Quote (nikon @ 4 Dec 2013 20:28)
Capisco le tue perplessità riguardanti la grandezza dello schermo.
Fidati quando provi un 17 non torni più indietro, soprattutto per un lavoro come il nostro.
Comunque dammi retta, i santech spaccano.
Chiedi pure in giro.
Valuterò grazie!
Il problema dello schermo è per il trasporto. Io viaggio spesso e all'aeroporto una borsa come quella che ho
me la considerano "parte degli indumenti". Un po' come quella delle donne, per capirci.
Se prendo un pc più grande me lo considerano bagaglio a mano...e quindi mi trovo con un bagaglio in meno...
Comunque è molto probabile che vada a passarmi un annetto in Australia!

Ora vedremo...mi sto informando perbenino...