d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Domande Diablo 3 > ...
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9,500.00
Aug 11 2014 10:18am
Quote (Joker_Devil @ Aug 11 2014 05:14pm)
Ti sei risposto da solo in quello che hai scritto... Devi comprare l' espansione <.<

Un' espansione non è un aggiornamento, è una cazzo di espansione lol

scusa ma se ho comprato la key perche cazzo dovrei comprare il gioco??
Member
Gold: 5,466.01
Aug 11 2014 10:20am
Quote (dio_belva @ Aug 11 2014 04:18pm)
scusa ma se ho comprato la key perche cazzo dovrei comprare il gioco??

Per il semplice motivo che hai comprato solo la key del gioco base... Ora ti serve quella dell' espansione.............. Non devi comprare il gioco devi comprare L' E_S_P_A_N_S_I_O_N_E non è difficile su...
Member
Aug 11 2014 10:34am
Quote (Joker_Devil @ Aug 11 2014 05:20pm)
Per il semplice motivo che hai comprato solo la key del gioco base... Ora ti serve quella dell' espansione.............. Non devi comprare il gioco devi comprare L' E_S_P_A_N_S_I_O_N_E non è difficile su...

ma te non hai capito un cazzo allora.. io ho scaricato la versione introduttiva e ho inserito la prima key cosi il gioco è diventato edizione standard a tutti gli effetti.. poi ho comprato anche la key per l'espansione !! ho inserito questa key sul sito e mi ha detto che la versione è stata aggiornata a "Ros"...
eppure di fatto nel gioco è sempre la versione standard... la patch va scaricata da qualche parte? non vedo xkedovevo comprare il gioco intero quando potevocomprare solo la key come ho fatto x la versione standard...

This post was edited by dio_belva on Aug 11 2014 10:35am
Member
Aug 11 2014 10:40am
Quote (dio_belva @ Aug 11 2014 04:34pm)
ma te non hai capito un cazzo allora.. io ho scaricato la versione introduttiva e ho inserito la prima key cosi il gioco è diventato edizione standard a tutti gli effetti.. poi ho comprato anche la key per l'espansione !! ho inserito questa key sul sito e mi ha detto che la versione è stata aggiornata a "Ros"...
eppure di fatto nel gioco è sempre la versione standard... la patch va scaricata da qualche parte? non vedo xkedovevo comprare il gioco intero quando potevocomprare solo la key come ho fatto x la versione standard...

Avrai comprato codici tarocchi che vuoi che ti dica. O semplicemente ci mette un po' ad aggiorarsi boh? Dagli qualche oretta, riavvia che ne so.

This post was edited by Joker_Devil on Aug 11 2014 10:44am
Member
Aug 11 2014 10:44am
Quote (Joker_Devil @ Aug 11 2014 05:40pm)
Avrai comprato codici tarocchi che vuoi che ti dica

ma la finisci di sparare stronzate per favore? hai gia fatto na bella figura evita su.. il codice lo preso dallo stesso shop su *** dove ho preso la key standard, e poi sul sito risulta che sono aggiornato a "ros".. qualcuno piu serio che sappia aiutarmi?
Member
Aug 11 2014 10:45am
Quote (dio_belva @ Aug 11 2014 04:44pm)
ma la finisci di sparare stronzate per favore? hai gia fatto na bella figura evita su..  il codice lo preso dallo stesso shop su *** dove ho preso la key standard, e poi sul sito risulta che sono aggiornato a "ros".. qualcuno piu serio che sappia aiutarmi?

Se fossi uno intelligente e sai di aver fatto tutto giusto chiedi aiuto alla Blizzard allora no? >.> o cerca nei forum con gente che ha avuto lo stesso problema (per esempio nei forum di b.net DERPPP). E' palese che qui non è capitato a nessuno o ti avrebbero risposto no? Ma evidentemente non sei così furbo. Dai beccati questo di aiuto che è la cosa migliore che troverai qui.

...Quando apri il game la prima immagine che vedi quale è?

This post was edited by Joker_Devil on Aug 11 2014 10:51am
Member
Aug 11 2014 10:55am
Quote (Joker_Devil @ Aug 11 2014 05:45pm)
Se fossi uno intelligente e sai di aver fatto tutto giusto chiedi aiuto alla Blizzard allora no? >.> o cerca nei forum con gente che ha avuto lo stesso problema (per esempio nei forum di b.net DERPPP). E' palese che qui non è capitato a nessuno o ti avrebbero risposto no? Ma evidentemente non sei così furbo. Dai beccati questo di aiuto che è la cosa migliore che troverai qui.

perche pensi che non ci fossi gia arrivato piccolo sbruffoncello?? ho gia guardato e non ho trovato niente, ho provato a scrivere a battlenet all'assistenza ma non mi fa ne mandare il ticket ne ricevere la chiamata sul cellulare e nn capisco perche.. se tu fossi uno intelligente capiresti che è ora che chiudi la bocca invece che scrivere stronzate a vanvera come hai fatto prima e stai continuando a fare... non solo non sai leggere e non sai capire ma ancora pensi di essere un piccolo genio... pathetic :(

cmq qua per qualcuno di piu serio, 2 screen dall account su bnet:

Member
Aug 11 2014 10:57am
Quote (dio_belva @ Aug 11 2014 04:55pm)
perche pensi che non ci fossi gia arrivato piccolo sbruffoncello?? ho gia guardato e non ho trovato niente, ho provato a scrivere a battlenet all'assistenza ma non mi fa ne mandare il ticket ne ricevere la chiamata sul cellulare e nn capisco perche.. se tu fossi uno intelligente capiresti che è ora che chiudi la bocca invece che scrivere stronzate a vanvera come hai fatto prima e stai continuando a fare...  non solo non sai leggere e non sai capire ma ancora pensi di essere un piccolo genio... pathetic  :(   

cmq qua per qualcuno di piu serio, 2 screen dall account su bnet:
http://i59.tinypic.com/2isyuxt.png
http://i58.tinypic.com/nwwv2v.png

Non sai manco inviare i ticket e ancora parli? Boh... Ripsondi alla domanda che ti ho fatto invece di fare il cretino?
Member
Aug 11 2014 11:02am
Quote (Joker_Devil @ Aug 11 2014 05:57pm)
Non sai manco inviare i ticket e ancora parli? Boh... Ripsondi alla domanda che ti ho fatto invece di fare il cretino?

oh saputello e piantala di rompere il cazzo ora stai stufando.. hai gia smarronato abbastanza basta dai.. se mi vuoi aiutare ok ma se vuoi continuare a fa il babbo puoi pure non rispondere nessuno ti obbliga.
cmq sia i ticket non mi compare cliccabile il tasto x inviarlo anche se ho completato tutti i campi vuoti.. per quello ho chiesto qua, secondo te mettevo sto forum come prima scelta x un problema di questo tipo? vabbe... cmq sia appena parte il gioco vedo un immagine con scritto diablo 3 reaper of souls, poi parte la schermata dove compaiono le 3 spunte verdi e vedo in sfondo la schermata di reaper of souls, xco appena spunta il personaggio mi pare come se sia la versione standard e infatti non posso fare la modalita avventura ne andare all atto 5....
Member
Aug 11 2014 11:09am
Quote (dio_belva @ Aug 11 2014 05:02pm)
oh saputello e piantala di rompere il cazzo ora stai stufando.. hai gia smarronato abbastanza basta dai.. se mi vuoi aiutare ok ma se vuoi continuare a fa il babbo puoi pure non rispondere nessuno ti obbliga.
cmq sia i ticket non mi compare cliccabile il tasto x inviarlo anche se ho completato tutti i campi vuoti.. per quello ho chiesto qua, secondo te mettevo sto forum come prima scelta x un problema di questo tipo? vabbe... cmq sia appena parte il gioco vedo un immagine con scritto diablo 3 reaper of souls, poi parte la schermata dove compaiono le 3 spunte verdi e vedo in sfondo la schermata di reaper of souls, xco appena spunta il personaggio mi pare come se sia la versione standard e infatti non posso fare la modalita avventura ne andare all atto 5....

Il fatto che non riesci ad inviare un ticket è veramente MOLTO strano io ho appena provato e ci riesco... Quindi >.>.... Se hanno sospeso la possibilità di inviare ticket solo al tuo account mi puzza. Mi viene da pensare che stiano facendo dei controlli sul tuo account lol ma potrebbe essere una qualsiasi motivazione. Oppure non sei capace, tutto può essere chissa!

In meno di un minuto di ricerca ho trovato questo:

For those of you not able to access Act 5 (or RoS at all for some characters), please try deleting the following folder:

C:\ProgramData\Blizzard Entertainment\Battle.net\

This is your game and BDA's Battle.net cache folder. Deleting it will wipe any caches you may have on your system and force both the BDA and game client to update their respective Battle.net cache files. This might resolve some of the issues you are seeing.

You need to log completely out of both D3/RoS and the Battle.net Desktop Application before doing this.

Green post nei forum di diablo III. Prova ma è una roba vecchia di quando era appena uscita l' espansione non penso funzioni. Non venirmi a dire che non si trova niente sui forum perchè non è vero manco per niente. Cerca meglio....

Ah a proposito.. Controlla la tua mail va...

Anche questo potrebbe essere...

http://diablo.somepage.com/blue/12248864877-cant-access-act-5

This post was edited by Joker_Devil on Aug 11 2014 11:17am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll