Quote (xeidoonjsp @ Apr 13 2013 09:38am)
http://min.us/lnjrtRdW0YqQn
ho appena scpoperto di aver giocato finora sul server americano.
Ho fatto le partite di qualificazione sull'EU, finendo in argento...buh, sull'americano continnuano a mettermi contro gold e un paio di dia e faccio abbastanza bene, ma continuo a perdere diversi match contro silver che fanno super early push, soprattutto toss.
Il mio problema e` che apro in maniera da avere pocchisima army nei primissimi minuti (ora faccio tipo sempre doppio reaper-factory-espansione) e quindi quando sono tra i 20 e i 35 supply circa ho pochissima roba e 4 gate-robo spesso passa, uguale per 7 roches push ecc.
Quello che succede e` che quando scouto questi early push vado di mine, bunker ecc a seconda di cosa sono, ma spesso e` troppo tardi.
so cosa provi

io ormai le opening le faccio sempre come 3rax stim, a meno che sia io a voler proxare roba etc
quando arrivo intorno al min 6-7 piazzo il secondo gas, metto factory e officina bellica per torrette, appena mi esce il primo tank mi espando, anche se magari non ho saturato la prima base... lo faccio in automatico perché so che se non lo faccio subito poi mi dimentico

però mi sa che se "fai bene" vs diamante mi devi insegnare tu!
This post was edited by Medioman on Apr 13 2013 03:13am