ok... per chi eventualmente fosse interessato a giocare a blade of darkness: lasciate perdere

pensavo di aver risolto il problema della velocità troppo elevata, ma mi sbagliavo hardino

ieri e l'altro ieri ho buttato una carretta di tempo per cercare di risolverlo, ma niente... inoltre la versione "rivista" da GOG (good old games) in modo che funzioni sugli OS windows moderni NON include la patch (che risolve casini importanti) del gioco (ma quanto cazzo bisongna essere stronzi per non andare a vedere se esiste una merdosa patch -.-) e se provate a patcharlo non funziona più un cazzo perchè la patch, che si trova - un po' a fatica - su internet, è quella per la versione originale del gioco ovviamente e quindi se la installate sulla versione GOG sputtana tutto quanto

proverò a vedere se riesco a far funzionare la versione originale del gioco, quella che richiede qualche smanettamento insomma, e se riesco a farla andare vi farò sapere ma non sono troppo fiducioso...
This post was edited by Wolfos on Jan 7 2014 08:44am