d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Rip Ilovemarijuana > ...mi Sto Per Arrendere
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:35am
Quote (Medioman @ 26 Nov 2013 03:32)
:rofl: nais trai bro :rofl:


cioè... quanto sarebbe triste che per continuare a leggere ed intervenire sull Nostre minchiate qui... devo tornare con un acc vecchio... fingere di essere un altro (tra l'altro sarei sgamato subito e quindi addio anche a quello) oppure usare quello per i trade (perchè ho intenzione di continuare a giocare col computer cazzo) e scrivere con i locked qui... bho.

Sono sicuro che ci deve essere una soluzione...

Quanto costa un hacker serio l'ora?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2013 04:36am
Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:29)
si ma santo cielo... non credo che nell'agreement ci sia una clausola "l'admin puo fare tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole".

Più o meno è così :)

"d2jsp reserves the right, in its sole discretion, to change, suspend, limit, or discontinue any aspect of the Service at any time. d2jsp may also impose limits on certain features and services or restrict your access to parts or all of the Service without notice or liability. "

Tradotto, il sito è mio e ci faccio quello che voglio.

Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:29)
Cioè devi dimostrare che dopo lo scamm, l'altro ip ha tratto giovamento dallo scamm stesso... se resta con gli stessi fg e non crea topic per vendere roba diablo2 che cazzo ha fatto di male?
Devo pestare mio fratello e mandare una foto a njaguar fatemi capire?


Vale la regola della generalizzazione, non puoi controllare a casa degli utenti chi sono e cos'hanno fatto.
O hai un modo inequivocabile di dimostrare la tua ragione o automaticamente sei presunto colpevole.

Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:29)
E anche in caso di lock... quando ti ripago NON mi prendere per il culo che intaschi fg e poi chiudi l'account... no?


In effetti questo, se è così come hai detto, andrebbe approfondito. A meno che sia emerso che hai ripagato da un multi e credo sia vietato... Boh. Ma tanto avere risposte da qui è sempre impossibile.

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 04:36am
Quote (Medioman @ Nov 26 2013 11:29am)
sbaglio o 20k fg sono circa 600 dollarz? sei tu, utente, che quei soldi li vedi sottoforma di 3 monetine gialle, per il proprietario... SOSSSSOLDI!!!



:(



:rofl: non ti dico cosa ho letto, con lo zoom della pagina al 70%


non credo
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:37am
Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 03:36)
Più o meno è così :)

"d2jsp reserves the right, in its sole discretion, to change, suspend, limit, or discontinue any aspect of the Service at any time. d2jsp may also impose limits on certain features and services or restrict your access to parts or all of the Service without notice or liability. "

Tradotto, il sito è mio e ci faccio quello che voglio.



Vale la regola della generalizzazione, non puoi controllare a casa degli utenti chi sono e cos'hanno fatto.
O hai un modo inequivocabile di dimostrare la tua ragione o automaticamente sei presunto colpevole.



In effetti questo, se è così come hai detto, andrebbe approfondito. A meno che sia emerso che hai ripagato da un multi e credo sia vietato... Boh. Ma tanto avere risposte da qui è sempre impossibile.


mi hai convinto.
Faccio una sig a 10 fg per creare un topic boldato red di aAddio :cry:

me ne nadrò con la coda tra le gambe... mimimimimmimi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2013 04:40am
Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:37)
mi hai convinto.
Faccio una sig a 10 fg per creare un topic boldato red di aAddio :cry:

me ne nadrò con la coda tra le gambe...  mimimimimmimi


Nah l'atteggiamento giusto è fottersene.

Vai di multy :banana:

Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:41am
Quote (AlPi @ 26 Nov 2013 03:40)
Nah l'atteggiamento giusto è fottersene.

Vai di multy :banana:


lol ma se poi traddo e mi lockano non faccio altro che regalare fg ai mod :P
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 26 2013 04:43am
Quote (Such @ 26 Nov 2013 11:41)
lol ma se poi traddo e mi lockano non faccio altro che regalare fg ai mod :P


dalle a qualcuno appena ti arrivano
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 04:43am
Quote (Such @ Nov 26 2013 11:41am)
lol ma se poi traddo e mi lockano non faccio altro che regalare fg ai mod :P


Non traddare dio cane XD

Cazzo devi traddare ormai sto forum non serve ad un cazzo l'ultima volta che ho usato fg per un trade era il 1997
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 26 2013 04:44am
Pensa che scammano utenti per azioni avvenute in altre situazioni al di fuori del forum...cmq se hai chiesto aiuto ai Mod ita e il risultato è questo c'è poco da fare se hai anche rimborsato 11k Fg.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 26 2013 04:47am
Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:41)
lol ma se poi traddo e mi lockano non faccio altro che regalare fg ai mod :P


Fai vendere item/sig direttamente a qualcun altro che terrà da parte il tuo fg e ripagherà per te. In accordo con un mod che seguirà la cosa.
In teoria dovresti organizzare la cosa con l'account che vuoi sbloccare se puoi almeno mandare PM.

Non muovere fg con altri account, se qualcuno te lo dona tienilo lì e non spenderlo.

Se vuoi provarci posso tentare di informarmi e organizzare qualcosa. O meglio sticazzi chiedi ad Hagos che è nel giro.

Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll