Quote (Such @ 26 Nov 2013 12:29)
si ma santo cielo... non credo che nell'agreement ci sia una clausola "l'admin puo fare tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole".
Più o meno è così

"d2jsp reserves the right, in its sole discretion, to change, suspend, limit, or discontinue any aspect of the Service at any time. d2jsp may also impose limits on certain features and services or restrict your access to parts or all of the Service without notice or liability. "
Tradotto, il sito è mio e ci faccio quello che voglio.
Cioè devi dimostrare che dopo lo scamm, l'altro ip ha tratto giovamento dallo scamm stesso... se resta con gli stessi fg e non crea topic per vendere roba diablo2 che cazzo ha fatto di male?
Devo pestare mio fratello e mandare una foto a njaguar fatemi capire?
Vale la regola della generalizzazione, non puoi controllare a casa degli utenti chi sono e cos'hanno fatto.
O hai un modo inequivocabile di dimostrare la tua ragione o automaticamente sei presunto colpevole.
E anche in caso di lock... quando ti ripago NON mi prendere per il culo che intaschi fg e poi chiudi l'account... no?
In effetti questo, se è così come hai detto, andrebbe approfondito. A meno che sia emerso che hai ripagato da un multi e credo sia vietato... Boh. Ma tanto avere risposte da qui è sempre impossibile.