Quote (Crazy_Fury @ 20 Nov 2015 20:16)
italiano plz
io irascibile? non sei tu che tutte le volte che giochi a lol auguri la morte a qualcuno perchè non gioca come vorresti o piacerebbe? hai addirittura kickato un tuo amico dalla fl perchè non giocava come vorresti o piacerebbe :rofl:
i suggest some introspezione, qualche corsetta al parco oppure meno canne che a quanto pare ti hanno bruciato il poco cervello che ti rimaneva, se mai ne hai avuto uno.
Mai augurato la morte a nessuno.
Ti ripeto, per l'ultima volta, che l'ho kickato per altri motivi, l'ho già scritto, ma sei retarded? Mi sa che le canne hanno fuso il tuo di cervello
A differenza tua penso di essere molto introspettivo, fin troppo, stai tranquillo

Ti ho dato dell'irascibile per un motivo, non tanto per offenderti a cazzo, come tu stai facendo a causa della tua insofferenza (dovuta alla tua madness).
Riassumendo (e spero concludendo) mi hai davvero svangato i maroni con le tue sentenze del cazzo basate sul niente, mi sembri alquanto privo di senso.
1) Mi offendi dicendo che ho kickato un amico perché gioca male o non come mi piacerebbe -> cazzata non l'ho fatto per questo motivo (di fatti ci siamo già riaggiunti) e te l'avevo già scritto.
2) Mi offendi dicendo che ho augurato la morte alla gente -> non ho mai augurato a nessuno di morire, tanto meno per un cazzo di gioco, omfg.
3) Mi offendi dicendo di essere un cancro: bene su questo aspetto so che ci sono stati problemi in passato perché quando entravo in TS facevo il coglione facendo versi o rumori o altro, perché avevo il cell che faceva interferenza...altro?
- ho semplicemente fatto la stessa cosa che facevano alcuni di voi
- bastava parlarne o farlo presente ed il problema si risolveva
Detto questo, mi avete rotto i coglioni con i vostri atteggiamenti altezzosi, da saputelli.
Sono una persona umile e mi piacciono le persone simili a me.
Probabilmente, nonostante io sia buono, forse ingenuo, a cui piacerebbe essere amico di tutti, capisco che ci sono persone con cui è impossibile andare d'accordo, proprio perché diverse da te, per l'appunto, nel caso in questione, non umili.
Bon, mi son rotto di scrivere, tanto da questo post non coglierò altro che ulteriori insulti o cazzate sparate su di me e su come mi sono posto su TeamSpeak, nient'altro.
A riveder le stelle, mi auguro.
This post was edited by Teodore on Nov 21 2015 07:55am