d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nel Frattempo... > ...berlusconi...
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 24 2013 08:47pm
Quote (iLoveMarijuana @ Nov 23 2013 05:42pm)
http://i.imgur.com/fZ2trTt.jpg

effettivamente è difficile usare del sano sarcasmo con Berlusconi... ogni volta la gente dice "ahahaha ti immagini lo rivotano?" e gli amici "ahahahah ma ti pare, deve andare a morire ammazzto".


2 month later


Berlusca WINS


:rofl: :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 25 2013 07:44am
Quote (ursa @ 23 Nov 2013 20:11)
sinceramente tanta invidia
tralasciando tutto il resto


vouch! Un giro dalla Nicole mi stuzzica
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 25 2013 08:31am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2013 07:04pm)
se non era un ladro vorrai dire... sì, se non era un ladro, corruttore, ecc... glielo facevo eccome un applauso

mercoledì finalmente voteranno sta cazzo di decadenza... se non arriva prima quell'altro immondo figlio di puttana di napolitano a dargli la grazia -.-

btw:

"Scommesse, Berlusconi: per i bookie grazia a 1,65, l'addio alla politica a 2,20

ROMA - Ieri la condanna, in futuro probabilmente la grazia da Giorgio Napolitano. È questa, dopo la sentenza della Corte di Cassazione, l'opzione più probabile dei bookmaker internazionali, che hanno aperto le scommesse sugli scenari dopo la sentenza su Silvio Berlusconi nel processo Mediaset. E secondo i quotisti, nonostante il Quirinale in passato abbia escluso qualsiasi procedimento in atto, la grazia per l'ex Premier si gioca solo a 1,65. Tra le altre ipotesi in ballo, il voto del Senato sulla decadenza della carica di parlamentare: il suo "esilio politico" è piazzato a 1,80. Nel videomessaggio diffuso ieri, il Cavaliere (tra l'altro si punta anche sulla perdita di tale titolo, opzione da 20,00) ha promesso di tenere duro, ma i quotisti danno come probabile anche il suo ritiro dalla scena politica, bancato a 2,20. Le quote salgono ancora man mano che si analizzano altre conseguenze: un'altra condanna da un tribunale italiano, entro il 2013, è a 2,85, a 3,45 l'ipotesi che Berlusconi deciderà di scontare la sua pena affidandosi ai servizi sociali. Nonostante la condanna, i bookmaker non vedono per il momento il pericolo che il Partito Democratico rompa l'alleanza di Governo, possibilità data a 6,00. Infine, i quotisti pensano già al successore di Silvio Berlusconi alla guida del centro destra e come candidato ideale alle prossime elezioni vedono sua figlia Marina, su cui si gioca a 1,85. A un soffio da Guido Barilla (a 1,95), altro nome che sta circolando. Decisamente meno appetibile la candidatura di Angelino Alfano, piazzata a 10,00. AG/Agipro"

quindi in sostanza i bookmakers ritengono più probabile la grazia piuttosto che la decadenza -.- fate un po' voi...


mi sembra che si stia parlando di sesso non di politica,
se dico a un mio amico ho scopato 2 tipe non mi viene a dire ma come lavoro rubi.
no sense

p.s se eri tu wolwos applaudivo perchè a quell'età a molti non tira neanche
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2013 08:40am
Quote (ursa @ 25 Nov 2013 15:31)
mi sembra che si stia parlando di sesso non di politica,
se dico a un mio amico ho scopato 2 tipe non mi viene a dire ma come lavoro rubi.
no sense

p.s se eri tu wolwos applaudivo perchè a quell'età a molti non tira neanche


ma che cazzo mi tocca leggere dio cane -.-
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 25 2013 08:42am
Quote (Wolfos @ 25 Nov 2013 16:40)
ma che cazzo mi tocca leggere dio cane -.-


Non farti il sangue amaro, Wolwos.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2013 09:02am
Quote (AlPi @ 25 Nov 2013 15:42)
Non farti il sangue amaro, Wolwos.


eh davvero... purtroppo però non posso farci niente -.- i livelli abnormi di manifesta stupidità dimostrati dalla gente mi fanno venire il sangue agli occhi (e non solo quando si parla del nano)

la gente che osanna il nano per le scopate che si sarebbe fatto è veramente patetica poi -.- come se un vecchio di settordici anni come il nano di plastica riuscisse a scopare grazie alle sue doti di seduttore (e allora sì che ci sarebbe davvero da fargli i complimenti) e non perchè è impaccato di grano (in parte rubato) e di potere che gli consente di piazzare le troie che si fotte in regione piuttosto che da qualche altra parte (stipendiandole quindi con i soldi dello stato) perchè altrimenti lo minacciano di sputtanarlo... non vedo proprio cosa cazzo ci sia da applaudire -.- è solo patetico, come i coglioni che ancora lo votano (e che votano qualsiasi altro tra i soliti buffoni ladri che si presentano puntualmente alle elezioni, sia di destra che di sinistra)

This post was edited by Wolfos on Nov 25 2013 09:05am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 25 2013 10:18am
Quote (Wolfos @ Nov 25 2013 05:02pm)
eh davvero... purtroppo però non posso farci niente -.- i livelli abnormi di manifesta stupidità dimostrati dalla gente mi fanno venire il sangue agli occhi (e non solo quando si parla del nano)

la gente che osanna il nano per le scopate che si sarebbe fatto è veramente patetica poi -.- come se un vecchio di settordici anni come il nano di plastica riuscisse a scopare grazie alle sue doti di seduttore (e allora sì che ci sarebbe davvero da fargli i complimenti) e non perchè è impaccato di grano (in parte rubato) e di potere che gli consente di piazzare le troie che si fotte in regione piuttosto che da qualche altra parte (stipendiandole quindi con i soldi dello stato) perchè altrimenti lo minacciano di sputtanarlo... non vedo proprio cosa cazzo ci sia da applaudire -.- è solo patetico, come i coglioni che ancora lo votano (e che votano qualsiasi altro tra i soliti buffoni ladri che si presentano puntualmente alle elezioni, sia di destra che di sinistra)


mah non lo osanno ma di sicuro non lo critico, se è imbarcato di soldi fa bene a usarli come vuole.
Non che gli si deve dare sempre conto, poncho ha postato e il commento sotto doveva essere "cazzi suoi" non " ma ruba"
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 25 2013 10:28am
ursula sei ancora un bambino che non sa niente della vita.. ragioni come un dodicenne, si è imbarcato di soldi?! quelli sono anche soldi tuoi :S apri gli occhi.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 25 2013 10:50am
Quote (Offlimits @ Nov 25 2013 05:28pm)
ursula sei ancora un bambino che non sa niente della vita.. ragioni  come un dodicenne, si è imbarcato di soldi?! quelli sono anche soldi tuoi :S apri gli occhi.


Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll