d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Circoncisionz
Prev12345617Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2.20
Feb 7 2015 04:38am
Quote (evilsoldier @ 7 Feb 2015 09:24)
Comunque anche io ho dovuto leva il frenulo (ma ho levato solo il frenulo, non ho fatto una circoncisione completa) ma col senno di poi, non l'avrei fatta, mi sarei tenuto il leggero dolore e la goccina di sangue quando si trombava forte.
Si perde sensibilità, è personale e varia da caso a caso, ma io ne ho persa tanta.

purtroppo non ci sono perdite di sensibilità, terminazioni nervose scoperte, punti e altro che tengano. Quando ti pigli la fimosi ti assicuro che anche una circoncisione fatta con il coltello di rambo e portato ad essere incandescente dentro una fornace andrebbe benissimo.
Member
Gold: 7,571.00
Feb 7 2015 04:56am
Quote (nonNo @ Feb 7 2015 11:38am)
purtroppo non ci sono perdite di sensibilità, terminazioni nervose scoperte, punti e altro che tengano. Quando ti pigli la fimosi ti assicuro che anche una circoncisione fatta con il coltello di rambo e portato ad essere incandescente dentro una fornace andrebbe benissimo.

a me era una leggera fimosi, si apriva tutto ma in erezione in massima estensione tirava.. e qualche volta ho trovato sangue nel preservativo... Infatti ho detto, col senno di poi, nel mio caso mi sarei tenuto il dolore.
Member
Gold: 3.01
Feb 7 2015 01:44pm
Ieri sono entrato qua dopo mangiato...
Stasera pure...

Quote (evilsoldier @ Feb 7 2015 12:56pm)
a me era una leggera fimosi, si apriva tutto ma in erezione in massima estensione tirava.. e qualche volta ho trovato sangue nel preservativo... Infatti ho detto, col senno di poi, nel mio caso mi sarei tenuto il dolore.

Grazie.
Member
Gold: 7,571.00
Feb 7 2015 02:00pm
Quote (Alessandrino @ Feb 7 2015 08:44pm)
Ieri sono entrato qua dopo mangiato...
Stasera pure...

Grazie.

che ti impressioni per il fatto del pochetto di sangue? Ma va che te ne sgorgava a litri dal popò e ora vieni a dirmi che ti impressiona la goccina dal pipì? :D
Member
Gold: 20.00
Feb 7 2015 03:46pm
Quote (evilsoldier @ 7 Feb 2015 21:00)
che ti impressioni per il fatto del pochetto di sangue? Ma va che te ne sgorgava a litri dal popò e ora vieni a dirmi che ti impressiona la goccina dal pipì? :D

why litri di sangue dal culo Alessà? :o

@evil: il pipino è sempre il pipino!!! tienilo bene a mmmmente mente ente te eeee eeeee e eeee

eeeeeeeeeeeeMIRCOOOOOOOOOOOOOO dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

This post was edited by Teodore on Feb 7 2015 03:46pm
Member
Gold: 3.01
Feb 7 2015 04:27pm
Quote (evilsoldier @ Feb 7 2015 10:00pm)

No no... Non ero io quello del sangue dal culo!!
Member
Gold: 0.52
Feb 7 2015 04:35pm
Heyy...io avevo fatto un post del genere prima di circoncidermi..avvenuta poi il 17 agosto 2014.Per fapparti dovrai aspettare un mesetto per stare tranquillo.
Se hai bisogno di info pmma

E/ ho letto il post di evilsoldier all'inizio...Non ti impressionare la cosa è soggettiva.Io ad esempio nn ho sentito nessunissimo dolore alle palle e zero dolore.

E2/ ho letto anche il terribile post di Zave :D giuro io nulla di tutto ciò ... la mia cappella si è abituata al tessuto delle mutande in circa 40 giorni.
A mio avviso la cosa piu' dolorosa sono state le erezioni notturne ovviamente, e poi gli esercizi che devi fare già 2 giorni dopo l'intervento per elasticizzare la pelle, cioè evitare che cicatrizzandosi si ripresenti lo stesso problema.

This post was edited by Planet54 on Feb 7 2015 04:41pm
Member
Feb 8 2015 04:12am
Quote (Planet54 @ 8 Feb 2015 00:35)
Heyy...io avevo fatto un post del genere prima di circoncidermi..avvenuta poi il 17 agosto 2014.Per fapparti dovrai aspettare un mesetto per stare tranquillo.
Se hai bisogno di info pmma

E/ ho letto il post di evilsoldier all'inizio...Non ti impressionare la cosa è soggettiva.Io ad esempio nn ho sentito nessunissimo dolore alle palle e zero dolore.

E2/ ho letto anche il terribile post di Zave :D giuro io nulla di tutto ciò ... la mia cappella si è abituata al tessuto delle mutande in circa 40 giorni.
A mio avviso la cosa piu' dolorosa sono state le erezioni notturne ovviamente, e poi gli esercizi che devi fare già 2 giorni dopo l'intervento per elasticizzare la pelle, cioè evitare che cicatrizzandosi si ripresenti lo stesso problema.

Gli alzabandiera notturni sono la cosa he mi preoccupano di più.
Esercizi per elasticizzare uhmmm mi garba come idea guarderò un po di video BDSM mentre li faccio.
Come fa a ripresentarsi la fimosi dato che ti tagliano tutta la pelle che crea appunto quel problema? :S

Da martedi post operazione vi terrò aggiornati :)

This post was edited by nonNo on Feb 8 2015 04:13am
Member
Gold: 1,000.00
Feb 8 2015 04:15am
Quote (nonNo @ 8 Feb 2015 11:12)
Gli alzabandiera notturni sono la cosa he mi preoccupano di più.
Esercizi per elasticizzare uhmmm mi garba come idea guarderò un po di video BDSM mentre li faccio.
Come fa a ripresentarsi la fimosi dato che ti tagliano tutta la pelle che crea appunto quel problema? :S

Da martedi post operazione vi terrò aggiornati :)

Good luck zio (anzi nonno)... spero non ti farà troppo male altrimenti i game con chat restricted saliranno rapidamente
Member
Feb 8 2015 04:57am
Quote (Pumpsloom @ 8 Feb 2015 12:15)
Good luck zio (anzi nonno)... spero non ti farà troppo male altrimenti i game con chat restricted saliranno rapidamente

devo scontarne solo 198...bazzecole.

Ormai vedendo come ragiona la gente su lol ho perso speranza nell'umanità....Sono adc ho contro gente full armor che faccio? Mi faccio il last whisper? Klaro che si, 2 minuti dopo -> No il LW non mi piace lo vendo e mi compro una zeal.
Sono Kassadin mid e ho contro un team full mres uhmmm potrei farmi la void staff come SESTO item? No fanculo mi faccio l'abyssal scepter...Ormai mi è persino passata la voglia di flammare in quel cazzo di gioco.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345617Next
Add Reply New Topic New Poll