Quote (meko93 @ Dec 21 2013 02:53am)
ma che cazzo dici porco dio
allearsi con hitler e' stata una mossa intelligentissima
solo che poi deve fare il cagone e far perdere una guerra gia' vinta
dio cane che scarsi che siamo
storianonsapetecos'è/10
ma guerra vinta cosa? secondo te
nixon ha missclickato la ultimate quando ha tirato la bomba in giappone? gli stati uniti da soli aravano tutti quanti quando cazzo gli pareva, sono dall'altra parte del mondo

da loro le radiazioni non arrivano
se fosse stato necessario secondo te come soluzione drastica non avrebbero nukato anche la germania?

se l'altra opzione fosse stata la sconfitta, l'avrebbero fatto hard... e te lo dico io che quando la Placenza mi interrogava in storia, dicevo che gli scudi della
testuggine romana avevano un foro apposito da cui i soldati facevano uscire le canne dei fucili... cristo quella volta avevo preso 9... 9!!!!
quando ho pronunciato questa frase, ha chiuso il libro e l'ha sbattuto sul tavolo dicendo a gran voce alla classe "io sono 10 anni che adotto questo libro di testo, lo so a memoria e vi garantisco che questa cosa dei fucili non c'è scritta! Avete capito come si studia? Si fanno ricerche, si va oltre il libro di testo, CISIDDDDOCUMENTA!!!!"
avevo le lacrime agli occhi, cazzo, le lacrime. Anche le mie compagne secchione, ma per altri motivi

o forse mi sto confondendo con quella volta che ho detto che i lanzichenecchi con le flamberghe decapitavano i cavalli e i soldati nemici morivano schiacciati sotto il peso dei loro stessi destrieri
madonna... quanto mi divertivo a scuola.,. porca troia è proprio vero che non ti rendi conto di quanto siano preziose le cose che hai finché le perdi... tornerei in classe domani stesso, giuro...
quindi di me ti puoi fidare, dico cose attendibili

Go Back To Italiano Topic List
2 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): Medioman, ursa
dai ursa, dai, quota il mio post che devo andare
muoviti muoviti muoviti muoviti!!!!!
CAZZO, URSA, SEI DENTRO STO TOPIC DA 5 MINUTI, È UNDERLINED, BOLDED E CORSIVO
QUOTA IL MIO POSTThis post was edited by Medioman on Dec 21 2013 07:13am