d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Placche > In Gola
Prev1234569Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 1,275.00
Feb 8 2014 11:19am
Non devi assolutamente cercare di toglierle. Al limite, se dopo giorni non seguono il loro decorso naturale, prendi un antibiotico.

Ci sono sicuramente degli SPRY appositi da comprare in farmacia. Non agire con niente di meccanico o rischi infezioni più gravi.
Member
Gold: 217.31
Feb 8 2014 11:37am
Quote (Bitmap @ Feb 8 2014 04:53pm)
non credo a quello che ho letto.
Andiamo per gradi:

1) le pecore non parlano, quindi il tuo esempio non è valido. L'unico esempio concreto lo hai davanti agli occhi con le risposte degli altri users su questo forum.
2) uno nasce con l'analfabetismo? Probabilmente non conosci la parola stessa quindi ti suggerisco di cercarla in un dizionario qualsiasi (se non sai come si usa pmmami ti mando un link)
3) il fatto che tu abbia preso 15/15 all'esame di stato conferma semplicemente la mediocrità del sistema scolastico italiano
4) me lo sono tenuto per ultimo, ma il fatto che io AVREI (non è mai successo) fatto multi, come può essere la prova dell'inutilità dei report? Se AVESSI fatto dei multi SAREBBE stato proprio perchè dopo un report, mi AVREBBERO chiuso l'account no? Quindi il tutto funzionEREBBE... comprendi?
Se intendi invece che è inutile perchè comunque il reported non esce dal forum ma torna con altro account ti do pienamente ragione, però dovresti spiegare, a questo punto, la cosa ad ursa che se non sbaglio è il tuo amichetto del cuore.

se tu nn avessi il cervello affogato nel lardo capieresti che era un troll. sei stupendamente stupido.
sei il classico scumbag che si fa scammare da vanna marchi.

nn c è bisogno di aggiungere altro.

ehh..

di quello che pensa gente come te e crazy.. sinceramente nn me ne frega un cazzo ^^

il fatto che io abbia fatto un tema da 15 15 in una scuola seria con un professore elite (ora universitario) significa che sono dieci volte meglio di te. io nn reporto un poveretto come te. sei gia stato lockato con 12 account. e continui a tornare per flammare. sinceramente, di ciccio bombo (tu) e di saccente boy/venditore di panini donalds (crazy)
nn me ne sbatte un cazzo.

il fatto che tu ti gratti le placche dalla gola come un povero ebete mi fa scassare dalle risate. ti immagino mentre appoggi la bonza sul lavandino e provi a ingoiare like brazzers il cotton fioc.

IL TUTTO PERCHE HAI LETTO SU GOOGLE DI FARLO.
"QI inferiore a 20"

nothing moar to say

edit. spero che ti vengano le emorroidi, e che su google dicano di metterci il gelato, non quello sciolto ma i ghiaccioli interi all'interno.

This post was edited by vegeth on Feb 8 2014 11:39am
Member
Gold: 53.00
Feb 8 2014 11:40am
Quote (vegeth @ Feb 8 2014 06:37pm)
se tu nn avessi il cervello affogato nel lardo capieresti che era un troll. sei stupendamente stupido.

ehh..

di quello che pensa gente come te e crazy.. sinceramente nn me ne frega un cazzo ^^

il fatto che io abbia fatto un tema da 15 15 in una scuola seria con un professore elite (ora universitario) significa che sono dieci volte meglio di te. io nn reporto un poveretto come te. sei gia stato lockato con 12 account. e continui a tornare per flammare. sinceramente, di ciccio bombo (tu) e di saccente boy/venditore di panini donalds (crazy)

il fatto che tu ti gratti le placche dalla gola come un povero ebete mi fa scassare dalle risate. ti immagino mentre appoggi la bonza sul lavandino e provi a ingoiare like brazzers il cotton fioc.

"QI inferiore a 20"

nothing moar to say

edit. spero che ti vengano le emorroidi, e che su google dicano di metterci il gelato, non quello sciolto ma i ghiaccioli interi all'interno.

:rofl:
Member
Gold: 11,821.00
Feb 8 2014 11:46am
Quote (vegeth @ 8 Feb 2014 18:37)

ehh..

"QI inferiore a 20"

nothing moar to say

IL BAGGI SCUOLA SERIA? ARE YOU FUCKING KIDDING ME?

PROFESSORI D'ELITE? ARE YOU FUCKING KIDDING ME? ora è universitario nel senso che è tornato all'uni immagino...
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 8 2014 12:03pm
Quote (vegeth @ 8 Feb 2014 18:37)

ehh..

"QI inferiore a 20"

nothing moar to say

hai regalato un tappetino ad ursa... e non siete riusciti in due a far andare il mouse su quel tappetino.
Avete prima cercato su internet poi chiesto qui.

Spero che anche il tuo ultimo post sia un troll :rofl: ahahahahaha

Inoltre google non risponde direttamente alle cose che scrivi nel campo di ricerca (ecco perchè non avete risolto col mouse pirlone)
Cercando "rimedi placche gola" è uscito fuori un sito in cui spiegava tutto un procedimento con acqua ossigenata e limone... ed in fondo alla pagina ci saranno stati qualcosa come 100 commenti di gente che ha provato e ha commentato positivamente (neanche uno ha scritto "non fatelo perchè può creare problemi") e gli stessi rimedi erano riportati in altri siti... Questo per farti capire che non puoi permetterti di scrivere "IL TUTTO PERCHE HAI LETTO SU GOOGLE DI FARLO." la cosa risulterebbe tendenziosa e di parte no?

Inoltre non so cosa ti faccia pensare che io sia grasso... proprio non capisco :D ed ho anche postato delle mie foto in passato (vedi topic amsterdam) cioè non sarò tirato come Loans però non sono grasso (e mi spiace distruggerti un mito... davvero, visto che da tempo ti attacchi a questa cosa del grasso un pò con tutti per farti grande) è come se io scrivessi :"stai zitto vegeth che sei alto 1 metro e 30" quando in realtà non ho assolutamente idea (e soprattutto non sarebbe rilevante ai fini del tuo scarso I.Q.) della tua l'altezza.

Ti prego smetti di scrivere minchiate senza usare il cervello... sei patetico.
Sto sorvolando volontariamente sul "professore d'elite" perchè preferisco, come vedi, mettere il tutto direttamente in firma.
Member
Gold: 3.01
Feb 8 2014 12:23pm
Vegeth é il classico secchioncello sfigato, insicuro, indossa felpe con maniche lunghissime, che gli coprono le mani.
Sempre in prima fila e lecca culo nei confronti dei professori d'élite.
Il classico sfigatello che tutti quelli "normali" prendono di mira e gli fanno le matricole anche in 5' superiore. Perché é inerme e complessato, allora meritevole di essere preso a schiaffoni.
E quando arrivano le focaccia e all intervallo lui la prende solo se avanza, prima tocca a tutti gli altri, spesso anche con il bis e lui riesce a mangiare una miserabile focaccia con il prosciutto cotto solo 2/3 volte l'anno.

Allora lui torna in classe rosicando, ma standosene zitto, anche se in cuor suo vorrebbe confessarsi con il suo prof d'élite, l'unico che può dargli conforto, perché in fondo, non se lo caga nessuno.

In fondo lui si comporta così per compensare tutti gli schiaffoni che prende ogni giorno, tirando in ballo solo la sua dote di essere un bravo secchioncello, perché é l'unica cosa che sa fare, anche se dorme così tanto che in futuro si ritroverà in casa a badare a mamma e papà fino a quando non schiattano e gli lasceranno un briciolo di catapecchia con il quale vivere.

In fondo se sei come un cavallo dipende anche da come ti pony.

Ciao ebete.
Member
Gold: 217.31
Feb 8 2014 12:25pm
Quote (Alessandrino @ Feb 8 2014 07:23pm)
Vegeth é il classico secchioncello sfigato, insicuro, indossa felpe con maniche lunghissime, che gli coprono le mani.
Sempre in prima fila e lecca culo nei confronti dei professori d'élite.
Il classico sfigatello che tutti quelli "normali" prendono di mira e gli fanno le matricole anche in 5' superiore. Perché é inerme e complessato, allora meritevole di essere preso a schiaffoni.
E quando arrivano le focaccia e all intervallo lui la prende solo se avanza, prima tocca a tutti gli altri, spesso anche con il bis e lui riesce a mangiare una miserabile focaccia con il prosciutto cotto solo 2/3 volte l'anno.

Allora lui torna in classe rosicando, ma standosene zitto, anche se in cuor suo vorrebbe confessarsi con il suo prof d'élite, l'unico che può dargli conforto, perché in fondo, non se lo caga nessuno.

In fondo lui si comporta così per compensare tutti gli schiaffoni che prende ogni giorno, tirando in ballo solo la sua dote di essere un bravo secchioncello, perché é l'unica cosa che sa fare, anche se dorme così tanto che in futuro si ritroverà in casa a badare a mamma e papà fino a quando non schiattano e gli lasceranno un briciolo di catapecchia con il quale vivere.

In fondo se sei come un cavallo dipende anche da come ti pony.

Ciao ebete.

torna a cucinare chef rubio.

Quote (Bitmap @ Feb 8 2014 07:03pm)
hai regalato un tappetino ad ursa... e non siete riusciti in due a far andare il mouse su quel tappetino.
Avete prima cercato su internet poi chiesto qui.

Spero che anche il tuo ultimo post sia un troll :rofl: ahahahahaha

Inoltre google non risponde direttamente alle cose che scrivi nel campo di ricerca (ecco perchè non avete risolto col mouse pirlone)
Cercando "rimedi placche gola" è uscito fuori un sito in cui spiegava tutto un procedimento con acqua ossigenata e limone... ed in fondo alla pagina ci saranno stati qualcosa come 100 commenti di gente che ha provato e ha commentato positivamente (neanche uno ha scritto "non fatelo perchè può creare problemi") e gli stessi rimedi erano riportati in altri siti... Questo per farti capire che non puoi permetterti di scrivere "IL TUTTO PERCHE HAI LETTO SU GOOGLE DI FARLO." la cosa risulterebbe tendenziosa e di parte no?

Inoltre non so cosa ti faccia pensare che io sia grasso... proprio non capisco :D ed ho anche postato delle mie foto in passato (vedi topic amsterdam) cioè non sarò tirato come Loans però non sono grasso (e mi spiace distruggerti un mito... davvero, visto che da tempo ti attacchi a questa cosa del grasso un pò con tutti per farti grande) è come se io scrivessi :"stai zitto vegeth che sei alto 1 metro e 30" quando in realtà non ho assolutamente idea (e soprattutto non sarebbe rilevante ai fini del tuo scarso I.Q.) della tua l'altezza.

Ti prego smetti di scrivere minchiate senza usare il cervello... sei patetico.
Sto sorvolando volontariamente sul "professore d'elite" perchè preferisco, come vedi, mettere il tutto direttamente in firma.

prova con l acetone.. dovrebbe funzionare. magari riparte anche il cervello.

Member
Gold: 3.01
Feb 8 2014 12:30pm
Quote (vegeth @ Feb 8 2014 08:25pm)

Chef Rubio, un grande!!
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Feb 8 2014 12:46pm
Quote (vegeth @ 8 Feb 2014 19:25)

amo le persone che messe all'angolo, non sapendo cosa rispondere improvvisano frasi (per loro) simpatiche.

Quote (Alessandrino @ 8 Feb 2014 19:30)
Chef Rubio, un grande!!

io lo conosco irl :rofl: ho mangiato più di una volta delle polpette che sembravano essere state fatte da un angelo, corpose, solide, non viscide... perfette cazzo!!!
respect please!!!
Member
Gold: 0.50
Feb 8 2014 12:52pm
esistono gli antibiotici
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234569Next
Add Reply New Topic New Poll