Quote (BsK @ Apr 17 2014 12:43pm)
Dai tempi di Diablo1 che esistono i lv service, il Clan...è sempre stato BsK da tipo 2 anni, mò cn il fatto che su D3 si crea Clan free cn Tag nn significa che se ne fai parte stringi un patto di sangue :rofl: A D2 ce ne stavano forse 3-4 di Clan ed il mio ha sempre girato con la Tag
Oh ma pd hai capito di cosa stiamo parlando?
Il problema è che lui si è inventato di essere stato bannato per bot, e che altri che bottavano si sono preoccupati per niente.
A nessuno frega un cazzo se è entrato nei BsK.
By the way, quando è entrato da noi venivi tirato per il culo hard che gli hai dato del traditore perchè non era entrato nel tuo clan...... DEL TRADITORE, te stai male porca puttana.
Io ho creato un clan giusto perchè è la cosa più simile ad una friend list chat che si possa avere su D3, te lo hai creato per cosa?
Vuoi un clan bello potente? Vuoi la fama e la gloria su Diablo3? Dat obiettivi nella vita
Cristo ma riprenditi, parli come se avessi fondato la Microsoft