d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
Prev12345614Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Dec 23 2013 08:32am
Quote (vegeth @ Dec 23 2013 02:20pm)
è che ha un buon mouse quindi la calibrazione gli fotteva la lettura. ha un imperator razer..


Ma io sono con voi eh, nel senso.. Un regalo è un regalo.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 23 2013 08:32am
Quote (ursa @ 23 Dec 2013 10:34)
comunque babbo il post l'ha fatto vegeth sul mio computer.....


suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuure
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 23 2013 09:47am
Quote (Bitmap @ Dec 23 2013 11:51am)
in che lingua parlate tu e vegeth quando siete nella stessa stanza?
Credo che in qualche modo vi riuscite a far capire però sono curioso di sapere se usate dei gesti o avete creato una lingua tutta vostra.


siamo più italiani di te, mouse da 70 euro le rotelle le usi tu e il tappetino costa di più di quanto ti puoi permettere
Quote (Crazy_Fury @ Dec 23 2013 12:59pm)
best regalo ever cazzo :rofl:

non so cosa darei per ricevere un tappetino :rofl:


sei proprio un ritardato che parla senza sapere le cose
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 23 2013 09:48am
Quote (Joker_Devil @ Dec 23 2013 03:35pm)
Beh dai è un pensiero... Come faceva a sapere che non sarebbe funzionato (che poi ora funziona a quanto ho capito ha sistemato ) :P

Dai raga è natale....


si infatti poi adesso funziona =) anzi ci sono pochi amici che per il compleanno ti fanno il regalo
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 23 2013 09:49am
Quote (Wolfos @ Dec 23 2013 04:32pm)
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuure


ci siamo visti domenica, si capisce anche dal primo post che non sono stato io a scrivere l'inglese non lo parlo XD
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 23 2013 10:11am
mouse Razer... tappetino Razer e devi calibrarlo :rofl:

prima però apro un topic su d2jsp... ahahahahahahah che vi aspettavate i complimenti :rofl:
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 23 2013 10:25am
Quote (Bitmap @ Dec 23 2013 06:11pm)
mouse Razer... tappetino Razer e devi calibrarlo :rofl:

prima però apro un topic su d2jsp... ahahahahahahah che vi aspettavate i complimenti :rofl:


testuali parole di vegeth, cerchiamo su internet su youtube poi se non troviamo niente chiediamo su d2 ma questa è proprio l'ultima spiaggia

sai la roba avanti devi sistemarla un attimo, il tuo mouse da 5 euro probabilmente lo usi anche come frusta mentre ti tocchi però questo è un altro discorso
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 23 2013 10:29am
Quote (ursa @ 23 Dec 2013 17:25)
testuali parole di vegeth, cerchiamo su internet su youtube poi se non troviamo niente chiediamo su d2 ma questa è proprio l'ultima spiaggia

sai la roba avanti devi sistemarla un attimo, il tuo mouse da 5 euro probabilmente lo usi anche come frusta mentre ti tocchi però questo è un altro discorso


ahahahahaha quindi dato che avete postato qui deduco che avete prima cercato su internet... poi su youtube... fallendo miseramente :rofl:
DAT summit di scienziati... posso immaginarvi davanti al pc con i vostri mononeuroni :rofl:

per me avete fallito perchè nel campo di ricerca di google scrivevate qwualcosa tipo:
"perchè non funziona il tappetino che mi ha regalato vegeth che sta scrivendo al posto mio ma parla come se fossi io (ursa) al comouter?"
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 23 2013 11:04am
Quote (Bitmap @ Dec 23 2013 06:29pm)
ahahahahaha quindi dato che avete postato qui deduco che avete prima cercato su internet... poi su youtube... fallendo miseramente :rofl:
DAT summit di scienziati... posso immaginarvi davanti al pc con i vostri mononeuroni :rofl:

per me avete fallito perchè nel campo di ricerca di google scrivevate qwualcosa tipo:
"perchè non funziona il tappetino che mi ha regalato vegeth che sta scrivendo al posto mio ma parla come se fossi io (ursa) al comouter?"


ahahahah si certo non mi chiamo micca Bitmap, ma sai non è cosi semplice quando hai un programma da settare per il mouse
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 23 2013 11:06am
Quote (ursa @ 23 Dec 2013 18:04)
ahahahah si certo non mi chiamo micca Bitmap, ma sai non è cosi semplice quando hai un programma da settare per il mouse


pensa che c'è gente che manda razzi nello spazio.
Problemi seri settare i dpi di un mouse ^_^
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345614Next
Add Reply New Topic New Poll