d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Severance Blade Of Darkness > I Did It
Prev12345611Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jan 13 2014 12:39pm
Nel tempo libero Wolfos gioca con questo, perché quando era piccolo gli piaceva hard quindi anche adesso è op shit

'D
Member
Gold: 2.20
Jan 13 2014 12:45pm
allora prendiamo morrowind vs oblivion+skyrim....

morrowind ho sbroccato a finirlo in una settimana 24/7 con la guida sotto mano e ancora mi impantanavo.

oblivion dopo 2 giorni ho detto no vabbe srsly è questo l'ultimo boss? O.o
Member
Jan 13 2014 12:49pm
Quote (nonNo @ Jan 13 2014 07:45pm)
allora prendiamo morrowind vs oblivion+skyrim....

morrowind ho sbroccato a finirlo in una settimana 24/7 con la guida sotto mano e ancora mi impantanavo.

oblivion dopo 2 giorni ho detto no vabbe srsly è questo l'ultimo boss? O.o

Ma nessuno dice nulla, ho solo detto che la grafica è un aspetto importante lol.
Stai uscendo fuori tema. Hai capito cosa intendo?
Come voi dite che vi fan cagare i giochi belli solo a livello di grafica(giustamente) a me fan cagare quelli belli solo per il gameplay che come personaggio principale hanno un quadrato sotto a un triangolo
Mi sembra pretty obvious.
Member
Gold: 2.20
Jan 13 2014 12:55pm
per carità ho provato crysis3 grafica sberluccicosa con effetti di stiven spilbergo ma quando è ora di cambiare arma non è come halflife 1 o quake 2 dove dai un giro di rotella in stile mike alla ruota della fortuna e via...la ti dicono vuoi il fucile? ok, ma il silenziatore lo vuoi? boh no, ma il mirino telescopico ti serve? no dai, ma un lanciagranate non ce lo aggiugiamo? no non mi serve, be ma i proiettili perforanti magari ti servono?! MA DIO PORCO dammi sto fucile e levati dal cazzo! Per me la giocabilità resta ancora il parametro più importante di un gioco DOPO viene il resto. Esempio banale Counterstrike 1.5 se lo rimettessero ufficiale potrebbero prendere e buttare in cesso tutti i server di CS:GO.
Member
Gold: 0.00
Jan 13 2014 01:24pm
Quote (nikon @ 13 Jan 2014 19:36)
Sei tu il braindead, ho solo detto che la grafica è un aspetto fondamentale, ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi.

dopo aver letto questo stavo per smettere di leggere ma mi sono fatto coraggio e sono andato avanti... (pentendomene perchè si capisce chiaro e tondo che non hai capito un cazzo di quello che ho detto e non hai manco visto il video che ho messo)

Sei tu il braindead, ho solo detto che la grafica è un aspetto fondamentale, ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi.
L'unica cosa per cui sarebbe utile il gioco che hai postato è organizzare una competizione e vedere chi riesce a contare prima i pixel che ha in faccia il personaggio principale del gioco :rofl:

altre cazzate, vabbè...

Si certo, tante sw puntano solo sulla grafica ma ci sono UNA MIRIADE di titoli che sono dei capolavori a livello grafico e a livello di paesaggi che hanno comunque una storia avvincente.. SI CHIAMA INNOVAZIONE PORCO DIO
Ma poi tu non giocavi a Skyrim? Cazzo ho detto tutto.. facepalm cristo santo.
Sense/10 porco dio proprio.

bla bla e ancora bla... porco dio -.- il gameplay è la cosa più importante in gioco, il gioco stesso è la cosa importante e non la grafica o i fottuti paesaggi di sto cazzo -.-
io ho giocato a skyrim e infatti la grafica e i paesaggi mi sono piaciuti MA IL FOTTUTO GIOCO ERA UNA MERDA RISPETTO AI CAPITOLI PRECEDENTI DIO CANE, infatti guarda caso a morrowind c'ho giocato per 250+ ore, mentre skyshit l'ho mollato lì dopo 80/90 ore perchè ERA TUTTO FOTTUTAMENTE TROPPO FACILE PORCO DIO (con la difficoltà settata al massimo tra l'altro) e non aveva senso nemmeno andare in giro a esplorare perchè tanto potevi già farti l'equip più broken del gioco fin dall'inizio quasi -.-
i giochi di adesso per la maggior parte non sono impegnativi manco per il cazzo porco dio, non ti dà più soddisfazione progredire nel gioco, progredisci solo nella storia, come se fosse un cazzo di film porca madonna -.- prendiamo ad es mass effect 3: mi è piaciuto, bella storia, bella atmosfera, bella colonna sonora, bella grafica, bello tutto... poi ci ripenso un momento e dico: "MA PORCO DIO IN TUTTO IL FOTTUTO GIOCO C'E' STATO UN SOLO (letteralmente) PUNTO IN CUI MI SONO DOVUTO IMPEGNARE PER ANDARE AVANTI" e come mass effect 3 molti altri giochi, belli ma poco soddifacenti... per questo che castlevania lords of shadow e dark souls mi sono piaciuti così tanto (finiti entrambe 3 volte di fila) perchè ti dava soddisfazione andare avanti, vincere le battaglie ecc...

Con questo non voglio dire che la grafica è tutto, come al solito Glurmo sei il solito cassonetto kid armato di invicta e calzini FUMA

tell me morello, non rigiocare a un gioco bello solo perchè ti fa cagare a livello di grafica lo dimostra infatti...
Member
Gold: 334.00
Jan 13 2014 06:08pm
ma che ragionamenti da cazzo sporco.
non potete paragonare giochi di 15 anni fa con quelli di ora sotto NESSUN ASPETTO.
è come paragonare una bmw serie 3 del 82 contro una del 2013 -.-'!
E' logico che andando avanti con i tempi la grafica DEBBA migliorare,ma ne consegue che anche il gameplay lo debba fare.
Poi è logico che trovi giochi come Skyrimmel e cazzate simili dove non azzeccano ne la grafica ne il gameplay .
Altri giochi come Dead space 3 dove il gp fa cagare ma ha una grafica decente.
quindi va anche a gusti, intanto torno a gustarmi -> castlevania symphony of the night .grafia e gp 10/10 :D
Member
Jan 13 2014 06:10pm
Quote (Ade @ Jan 14 2014 01:08am)
non potete paragonare giochi di 15 anni fa con quelli di ora sotto NESSUN ASPETTO.
è come paragonare una bmw serie 3 del 82 contro una del 2013  -.-'!
E' logico che andando avanti con i tempi la grafica DEBBA migliorare,ma ne consegue che anche il gameplay lo debba fare.
Poi è logico che trovi giochi come Skyrimmel e cazzate simili dove non azzeccano ne la grafica ne il gameplay .
Altri giochi come Dead space 3  dove il gp fa cagare ma ha una grafica decente.
quindi va anche a gusti, intanto torno a gustarmi  -> castlevania symphony of the night .grafia e gp 10/10 :D

Wolfos è afk tamagochi.
Member
Gold: 334.00
Jan 13 2014 07:22pm
Quote (nikon @ 14 Jan 2014 02:10)
Wolfos è afk tamagochi.

HAI VINTO :rofl:
Member
Gold: 0.00
Jan 14 2014 02:39pm
Quote (Ade @ 14 Jan 2014 01:08)
è come paragonare una bmw serie 3 del 82 contro una del 2013  -.-'!
Altri giochi come Dead space 3  dove il gp fa cagare ma ha una grafica decente.
quindi va anche a gusti, intanto torno a gustarmi  -> castlevania symphony of the night .grafia e gp 10/10 :D

OP quel gioco cazzo, meno male che c'è qualcuno che ne capisce qualcosa di videogiochi qua dentro
Member
Jan 14 2014 04:38pm
Quote (Wolfos @ Jan 14 2014 09:39pm)
OP quel gioco cazzo, meno male che c'è qualcuno che ne capisce qualcosa di videogiochi qua dentro

E quello non sei tu.

Go Back To Italiano Topic List
Prev12345611Next
Add Reply New Topic New Poll