Sti cazzi della stampante, fai un video dove la demolisci con una mazza da baseball.
La domanda é: perché cazzo hai restituito il tablet?
Cioè, Alpi, caro mio, non l'hai mai preso nel culo? Succederà, e quando succederà il tuo "attivo" dopo avertelo messo, ci ripenserà e se la riderà di gusto, in qualsiasi ambito.
Personalmente, se ne ho l'occasione, a meno che non sia un amico, ce lo premo di gusto e poi me la strarido.
Perché da quel poco che ho imparato, nel culo si da é si prende, ed é giusto così!!! "Non fare agli altri quel che blablabla", CAZZATE!!
Quindi: restituisci la stampante e fatti rimandare il tablet

fino a quando non avrai mandato a hoto il suo lampadario tu non puoi parlare.