Quote (nikon @ 13 Jan 2014 19:36)
Sei tu il braindead, ho solo detto che la grafica è un aspetto fondamentale, ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi.
dopo aver letto questo stavo per smettere di leggere ma mi sono fatto coraggio e sono andato avanti... (pentendomene perchè si capisce chiaro e tondo che non hai capito un cazzo di quello che ho detto e non hai manco visto il video che ho messo)
Sei tu il braindead, ho solo detto che la grafica è un aspetto fondamentale, ci sono giochi sulla ps1 che ho amato a cui non rigiocherei MAI perché mi sanguinerebbero gli occhi.
L'unica cosa per cui sarebbe utile il gioco che hai postato è organizzare una competizione e vedere chi riesce a contare prima i pixel che ha in faccia il personaggio principale del gioco
altre cazzate, vabbè...
Si certo, tante sw puntano solo sulla grafica ma ci sono UNA MIRIADE di titoli che sono dei capolavori a livello grafico e a livello di paesaggi che hanno comunque una storia avvincente.. SI CHIAMA INNOVAZIONE PORCO DIO
Ma poi tu non giocavi a Skyrim? Cazzo ho detto tutto.. facepalm cristo santo.
Sense/10 porco dio proprio.
bla bla e ancora bla... porco dio -.- il gameplay è la cosa più importante in gioco, il gioco stesso è la cosa importante e non la grafica o i fottuti paesaggi di sto cazzo -.-
io ho giocato a skyrim e infatti la grafica e i paesaggi mi sono piaciuti MA IL FOTTUTO GIOCO ERA UNA MERDA RISPETTO AI CAPITOLI PRECEDENTI DIO CANE, infatti guarda caso a morrowind c'ho giocato per 250+ ore, mentre skyshit l'ho mollato lì dopo 80/90 ore perchè ERA TUTTO FOTTUTAMENTE TROPPO FACILE PORCO DIO (con la difficoltà settata al massimo tra l'altro) e non aveva senso nemmeno andare in giro a esplorare perchè tanto potevi già farti l'equip più broken del gioco fin dall'inizio quasi -.-
i giochi di adesso per la maggior parte non sono impegnativi manco per il cazzo porco dio, non ti dà più soddisfazione progredire nel gioco, progredisci solo nella storia, come se fosse un cazzo di film porca madonna -.- prendiamo ad es mass effect 3: mi è piaciuto, bella storia, bella atmosfera, bella colonna sonora, bella grafica, bello tutto... poi ci ripenso un momento e dico: "MA PORCO DIO IN TUTTO IL FOTTUTO GIOCO C'E' STATO
UN SOLO (letteralmente) PUNTO IN CUI MI SONO DOVUTO IMPEGNARE PER ANDARE AVANTI" e come mass effect 3 molti altri giochi, belli ma poco soddifacenti... per questo che castlevania lords of shadow e dark souls mi sono piaciuti così tanto (finiti entrambe 3 volte di fila) perchè ti dava soddisfazione andare avanti, vincere le battaglie ecc...
Con questo non voglio dire che la grafica è tutto, come al solito Glurmo sei il solito cassonetto kid armato di invicta e calzini FUMA
tell me morello, non rigiocare a un gioco bello solo perchè ti fa cagare a livello di grafica lo dimostra infatti...