d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vendetta > Consigli, Fattibili
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 304.26
Mar 19 2015 10:50am
Porca troia Elio, 10 anni di jsp non ti hanno insegnato niente?

1- Rappresaglia violenta: Presentati nel suo negozio armato di spray e manganelli estensibile. Lo accechi con un colpo orizzontale di spray e gli deframmenti le ginocchia con il manganello (ask Xuberx per reperire gli articoli bellici e Vdok per le tecniche di deframmentazione delle rotule)
2- Rappresaglia informatica: Sconfiguragli il tappetino del mouse (ask Ursa e Vegeth)
3- Rappresaglia raffinata: Ti presenti al suo negozio e gli rubi, facendoti vedere, una cassetta di mele. Quando lui ti dirà: Fottesega, io ti ho rigato la macchina, tieniti le quelle mele del cazzo, gli mostri che stavi registrando col cellulare. Vai dai carabinieri e sporgi denuncia portando come prova il file audio opportunamente tagliato (per info chiedi a Nikon e Bsk)

Easy revenge
Member
Gold: 3.01
Mar 19 2015 10:53am
Quote (LicioGlax @ Mar 19 2015 06:50pm)

1- Rappresaglia violenta: Presentati nel suo negozio armato di spray e manganelli estensibile. Lo accechi con un colpo orizzontale di spray e gli deframmenti le ginocchia con il manganello (ask Xuberx per reperire gli articoli bellici e Vdok per le tecniche di deframmentazione delle rotule)
2- Rappresaglia informatica: Sconfiguragli il tappetino del mouse (ask Ursa e Vegeth)
3- Rappresaglia raffinata: Ti presenti al suo negozio e gli rubi, facendoti vedere, una cassetta di mele. Quando lui ti dirà: Fottesega, io ti ho rigato la macchina, tieniti le quelle mele del cazzo, gli mostri che stavi registrando col cellulare. Vai dai carabinieri e sporgi denuncia portando come prova il file audio opportunamente tagliato (per info chiedi a Nikon e Bsk)

Easy revenge

Ero lo spry comunque
Member
Gold: 3.01
Mar 19 2015 10:54am
...e poi c'era anche il sorriso d'angelo da fargli con il coltello sul volto, ma mi sembra esagerata per una strusciata alla macchina
Member
Gold: 1,000.00
Mar 19 2015 11:00am
Quote (LicioGlax @ 19 Mar 2015 17:50)

Easy revenge

Sei un grande.
L'alternativa è che prima di andare alla polizia chiedi soldi per la registrazione, che ovviamente farai finta di cancellare cosi becchi i soldi e lo denunci comunque (dat cloud).

ps. Licio perchè ti sei chiuso malamente con Heart of Sto Cazzo?
Member
Gold: 304.26
Mar 19 2015 11:09am
Quote (Pumpsloom @ Mar 19 2015 06:00pm)
Sei un grande.
L'alternativa è che prima di andare alla polizia chiedi soldi per la registrazione, che ovviamente farai finta di cancellare cosi becchi i soldi e lo denunci comunque (dat cloud).

ps. Licio perchè ti sei chiuso malamente con Heart of Sto Cazzo?

Lo trovo divertente, i personaggi sono più profondi a livello di lore, il gioco in se è accessibile fin da subito, non devo studiarmi un mattone per giocare un personaggio di LoL, le partite durano la metà, e per me che gioco nei ritagli di tempo è una gran cosa, infine non sono così assuefatto da LoL da non essere in grado di apprezzare un gameplay che è diverso, dove non devi lasthittare e non ci sono oggetti da rushare, personaggi in grado di carriare
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Mar 19 2015 11:15am
Quote (LicioGlax @ Mar 19 2015 06:09pm)
Lo trovo divertente, i personaggi sono più profondi a livello di lore, il gioco in se è accessibile fin da subito, non devo studiarmi un mattone per giocare un personaggio di LoL, le partite durano la metà, e per me che gioco nei ritagli di tempo è una gran cosa, infine non sono così assuefatto da LoL da non essere in grado di apprezzare un gameplay che è diverso, dove non devi lasthittare e non ci sono oggetti da rushare, personaggi in grado di carriare

Member
Gold: 24,533.60
Mar 19 2015 11:56am
Quote (EoN-mf @ 19 Mar 2015 18:04)
è successa più o meno la stessa cosa ad un amico (attorcigliati i tergicristalli: tre su tre)
la cosa migliore è chiedere spiegazioni subito al sospettato e poi denunciarlo senza prove

Quote (evilsoldier @ 19 Mar 2015 18:32)
mah.. come lo denunci senza prove? Cioè lui dice "no nn ho graffiato io" e finisce la xD

qui casca l'asino
quando sto mio amico era andato a denunciare hanno visto che era tipo la terza o quarta denuncia sempre per lo stesso motivo e hanno mandato i carabinieri a rompergli le balle
inoltre per qualche sabato sera (che era la sera incriminata in cui solitamente capita che parcheggino davanti) mandavano una pattuglia (VI) a zonarlo dal farm dei tergicristalli
love your jungler
Member
Gold: 53.00
Mar 19 2015 12:22pm
Quote (LicioGlax @ Mar 19 2015 06:09pm)

anno 2050

" raga ho ancora 4 posti" *voce da vecchio
Member
Gold: 1,000.00
Mar 19 2015 12:22pm
Quote (LicioGlax @ 19 Mar 2015 18:09)

Member
Gold: 0.00
Mar 19 2015 12:54pm
Quote (nikon @ 19 Mar 2015 18:15)

porco il cristo :rofl:

Quote (PoirotH @ 19 Mar 2015 19:22)
anno 2050

" raga ho ancora 4 posti" *voce da vecchio

:D

This post was edited by Wolfos on Mar 19 2015 12:55pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next