d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncholollino
Prev1234568Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 17 2014 05:43am
Quote (evilsoldier @ 17 Apr 2014 13:34)
Ah beh! Allora è tt un altro conto!! XD



Beh la cazzata da coprire era che si era shoppato un lvl service... Che c'è da coprire? Si sei uno sfigatello se nn sai livellare un pg del gioco che fai, ma magari si rompe le palle o gli piace vincer facile... chi se ne frega. Non capisco coem il farsi livellare il pg dal atre parti possa influire sula vita del clan di d3.
[B]
Ma zave per sgamarlo l' ha stordito il detective Goro?
[/B]


win
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 17 2014 05:46am
Quote (BsK @ Apr 17 2014 12:43pm)
Dai tempi di Diablo1 che esistono i lv service, il Clan...è sempre stato BsK da tipo 2 anni, mò cn il fatto che su D3 si crea Clan free cn Tag nn significa che se ne fai parte stringi un patto di sangue  :rofl:  A D2 ce ne stavano forse 3-4 di Clan ed il mio ha sempre girato con la Tag


Una perla dopo l'altra :rofl:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 17 2014 05:49am
Quote (nikon @ 17 Apr 2014 12:46)
Una perla dopo l'altra :rofl:


Afk attacco d emorroidi...
...
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Apr 17 2014 10:18am
Quote (BsK @ Apr 17 2014 12:43pm)
Dai tempi di Diablo1 che esistono i lv service, il Clan...è sempre stato BsK da tipo 2 anni, mò cn il fatto che su D3 si crea Clan free cn Tag nn significa che se ne fai parte stringi un patto di sangue  :rofl:  A D2 ce ne stavano forse 3-4 di Clan ed il mio ha sempre girato con la Tag


Oh ma pd hai capito di cosa stiamo parlando?
Il problema è che lui si è inventato di essere stato bannato per bot, e che altri che bottavano si sono preoccupati per niente.
A nessuno frega un cazzo se è entrato nei BsK.

By the way, quando è entrato da noi venivi tirato per il culo hard che gli hai dato del traditore perchè non era entrato nel tuo clan...... DEL TRADITORE, te stai male porca puttana.
Io ho creato un clan giusto perchè è la cosa più simile ad una friend list chat che si possa avere su D3, te lo hai creato per cosa?
Vuoi un clan bello potente? Vuoi la fama e la gloria su Diablo3? Dat obiettivi nella vita
Cristo ma riprenditi, parli come se avessi fondato la Microsoft
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 17 2014 10:22am
Quote (LicioGlax @ Apr 17 2014 05:18pm)
Oh ma pd hai capito di cosa stiamo parlando?
Il problema è che lui si è inventato di essere stato bannato per bot, e che altri che bottavano si sono preoccupati per niente.
A nessuno frega un cazzo se è entrato nei BsK.

By the way, quando è entrato da noi venivi tirato per il culo hard che gli hai dato del traditore perchè non era entrato nel tuo clan...... DEL TRADITORE, te stai male porca puttana.
Io ho creato un clan giusto perchè è la cosa più simile ad una friend list chat che si possa avere su D3, te lo hai creato per cosa?
Vuoi un clan bello potente? Vuoi la fama e la gloria su Diablo3? Dat obiettivi nella vita
Cristo ma riprenditi, parli come se avessi fondato la Microsoft


PORCO DIO MUOIO :rofl:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 17 2014 10:39am
Intravedo un BELLO POTENTE :thumbsup:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 17 2014 10:40am
Quote (LicioGlax @ 17 Apr 2014 17:18)
Oh ma pd hai capito di cosa stiamo parlando?
Il problema è che lui si è inventato di essere stato bannato per bot, e che altri che bottavano si sono preoccupati per niente.
A nessuno frega un cazzo se è entrato nei BsK.

By the way, quando è entrato da noi venivi tirato per il culo hard che gli hai dato del traditore perchè non era entrato nel tuo clan...... DEL TRADITORE, te stai male porca puttana.
Io ho creato un clan giusto perchè è la cosa più simile ad una friend list chat che si possa avere su D3, te lo hai creato per cosa?
Vuoi un clan bello potente? Vuoi la fama e la gloria su Diablo3? Dat obiettivi nella vita
Cristo ma riprenditi, parli come se avessi fondato la Microsoft


Nn fatemi passare per super nerd quando ho il paragon più basso di jsp.
Tutti uomini di vita qua...porco dio, nn dormite per i cazzetti dell'altri...tutti amici di Simone sn diventati adesso :rofl:

This post was edited by BsK on Apr 17 2014 10:43am
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Apr 17 2014 11:11am
Quote (BsK @ Apr 17 2014 05:40pm)
Nn fatemi passare per super nerd quando ho il paragon più basso di jsp.
Tutti uomini di vita qua...porco dio, nn dormite per i cazzetti dell'altri...tutti amici di Simone sn diventati adesso  :rofl:


Non ho detto che sei nerd, ho detto che puoi smetterla di pavoneggiarti per aver fondato un clan di merda su un gioco del cazzo.

Ah ma noi BsK ci siamo già da tre anni, ah ma adesso spuntano clan random ovunque, ah ma un clan che c'è da 2 giorni non ha mica fatto un patto di sangue, PLEASE STHAP, a nessuno frega niente.

E POI CHI CAZZO E' QUESTO SIMONE

This post was edited by LicioGlax on Apr 17 2014 11:11am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 17 2014 11:14am
Madonna non c'è proprio da dire un cazzo.. BsK^^ strikes again.
A distanza di anni continua a regalare gioie.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 17 2014 11:42am
Quote (LicioGlax @ 17 Apr 2014 18:11)
Non ho detto che sei nerd, ho detto che puoi smetterla di pavoneggiarti per aver fondato un clan di merda su un gioco del cazzo.

Ah ma noi BsK ci siamo già da tre anni, ah ma adesso spuntano clan random ovunque, ah ma un clan che c'è da 2 giorni non ha mica fatto un patto di sangue, PLEASE STHAP, a nessuno frega niente.

E POI CHI CAZZO E' QUESTO SIMONE


Sn molti d + d 3 anni, cmq nei Please conosco troppe persone, ho esagerato sry, le mie builds per barb praticamente le copio da Orli :rofl:
Ma poi nn sarebbe stato + figo chiamarlo Alpi? Il capo chi è Alpi, Licio?

Di cose strane ne ho viste su Diablo, tipo organizzare un 1v1 da anni e poi si viene a scoprire che nn giocava lo sfidante ma un completo estraneo.
Quote (nikon @ 17 Apr 2014 18:14)
Madonna non c'è proprio da dire un cazzo.. BsK^^ strikes again.
A distanza di anni continua a regalare gioie.

Vero?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234568Next
Add Reply New Topic New Poll