Quote (Alessandrino @ Feb 8 2014 07:23pm)
Vegeth é il classico secchioncello sfigato, insicuro, indossa felpe con maniche lunghissime, che gli coprono le mani.
Sempre in prima fila e lecca culo nei confronti dei professori d'élite.
Il classico sfigatello che tutti quelli "normali" prendono di mira e gli fanno le matricole anche in 5' superiore. Perché é inerme e complessato, allora meritevole di essere preso a schiaffoni.
E quando arrivano le focaccia e all intervallo lui la prende solo se avanza, prima tocca a tutti gli altri, spesso anche con il bis e lui riesce a mangiare una miserabile focaccia con il prosciutto cotto solo 2/3 volte l'anno.
Allora lui torna in classe rosicando, ma standosene zitto, anche se in cuor suo vorrebbe confessarsi con il suo prof d'élite, l'unico che può dargli conforto, perché in fondo, non se lo caga nessuno.
In fondo lui si comporta così per compensare tutti gli schiaffoni che prende ogni giorno, tirando in ballo solo la sua dote di essere un bravo secchioncello, perché é l'unica cosa che sa fare, anche se dorme così tanto che in futuro si ritroverà in casa a badare a mamma e papà fino a quando non schiattano e gli lasceranno un briciolo di catapecchia con il quale vivere.
In fondo se sei come un cavallo dipende anche da come ti pony.
Ciao ebete.
torna a cucinare chef rubio.
Quote (Bitmap @ Feb 8 2014 07:03pm)
hai regalato un tappetino ad ursa... e non siete riusciti in due a far andare il mouse su quel tappetino.
Avete prima cercato su internet poi chiesto qui.
Spero che anche il tuo ultimo post sia un troll

ahahahahaha
Inoltre google non risponde direttamente alle cose che scrivi nel campo di ricerca (ecco perchè non avete risolto col mouse pirlone)
Cercando "rimedi placche gola" è uscito fuori un sito in cui spiegava tutto un procedimento con acqua ossigenata e limone... ed in fondo alla pagina ci saranno stati qualcosa come 100 commenti di gente che ha provato e ha commentato positivamente (neanche uno ha scritto "non fatelo perchè può creare problemi") e gli stessi rimedi erano riportati in altri siti... Questo per farti capire che non puoi permetterti di scrivere "IL TUTTO PERCHE HAI LETTO SU GOOGLE DI FARLO." la cosa risulterebbe tendenziosa e di parte no?
Inoltre non so cosa ti faccia pensare che io sia grasso... proprio non capisco

ed ho anche postato delle mie foto in passato (vedi topic amsterdam) cioè non sarò tirato come Loans però non sono grasso (e mi spiace distruggerti un mito... davvero, visto che da tempo ti attacchi a questa cosa del grasso un pò con tutti per farti grande) è come se io scrivessi :"stai zitto vegeth che sei alto 1 metro e 30" quando in realtà non ho assolutamente idea (e soprattutto non sarebbe rilevante ai fini del tuo scarso I.Q.) della tua l'altezza.
Ti prego smetti di scrivere minchiate senza usare il cervello... sei patetico.
Sto sorvolando volontariamente sul "professore d'elite" perchè preferisco, come vedi, mettere il tutto direttamente in firma.
prova con l acetone.. dovrebbe funzionare. magari riparte anche il cervello.