d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cook Hood=10% Warn > Questa Me La Dovete Spiegare
Prev1234
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Dec 3 2013 06:43am
Quote (Medioman @ Dec 3 2013 12:39pm)
URSA!!!!!!!

ho capito da dove arriva questo nome che, nella mia ignoranza, supponevo fosse completamente frutto della tua fantasia!!

Gli URSA sono i bestioni di After Earth! Adesso che ho dato un senso al tuo nome posso morire in pace

http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20130717005247/afterearth/images/c/cc/Ursa-maximus.jpg


ti sbagli il suo account è stato creato prima che uscisse il film mi pare!!
.. lui è teddy ursa, il pokèmon

This post was edited by Offlimits on Dec 3 2013 06:43am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 3 2013 06:49am
Quote (Medioman @ 3 Dec 2013 14:39)
URSA!!!!!!!

ho capito da dove arriva questo nome che, nella mia ignoranza, supponevo fosse completamente frutto della tua fantasia!!

Gli URSA sono i bestioni di After Earth! Adesso che ho dato un senso al tuo nome posso morire in pace

http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20130717005247/afterearth/images/c/cc/Ursa-maximus.jpg


avevi tentato di trollarmi con la storia del Dio Ursa, una divinità di un paese dell'europeania dell'est, ma google non ha saputo soddisfarmi

nelle voci correlate ho trovato After Earth e mi sono detto "ma come è possibile che non abbia visto quel film" e così ho rimediato asap, scoprendo la verità che si cela dietro il tuo nome


Somigliano al suo Italiano :o

Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 3 2013 10:33am
Quote (Medioman @ Dec 3 2013 02:39pm)
URSA!!!!!!!

ho capito da dove arriva questo nome che, nella mia ignoranza, supponevo fosse completamente frutto della tua fantasia!!

Gli URSA sono i bestioni di After Earth! Adesso che ho dato un senso al tuo nome posso morire in pace

http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20130717005247/afterearth/images/c/cc/Ursa-maximus.jpg


avevi tentato di trollarmi con la storia del Dio Ursa, una divinità di un paese dell'europeania dell'est, ma google non ha saputo soddisfarmi

nelle voci correlate ho trovato After Earth e mi sono detto "ma come è possibile che non abbia visto quel film" e così ho rimediato asap, scoprendo la verità che si cela dietro il tuo nome


"ma come è possibile che non abbia visto quel film" what?
non guarderei mai un film del genere perchè mi sa di cagata.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 3 2013 10:35am
Quote (Offlimits @ Dec 3 2013 02:43pm)
ti sbagli il suo account è stato creato prima che uscisse il film mi pare!!
.. lui è teddy ursa, il pokèmon


siii ^^ ma al massimo la sua evoluzione
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 3 2013 10:36am
Quote (AlPi @ Dec 3 2013 02:49pm)
Somigliano al suo Italiano :o


non siamo tutti intelligentuti come te, scusa
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 3 2013 10:38am
Quote (ursa @ 3 Dec 2013 18:33)
"ma come è possibile che non abbia visto quel film" what?
non guarderei mai un film del genere perchè mi sa di cagata.


Quote (ursa @ 3 Dec 2013 18:35)
siii ^^ ma al massimo la sua evoluzione


Quote (ursa @ 3 Dec 2013 18:36)
non siamo tutti intelligentuti come te, scusa


edit skill + fattela una risata / 10



Quote (ursa @ 3 Dec 2013 18:36)
non siamo tutti intelligentuti come te, scusa






This post was edited by AlPi on Dec 3 2013 10:39am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Dec 3 2013 11:46am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 3 2013 11:51am
Quote (DarkConfidant @ Dec 3 2013 07:46pm)
http://hydra-media.cursecdn.com/dota2.gamepedia.com/a/a6/Ursa.png


uno furbo
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 3 2013 11:51am
Quote (AlPi @ Dec 3 2013 06:38pm)
edit skill + fattela una risata / 10





http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20130717005247/afterearth/images/c/cc/Ursa-maximus.jpg


no comment
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Dec 3 2013 12:47pm
magari t'hanno visto in faccia.
ripensandoci no, non è possibile che ti diano solo 10%.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Closed New Topic New Poll