Quote (dio_belva @ Aug 11 2014 05:02pm)
oh saputello e piantala di rompere il cazzo ora stai stufando.. hai gia smarronato abbastanza basta dai.. se mi vuoi aiutare ok ma se vuoi continuare a fa il babbo puoi pure non rispondere nessuno ti obbliga.
cmq sia i ticket non mi compare cliccabile il tasto x inviarlo anche se ho completato tutti i campi vuoti.. per quello ho chiesto qua, secondo te mettevo sto forum come prima scelta x un problema di questo tipo? vabbe... cmq sia appena parte il gioco vedo un immagine con scritto diablo 3 reaper of souls, poi parte la schermata dove compaiono le 3 spunte verdi e vedo in sfondo la schermata di reaper of souls, xco appena spunta il personaggio mi pare come se sia la versione standard e infatti non posso fare la modalita avventura ne andare all atto 5....
Il fatto che non riesci ad inviare un ticket è veramente MOLTO strano io ho appena provato e ci riesco... Quindi >.>.... Se hanno sospeso la possibilità di inviare ticket solo al tuo account mi puzza. Mi viene da pensare che stiano facendo dei controlli sul tuo account lol ma potrebbe essere una qualsiasi motivazione. Oppure non sei capace, tutto può essere chissa!
In meno di un minuto di ricerca ho trovato questo:
For those of you not able to access Act 5 (or RoS at all for some characters), please try deleting the following folder:
C:\ProgramData\Blizzard Entertainment\Battle.net\
This is your game and BDA's Battle.net cache folder. Deleting it will wipe any caches you may have on your system and force both the BDA and game client to update their respective Battle.net cache files. This might resolve some of the issues you are seeing.
You need to log completely out of both D3/RoS and the Battle.net Desktop Application before doing this.
Green post nei forum di diablo III. Prova ma è una roba vecchia di quando era appena uscita l' espansione non penso funzioni. Non venirmi a dire che non si trova niente sui forum perchè non è vero manco per niente. Cerca meglio....
Ah a proposito.. Controlla la tua mail va...
Anche questo potrebbe essere...
http://diablo.somepage.com/blue/12248864877-cant-access-act-5This post was edited by Joker_Devil on Aug 11 2014 11:17am