Quote (evilsoldier @ 1 Feb 2015 20:59)
Figurati, caxo me ne fotte.. L'importante è che una mattina ti sveglierai rendendoti conto che guardare Pewdiepie "perchè è figo" e disprezzare Favij perchè è un coglioncello per bimbiminkia fa di te soltanto un bumbominkia adulto.
Uno ha avuto l'idea e l'altro copia? Beh,in sostanza fanno la stessa cosa. Probabilmente non guardi favij per non sentirti parte della fascia d'età che lo guarda.
Ho una brutta notizia per te... Non sei più figo di chi guarda quello italiano :evil:
Ti voglio bene lo stesso :wub:
ti fai troppe seghe mentali ciccio... "perchè è figo", "bimbominkia", ecc... ecc... ripigliati bro
come ho detto prima guardo (ogni tanto) i video di pew pew perchè mi sta simpatico, fine, non certo perchè fa figo o altre stronzate come hai scritto tu... se favaj mi stesse simpatico guarderei pure i suoi di video, il fatto però è che mi fa pisciare da un fianco, end of the story
e poi dio cane non capisco perchè sto ancora qui a giustificarmi (come se ce ne fosse bisogno poi) con te per una cagata del genere... vivi e lascia vivere
This post was edited by Wolfos on Feb 2 2015 05:59am