Quote (Alessandrino @ Dec 5 2013 11:16am)
Spesso in cantiere porto le timberland, le tengo tutto il giorno e a casa quando mi calo le braghe mi é impossibile allargare le gambe, toglierle, manco a parlarne, ci impiegherei troppo tempo e sono troppo pigro per farlo. Oppure dei jeans particolarmente stretti, insomma, é difficile...
Da oggi comunque, schiena al muro e zero problemi.
É sempre un piacere confrontarsi con voi. Siete tutti dei mitici!!
io schiena al muro .. ma mi lavo il davanti uguale .. lo prendo con la mano e lo faccio passare dietro da sotto