Quote (Alessandrino @ Dec 4 2014 03:48pm)
Io credo che chi va da un cinese per farsi fare un qualsiasi servizio, se "molto spesso" poi succede qualcosa si debba attaccare al cazzo.
Detto questo mi fanno proprio cagare, come popolo, come cultura del lavoro e come musi di merda.
Sono estremamente affascinato dalla cultura orientale, ma in Cina in mezzo a quei ratti non ci metterei proprio piede, sono degli animali.
Tu, muso giallo vuoi lavorare in questo paese che ti ospita? Nella tua bettola infernale per ogni muso giallo che lavora ci devono essere 2 italiani, della tua mafia bianca del cazzo ce n'abbiamo le palle piene,
Controlli triplici, divieto assoluto di prodotti con il marchio CE falso legalizzato che non vuol dire "comunità europea" ma "china export" (anche quello hanno contraffatto)
Cioè ste merde, sono qui a rompere la minchia, comprano solo roba cinese, mangiano solo porcherie cinesi, fanno tutto tra loro, non contribuiscono a far girare la nostra economia, non contribuiscono a far girare la nostra economia.
LANCIAFIAMME
Mi meraviglio di chi ci và. Ma purtroppo per i coglioni non c'è mai rimedio.
Si a Marocchini, Tunisini, Algerini, Senegalesi, Giapponesi, Koreani, Tibetani, Zingari e chi più ne ha più ne metta.
Via i cinesi dall' Italia
in una puntata delLe Iene, c'è ne una in cui i bar e ristoranti cinesi, fanno lavorare Italiani.
ho pure un'amica a Milano che ha un ristorante "famoso" e ci fa lavorare italiani pensa te.

boh non so proprio come tu possa dire che la cina ti faccia schifo.
Proprio 5 minuti fa discutevo con un cliente di 65 anni, che mi spiegava che la vera ragione della crisi, è che in Europa (apparte la Germania) la gente è sfaticata e che non si mette al passo con i tempi. Sinceramente preferisco evitare di spiegarvi tutta sta roba xké tanto manco la capireste, sapete solo stare dietro a un pc a fare i fighetti e gelosi ed è proprio questa la ragione per cui l'Italia va male

ah un'ultima cosa:
http://corrieredelmattino.altervista.org/colosseo-venduto-ad-un-imprenditore-cinese-per-56-miliardi-di-euro/Non so se è vero ma se è vero t4t
This post was edited by xuberx on Dec 4 2014 10:05am