server usa, quindi non posso aggiungerti. quando loggo su quello eu lo faccio, ma adesso credo che finiro` questa ladder su quello usa, non mi va di gettare tutti questi game, voglio vedere dove arrivo e se mi promuovono


il numero di game influisce sulla tua posizione
se sei piu' in alto in usa probabilmente e' perche' il livello medio e' piu' basso su quel "reame"
inoltre se stai giocando da solo migliorare e' molto piu' difficile

io adesso sto' giocando su europa e su korea
ovviamente su korea sono piu' in basso, ma non e' che "butto via" tempo solo perche' sono piu' in basso
non e' come in diablo che hai gli oggetti sull'account

:)
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 13 2013 07:54am
Quote (EoN-mf @ 13 Apr 2013 15:17)
il numero di game NON influisce sulla tua posizione
se sei piu' in alto in usa probabilmente e' perche' il livello medio e' piu' basso su quel "reame"
inoltre se stai giocando da solo migliorare e' molto piu' difficile

io adesso sto' giocando su europa e su korea
ovviamente su korea sono piu' in basso, ma non e' che "butto via" tempo solo perche' sono piu' in basso
non e' come in diablo che hai gli oggetti sull'account

:)


fix
Go Back To Italiano Topic List
Prev1293031323355Next
Add Reply New Topic New Poll