Quote (Loans @ 6 Feb 2014 22:17)
bianco e blu però il forum è gia celestino, non ti resta che cambiare skin >
lol hai lasciato i colori di default?
Dai sono orribruuuuuuu... io uso il tema "gary" perchè ha i font leggermente più grandi ed avendo un portatile 15,4'' però hd (1920x1080) spesso mi devo sforzare per leggere... e non mi piace zoomare le pagine perchè mi sgrana le immagini
