d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Yhy
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 27,828.74
Sep 18 2014 06:04am
Quote (Alessandrino @ Sep 17 2014 07:30pm)
L'avevo già messa, dovrei rifarla perché non ce l'ho più 😢

Intanto ti lascio questi. Un altra categoria sopratutto se accompagnati da 1 bottiglia di Giulio Ferrari 2002, 2 Gewurztraminer e ultimo ma non ultimo, a pennello per i secondi, un Lupicaia 2004

Ancora a pensarci, ho un principio di orgasmo.

http://i57.tinypic.com/2u735zc.jpg

http://i61.tinypic.com/ztxbg9.jpg

http://i60.tinypic.com/nosphi.jpg

senza offesa, a guardare i piatti mangi di piu' a fare aperitivo.. sarà buonissimo ma sembrano stuzzichini.. catalana >
comunque per l'olio missà che ti sbagli, vivo al nord in paesi conosciuti in tutta Italia appunto per la loro produzione e la qualità ottima dell'olio..
Member
Gold: 0.00
Sep 18 2014 07:26am
Quote (superfis @ 18 Sep 2014 11:54)
meno male credevo di iniziare ad esserti simpatico !! .. fiuuu  ^_^

un bimbominkia in meno  B)

stare simpatico a un tardoleso della tua risma sarebbe stato un insulto per me, meglio così, siam contenti entrambe :)

dì un po' ma da quand'è che ti è venuta la passione per scrivere cazzate e comportarti come un ebete su sto forum? no perchè solamente qualche settimana fa mi sembravi uno col cervello a posto... gli ultimi tuoi post però avevano un inconfondibile stampo alf62esco e a un certo punto ho sentito il bisogno di mandarti a cagare :D boh... sei qui dal 2005 e ancora non riesci a capire quando uno ti trolla... un po' come dio_merda insomma...
Member
Gold: 0.00
Sep 18 2014 08:52am
Quote (Wolfos @ 18 Sep 2014 15:26)
stare simpatico a un tardoleso della tua risma sarebbe stato un insulto per me, meglio così, siam contenti entrambe :)

dì un po' ma da quand'è che ti è venuta la passione per scrivere cazzate e comportarti come un ebete su sto forum? no perchè solamente qualche settimana fa mi sembravi uno col cervello a posto... gli ultimi tuoi post però avevano un inconfondibile stampo alf62esco e a un certo punto ho sentito il bisogno di mandarti a cagare :D boh... sei qui dal 2005 e ancora non riesci a capire quando uno ti trolla... un po' come dio_merda insomma...

vouch
Member
Gold: 31.27
Sep 18 2014 12:10pm
Quote (Wolfos @ 18 Sep 2014 15:26)

dì un po' ma da quand'è che ti è venuta la passione per scrivere cazzate e comportarti come un ebete su sto forum? no perchè solamente qualche settimana fa mi sembravi uno col cervello a posto... gli ultimi tuoi post però avevano un inconfondibile stampo alf62esco e a un certo punto ho sentito il bisogno di mandarti a cagare :D

Deve rompermi sempre per ogni post che faccio e che porcodyaaaaaz
Member
Gold: 9,500.00
Sep 18 2014 02:58pm
Quote (Wolfos @ Sep 18 2014 02:26pm)

uaoooooo quanto sei figo... bulletto :lol:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll