d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > New Laptop
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Dec 4 2013 01:45pm
Quote (nikon @ 4 Dec 2013 20:28)
Capisco le tue perplessità riguardanti la grandezza dello schermo.
Fidati quando provi un 17 non torni più indietro, soprattutto per un lavoro come il nostro.
Comunque dammi retta, i santech spaccano.
Chiedi pure in giro.


Valuterò grazie!

Il problema dello schermo è per il trasporto. Io viaggio spesso e all'aeroporto una borsa come quella che ho
me la considerano "parte degli indumenti". Un po' come quella delle donne, per capirci.

Se prendo un pc più grande me lo considerano bagaglio a mano...e quindi mi trovo con un bagaglio in meno...

Comunque è molto probabile che vada a passarmi un annetto in Australia! :D

Ora vedremo...mi sto informando perbenino...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 4 2013 02:07pm
Quote (Darkal @ Dec 4 2013 08:45pm)
Valuterò grazie!

Il problema dello schermo è per il trasporto. Io viaggio spesso e all'aeroporto una borsa come quella che ho
me la considerano "parte degli indumenti". Un po' come quella delle donne, per capirci.

Se prendo un pc più grande me lo considerano bagaglio a mano...e quindi mi trovo con un bagaglio in meno...

Comunque è molto probabile che vada a passarmi un annetto in Australia! :D

Ora vedremo...mi sto informando perbenino...


Buoni ragni, squali, meduse,scolopendre, cancheri vari.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 4 2013 02:36pm
Quote (xuberx @ 4 Dec 2013 01:44)
carlo mi fai una sign gratis?  :cry:

quella ke mi hai fatto è vecchia ormai xD

cmq, vuoi un pc solo x il lavoro ma lo paghi piu di quanto paghi un pc x giocare lol
nn ricordavo ke x il lavoro bisognasse avere un pc Incredibile cm questo xD

noi x il lavoro abbiamo preso un pc pacco da 400€ lol


Ci sta un pc del genere, se ci devi fare grafica o video editing ad altissima qualità
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Dec 4 2013 02:40pm
Quote (nikon @ Dec 4 2013 09:07pm)
Buoni ragni, squali, meduse,scolopendre, cancheri vari.


L'Australia è stata eliminata da ogni cartina a casa Poncho.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 4 2013 02:41pm
Quote (tvx @ 4 Dec 2013 22:40)
L'Australia è stata eliminata da ogni cartina a casa Poncho.


:thumbsup:
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Dec 4 2013 05:24pm
Quote (nikon @ 4 Dec 2013 21:28)
Capisco le tue perplessità riguardanti la grandezza dello schermo.
Fidati quando provi un 17 non torni più indietro, soprattutto per un lavoro come il nostro.
Comunque dammi retta, i santech spaccano.
Chiedi pure in giro.


ma veramente vorresti farci credere che hai iniziato a lavorare??


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 4 2013 05:35pm
Quote (Broker @ Dec 5 2013 12:24am)
ma veramente vorresti farci credere che hai iniziato a lavorare??


Hahaha alla fine tocca a tutti ;) da 7 mesi ormai.
Come stai gay?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 4 2013 05:45pm
Quote (Darkal @ Dec 4 2013 09:45pm)
Valuterò grazie!

Il problema dello schermo è per il trasporto. Io viaggio spesso e all'aeroporto una borsa come quella che ho
me la considerano "parte degli indumenti". Un po' come quella delle donne, per capirci.

Se prendo un pc più grande me lo considerano bagaglio a mano...e quindi mi trovo con un bagaglio in meno...

Comunque è molto probabile che vada a passarmi un annetto in Australia! :D

Ora vedremo...mi sto informando perbenino...


Sei un noob... Per forza non te lo passano come bagaglio a mano...
Hai mai pensato a provare con un mac?
Un 17 pollici occupa lo spazio di un 13 pollici.
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Dec 6 2013 04:22am
Quote (nikon @ 5 Dec 2013 01:35)
Hahaha alla fine tocca a tutti ;) da 7 mesi ormai.
Come stai gay?


tutto bene grazie ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll