d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gioco Single Player Pc
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 6 2014 07:09am
Quote (Melo_ITA @ 6 Jan 2014 14:05)
non farmi quotare le cose mille volte, che poi mi accusano di fare i +1  :rofl:


deported for spam :evil:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 7 2014 08:41am
ok... per chi eventualmente fosse interessato a giocare a blade of darkness: lasciate perdere :(

pensavo di aver risolto il problema della velocità troppo elevata, ma mi sbagliavo hardino :P ieri e l'altro ieri ho buttato una carretta di tempo per cercare di risolverlo, ma niente... inoltre la versione "rivista" da GOG (good old games) in modo che funzioni sugli OS windows moderni NON include la patch (che risolve casini importanti) del gioco (ma quanto cazzo bisongna essere stronzi per non andare a vedere se esiste una merdosa patch -.-) e se provate a patcharlo non funziona più un cazzo perchè la patch, che si trova - un po' a fatica - su internet, è quella per la versione originale del gioco ovviamente e quindi se la installate sulla versione GOG sputtana tutto quanto :P

proverò a vedere se riesco a far funzionare la versione originale del gioco, quella che richiede qualche smanettamento insomma, e se riesco a farla andare vi farò sapere ma non sono troppo fiducioso...

This post was edited by Wolfos on Jan 7 2014 08:44am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 7 2014 08:50am
Sti giochi per pc mi danno troppo fastidio se scaricati e a volte anche se comprati...Fanculo xd
ogni volta si riempie il pc di merda e devo formattare :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 7 2014 08:58am
Quote (Loans @ 7 Jan 2014 15:50)
Sti giochi per pc mi danno troppo fastidio se scaricati e a volte anche se comprati...Fanculo xd
ogni volta si riempie il pc di merda e devo formattare :D


naaaaaaahh, l'ho disinstallato ieri, non ha lasciato niente in giro :)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 7 2014 09:21am
non tutti ma ti faccio l' esempio, scarichi gta 4 ovviamente non parte perchè devi installare la patch fai quello poi devi mettere la crack, poi il gioco non parte, scarichi un'altra cosa per fixare.
Non è finita qui, metti le mod ma poi il gioco crasha ecc ecc
non è sempre così ma spesso per un problema o per un altro bisogna procedere in questo modo lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll