Ok visto che il vero titolo di questo topic è "cose orribili che facciamo agli insetti"...
1) Da bambino ho decapitato una libellula con la fionda, al volo. Ci ho provato per un'ora. La povera bestia svolazzava sopra la mia testa, voleva solo compagnia. Da quel giorno ho avuto più rispetto per gli insetti

2) Ho ucciso un calabrone con un pugno. Ho i pugni nelle mani e non ho paura di usarli. Ha spaventato la mia signora e non avendo null'altro gli tirato un diretto. E' andato giù come una pera.
Rispetto per gli insetti tranne quelli minacciosi, cazzi loro.
4) Ogni volta che si griglia all'aperto stupisco gli amici seccando le vespe tra le due mani. Ciak, fatto. Basta colpire preciso e non pungono ma ottengo sempre il favore delle femmine.
This post was edited by AlPi on Nov 12 2013 10:06am