Quote (Loans @ 21 Jan 2014 19:18)
Ti avviso qua su jsp ita ci sono solo io che traziona con un braccio solo ma comunque non sono un climber, forse a breve provo in una palestra di arrampicata se mi è d'aiuto per i miei allenamenti.
Io comunque mi alleno in questo modo
http://www.youtube.com/watch?v=IoHZMsBOFCA
Bene almeno qualche sportivo attivo è rimasto, gli altri sono tutti sportivi da seduti

Ognuno lo è a suo modo XD