d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Avete Visto Le Iene
Prev12345615Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 8,600.00
Dec 4 2014 09:20am
Quote (Alessandrino @ 4 Dec 2014 15:48)
Io credo che chi va da un cinese per farsi fare un qualsiasi servizio, se "molto spesso" poi succede qualcosa si debba attaccare al cazzo.

Vouch Vouchino!

Citazione di Alpi Gold Goldina!

Che dire un'altro topic hardino goldino in meno di due giorni!

Questo forum ha ripreso nuova vita! Una vita trollosa e cinese!

Member
Gold: 1.14
Dec 4 2014 09:22am
Quote (DarkConfidant @ Dec 4 2014 03:20pm)
Vouch Vouchino!

Citazione di Alpi Gold Goldina!

Che dire un'altro topic hardino goldino in meno di due giorni!

Questo forum ha ripreso nuova vita! Una vita trollosa e cinese!

http://www.umanamenteidiota.com/index/wp-content/uploads/2014/05/troll_pd.jpg

è! proprio! questo! lo! spirito!
!!!!oneone!!!111
Member
Gold: 0.00
Dec 4 2014 09:57am
Quote (Alessandrino @ Dec 4 2014 03:48pm)
Io credo che chi va da un cinese per farsi fare un qualsiasi servizio, se "molto spesso" poi succede qualcosa si debba attaccare al cazzo.

Detto questo mi fanno proprio cagare, come popolo, come cultura del lavoro e come musi di merda.

Sono estremamente affascinato dalla cultura orientale, ma in Cina in mezzo a quei ratti non ci metterei proprio piede, sono degli animali.

Tu, muso giallo vuoi lavorare in questo paese che ti ospita? Nella tua bettola infernale per ogni muso giallo che lavora ci devono essere 2 italiani, della tua mafia bianca del cazzo ce n'abbiamo le palle piene,

Controlli triplici, divieto assoluto di prodotti con il marchio CE falso legalizzato che non vuol dire "comunità europea" ma "china export" (anche quello hanno contraffatto)

Cioè ste merde, sono qui a rompere la minchia, comprano solo roba cinese, mangiano solo porcherie cinesi, fanno tutto tra loro, non contribuiscono a far girare la nostra economia, non contribuiscono a far girare la nostra economia.

LANCIAFIAMME

Mi meraviglio di chi ci và. Ma purtroppo per i coglioni non c'è mai rimedio.

Si a Marocchini, Tunisini, Algerini, Senegalesi, Giapponesi, Koreani, Tibetani, Zingari e chi più ne ha più ne metta.

Via i cinesi dall' Italia

in una puntata delLe Iene, c'è ne una in cui i bar e ristoranti cinesi, fanno lavorare Italiani.
ho pure un'amica a Milano che ha un ristorante "famoso" e ci fa lavorare italiani pensa te.

boh non so proprio come tu possa dire che la cina ti faccia schifo.

Proprio 5 minuti fa discutevo con un cliente di 65 anni, che mi spiegava che la vera ragione della crisi, è che in Europa (apparte la Germania) la gente è sfaticata e che non si mette al passo con i tempi. Sinceramente preferisco evitare di spiegarvi tutta sta roba xké tanto manco la capireste, sapete solo stare dietro a un pc a fare i fighetti e gelosi ed è proprio questa la ragione per cui l'Italia va male :(

ah un'ultima cosa:

http://corrieredelmattino.altervista.org/colosseo-venduto-ad-un-imprenditore-cinese-per-56-miliardi-di-euro/

Non so se è vero ma se è vero t4t

This post was edited by xuberx on Dec 4 2014 10:05am
Member
Dec 4 2014 10:04am
Quote (xuberx @ 4 Dec 2014 16:57)
in una puntata delLe Iene, c'è ne una in cui i bar e ristoranti cinesi, fanno lavorare Italiani.
ho pure un'amica a Milano che ha un ristorante "famoso" e ci fa lavorare italiani pensa te.

http://ussc.edu.au/ussc/assets/media/images/ussc/shanghai.jpg
boh non so proprio come tu possa dire che la cina ti faccia schifo.

Proprio 5 minuti fa discutevo con un cliente di 65 anni, che mi spiegava che la vera ragione della crisi, è che in Europa (apparte la Germania) la gente è sfaticata e che non si mette al passo con i tempi. Sinceramente preferisco evitare di spiegarvi tutta sta roba xké tanto manco la capireste, sapete solo stare dietro a un pc a fare i fighetti e gelosi ed è proprio questa la ragione per cui l'Italia va male :(

no ti prego, oh saggio della montagna, resta qui e illuminaci con la tua saggezza :cry:

oppure magari potresti anche levarti dai coglioni e ficcarti in culo il tuo fottutto manganello estensibile di sto cazzo... anche questo mi andrebbe bene :)
Member
Dec 4 2014 10:05am
Quote (xuberx @ 4 Dec 2014 16:57)

Boooom! Dritto nei sentimenti!

xuberx lancia l'attacco: "argomentazione"

E' Superefficace!

Alessandrino è stordito!

Aspettiamo il contrattacco di Alessandrino.
Member
Gold: 7,571.00
Dec 4 2014 10:32am
Quote (xuberx @ Dec 4 2014 04:57pm)

Beh si può anche dire che L'Italia andav più che bene quando, anni fa, in Italia lavoravano pressocchè tutti italiani e non c'era stata questa invasione generale.
-Se i cinesi han tutta questa voglia di lavorare, perchè non lo fanno nel loro paese?
-Perchè, visto che si è parlato delle iene, ci sono un sacco di articoli loro nei quali vanno a contestare irregolarità (di prodotti, di tasse, etc..) proprio a lavoratori cinesi in Italia?
-Perchè vanno a valsificare tutto, perfino il marchio della comunità europea? Non possono lavorare legalmente come tutti gli onesti lavoratori italiani? C'è crisi, c'è una fetta della popolazione italiana costretta a servirsi da cinesi (e vedi i guai che succedono, ) per via dei prezzi altamente concorrenziali... Come mai han questi prezzi? Roba tarocca e 22% di iva non incluso? Piace vincere facile poshi poshi popopò?

L'unica cosa che lascerei aperta cinese sono i centri massaggi... 15 euro massaggio di un'ora con happy ending.... Cazzo quanto mi mancano le mani di tua sorella... <3
Member
Gold: 1.14
Dec 4 2014 10:50am
Quote (evilsoldier @ Dec 4 2014 04:32pm)
Beh si può anche dire che L'Italia andav più che bene quando, anni fa, in Italia lavoravano pressocchè tutti italiani e non c'era stata questa invasione generale.
-Se i cinesi han tutta questa voglia di lavorare, perchè non lo fanno nel loro paese?
-Perchè, visto che si è parlato delle iene, ci sono un sacco di articoli loro nei quali vanno a contestare irregolarità (di prodotti, di tasse, etc..) proprio a lavoratori cinesi in Italia?
-Perchè vanno a valsificare tutto, perfino il marchio della comunità europea? Non possono lavorare legalmente come tutti gli onesti lavoratori italiani? C'è crisi, c'è una fetta della popolazione italiana costretta a servirsi da cinesi (e vedi i guai che succedono, ) per via dei prezzi altamente concorrenziali... Come mai han questi prezzi? Roba tarocca e 22% di iva non incluso?  Piace vincere facile poshi poshi popopò?

L'unica cosa che lascerei aperta cinese sono i centri massaggi... 15 euro massaggio di un'ora con happy ending.... Cazzo quanto mi mancano le mani di tua sorella... <3

verballed hardissimo :rofl:
Member
Gold: 2.00
Dec 4 2014 11:06am
Quote (evilsoldier @ 4 Dec 2014 18:32)
-Perchè vanno a valsificare tutto, perfino il marchio della comunità europea? Non possono lavorare legalmente come tutti gli onesti lavoratori italiani? C'è crisi, c'è una fetta della popolazione italiana costretta a servirsi da cinesi (e vedi i guai che succedono, ) per via dei prezzi altamente concorrenziali... Come mai han questi prezzi? Roba tarocca e 22% di iva non incluso?  Piace vincere facile poshi poshi popopò?

What if cinesina che fa massaggi in realtàè xuberx con la parrucca?

Member
Dec 4 2014 11:13am
Quote (evilsoldier @ 4 Dec 2014 17:32)

Povco Cane! :blink:

Flame Level

Member
Dec 4 2014 11:13am
Quote (evilsoldier @ Dec 4 2014 05:32pm)

-xké in cina c'è troppa gente e si guadagna di meno, in italia il lavoro c'è e in abbondanza. bisogna solo voler sgobbare.
-irregolarità lo fanno un po tutti quelli che hanno un commercio, non solo i cinesi. se no saremmo tutti schiavi dello stato (gia lo siamo ma con le irregolarità possiamo tutti permetterci qualche lusso ogni tanto). in tre puntate delLe Iene, fanno vedere come tanti Italiani con i ricchi, depositino i loro soldi in banche svizzere o di un'altro posto che nn ricordo, giustamente per evitare le tasse.
-"valsificare" non saprei cosa significhi e nemmeno "onesti lavoratori italiani". se foste cosi onesti, non ci sarebbe cosi tanto debito pubblico in italia. pure i politici che vi rappresentano vi rubano dalle tasche. persino la polizia si ruba i soldi dal comune per comprarsi le scarpe della Hermes.
In italia siete disposti pure a vendervi la cultura pur di non dover lavorare e guadagnare soldi facili.

Non ho sorelle ma due fratelli, magari ti sei confuso. ma non mi sorprenderebbe se ti piacessero gli uomini al posto delle donne.

This post was edited by xuberx on Dec 4 2014 11:17am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345615Next
Closed New Topic New Poll