d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1293031323391Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 16 2012 11:17am
Quote (Planet54 @ 15 Jan 2012 21:26)
Allora innanzitutto devi scaricare il client , scrivendo su google diablo III client windows

secondariamente vai qui http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=68 e crei topic per un rental di almeno 12 ore (di meno non riesci a trovarli a meno che non paghi più del dovuto) che va a 100-120 fg , poi piu' tempo richiedi, piu' i prezzi diminuiscono.

e/ se vuoi prova a pmmare questo user , abbastanza trusted , mi ha fittato ieri la beta per 4 ore. http://forums.d2jsp.org/user.php?i=219215


mi sa che sono un po inganfito ma non trovo il client di d3
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 16 2012 11:40am
Quote (gatto_nero @ 16 Jan 2012 18:17)
mi sa che sono un po inganfito ma non trovo il client di d3


per trovarlo basta scrivere "diablo 3 beta client download" in ogni modo pazzerello che ti viene in mente e la prima voce va bene.....non è difficile credimi, ce la puoi fare anche tu
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 17 2012 02:01am
Quote (Crazy_Fury @ 16 Jan 2012 18:40)
per trovarlo basta scrivere "diablo 3 beta client download" in ogni modo pazzerello che ti viene in mente e la prima voce va bene.....non è difficile credimi, ce la puoi fare anche tu


grazie mille

ho scaricato il client

adesso mi manca solo la beta key

grazie a questo ho anche visto che la mia scheda video non era aggiornata da almeno 2 anni ....sistemato anche questo
adesso gira che è una meraviglia...almeno l'inizio

This post was edited by gatto_nero on Jan 17 2012 02:02am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 17 2012 03:27am
Quote (gatto_nero @ 17 Jan 2012 10:01)
grazie mille

ho scaricato il client

adesso mi manca solo la beta key

grazie a questo ho anche visto che la mia scheda video non era aggiornata da almeno 2 anni ....sistemato anche questo
adesso gira che è una meraviglia...almeno l'inizio


gatto!!
quando inizi a fare gli aggiornamenti puoi segnarti (anche solo all'incirca) quanto spazio occupano in MB?
volevo prendere una cdkey a noleggio, ma ho la connessione non flat e dopo una certa quota passa a 56k
:(

l'obiettivo sarebbe capire se riesco e quanto impiego a scaricare tutto
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 17 2012 04:21am
Quote (EoN-mf @ 17 Jan 2012 10:27)
gatto!!
quando inizi a fare gli aggiornamenti puoi segnarti (anche solo all'incirca) quanto spazio occupano in MB?
volevo prendere una cdkey a noleggio, ma ho la connessione non flat e dopo una certa quota passa a 56k
:(

l'obiettivo sarebbe capire se riesco e quanto impiego a scaricare tutto


è sui 3-3.5 gb
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 17 2012 05:40am
Quote (Crazy_Fury @ 17 Jan 2012 12:21)
è sui 3-3.5 gb


*cryin'ariver*
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 17 2012 06:42am
Quote (EoN-mf @ Jan 17 2012 12:40pm)
*cryin'ariver*


è circa 4 gb :/

@gatto_nero: ahaha anche la mia non era aggiornata! Cmq posso dire che avendo una geforce 330 GT , quindi medium quality, ti soddisfa già abbastanza.Quindi per chi volesse prendere una scheda video all'avanguardia per giocare a d3 , posso dire che vi sazierete anche giocando in medium quality :D

Io ne volevo prendere una delle ultime perchè mi piace essere tecnologicamente avanzato , pero' per d3 sarebbe andata bene una meno potente

This post was edited by Planet54 on Jan 17 2012 06:42am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 17 2012 06:47am
Quote (Planet54 @ 17 Jan 2012 13:42)
è circa 4 gb :/

@gatto_nero: ahaha anche la mia non era aggiornata! Cmq posso dire che avendo una geforce 330 GT , quindi medium quality, ti soddisfa già abbastanza.Quindi per chi volesse prendere una scheda video all'avanguardia  per giocare a d3 , posso dire che vi sazierete anche giocando in medium quality :D

Io ne volevo prendere una delle ultime perchè mi piace essere tecnologicamente avanzato , pero' per d3 sarebbe andata bene una meno potente


Io ho una 8600M GT :/ pensa un po' :lol: Sulla carta dovrebbe andare liscio se tengo tutto al minimo... boh, non so se pigliarlo o aspettare di cambiare pc (ho un portatile) perchè non mi va di cambiarlo solo per un gioco, per tutto il resto va ancora alla grande.
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 17 2012 07:02am
attualmente ho questo



e mi sembra vada bene

pero ho solo la schermata iniziale non game
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 17 2012 07:41am
Quote (gatto_nero @ Jan 17 2012 02:02pm)
attualmente ho questo

http://img194.imageshack.us/img194/4828/immaginegdd.png

e mi sembra vada bene

pero ho solo la schermata iniziale non game


credo sia ovvio che tu debba vedere come runna il game. Perchè la schermata e' ovvio che non ti va a scatti , pero' ad esempio quando siete in game un wizard , witch doctor , e monk , con tutti quegli effetti è normale che se hai una video card proprio scadente ti lagga.Io non ho controllato sulla lista che grado sia la tua , se è low nn so , ma se è medium vai tranquillo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1293031323391Next
Closed New Topic New Poll