Quote (GoD_Berna @ 26 Jan 2014 22:07)
1) i cinesi non cel'hanno
2) un manganello da autodifesa costa 30euro quindi smetti di cagare stronzoli dalla bocca
3) non lo sono piu, sono pulito da molti mesi.
4) non sono il testadicazzo che se lo porta in discoteca e stadio... ma semplicemente per quando vado a fare un giro
ed è probabile che mi ritrovi accerchiato da gente dimmerda
5) se succede qualcosa gli tiro una stecca e me ne vado al volo e se proprio vedo che sta succedendo casino, ovvero sbirri e ambulanze lo butto via, in un fiume se sono vicino.
6) molta gente si porta il coltello in giro, sono pochi, rarissimi i casi che un poliziotto/carabiniere ti perquisisce a caso.
quindi scrostati 3 passi dal cazzo
non giudico nulla... questo mio intervento è solo per capire come si calcola la probabilità di essere accerchiati da gente demmerda (lo dico alla romana)
Io sono di Roma, sono abbastanza vecchiotto per aver vissuto delle esperienze brutte (una a Dublino vermanete pesante ma è tl:dr) ma dico sul serio... stiamo parlando di un manganello
Cioè davvero se, come hai scritto, ti accerchiano e ti caricano, pensi che roteare in aria un pezzo di plastica dura di 20-30 cm (non ho idea di quanto lo vuoi lungo) e di farli scappaer a gambe levate?
Ma dagli tutto (portafogli, donna, ecc...) e vattene tranquillo a casa... cazzo serve che mandi via uno con la mano sbriciolata mentre altri 2 ti calpestano?
Non capisco se state analizzando il topic con la dovuta razionalità ecco... la mia donna gira con lo spray classico al peperoncino (che ha pro e contro) e una volta l'ha usato su un cane randagio che voleva mangiarsela... ha funzionato, probabilmente il cane sarà rimasto cieco... fine della storia.
Non vedo che tipo di sicurezza possa dare un manganello
se non quella di avere ripercussioni legali in caso di sfregiamento del volto... perchè non è che se uno ti parte e ti vuole accoltellare tu gli dici "scusa, vorrei provare a colpirti su un ginocchio alla skyrim oppure su una mano".
Bho... fate l'amore non fate la guerra...