d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Sono Potente > Don Trai Tis Et Om
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 12 2013 08:20am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 12 2013 09:11am
minchia lo ha spiumato.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 12 2013 09:53am
c'è anche la gif

Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 12 2013 10:04am
Ok visto che il vero titolo di questo topic è "cose orribili che facciamo agli insetti"...

1) Da bambino ho decapitato una libellula con la fionda, al volo. Ci ho provato per un'ora. La povera bestia svolazzava sopra la mia testa, voleva solo compagnia. Da quel giorno ho avuto più rispetto per gli insetti :cry:

2) Ho ucciso un calabrone con un pugno. Ho i pugni nelle mani e non ho paura di usarli. Ha spaventato la mia signora e non avendo null'altro gli tirato un diretto. E' andato giù come una pera.
Rispetto per gli insetti tranne quelli minacciosi, cazzi loro.

4) Ogni volta che si griglia all'aperto stupisco gli amici seccando le vespe tra le due mani. Ciak, fatto. Basta colpire preciso e non pungono ma ottengo sempre il favore delle femmine.



This post was edited by AlPi on Nov 12 2013 10:06am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 12 2013 01:07pm
Quote (AlPi @ Nov 12 2013 06:04pm)
Ok visto che il vero titolo di questo topic è "cose orribili che facciamo agli insetti"...

1) Da bambino ho decapitato una libellula con la fionda, al volo. Ci ho provato per un'ora. La povera bestia svolazzava sopra la mia testa, voleva solo compagnia. Da quel giorno ho avuto più rispetto per gli insetti :cry:

2) Ho ucciso un calabrone con un pugno. Ho i pugni nelle mani e non ho paura di usarli. Ha spaventato la mia signora e non avendo null'altro gli tirato un diretto. E' andato giù come una pera.
Rispetto per gli insetti tranne quelli minacciosi, cazzi loro.

4) Ogni volta che si griglia all'aperto stupisco gli amici seccando le vespe tra le due mani. Ciak, fatto. Basta colpire preciso e non pungono ma ottengo sempre il favore delle femmine.


:rofl:




non importa quanto grave sia e quanto profondo sia il girone dell'inferno che ti aspetta per aver commesso quel terribile atto... adesso ci dici cosa avevi scritto al numero 3, no matter what
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 12 2013 01:32pm
Quote (AlPi @ Nov 12 2013 05:04pm)
Ok visto che il vero titolo di questo topic è "cose orribili che facciamo agli insetti"...

1) Da bambino ho decapitato una libellula con la fionda, al volo. Ci ho provato per un'ora. La povera bestia svolazzava sopra la mia testa, voleva solo compagnia. Da quel giorno ho avuto più rispetto per gli insetti :cry:

2) Ho ucciso un calabrone con un pugno. Ho i pugni nelle mani e non ho paura di usarli. Ha spaventato la mia signora e non avendo null'altro gli tirato un diretto. E' andato giù come una pera.
Rispetto per gli insetti tranne quelli minacciosi, cazzi loro.

4) Ogni volta che si griglia all'aperto stupisco gli amici seccando le vespe tra le due mani. Ciak, fatto. Basta colpire preciso e non pungono ma ottengo sempre il favore delle femmine.


E' inutile che scrivi questi aneddoti per mostrare il tuo lato masculino, i pochi che ti han visto ti ricorderanno sempre con la parrucca, il rossetto e le calze a rete sulle tue gambe belle pelose e POTENTI.

:wub:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 12 2013 02:56pm
Quote (PoirotH @ 12 Nov 2013 21:32)
E' inutile che scrivi questi aneddoti per mostrare il tuo lato masculino, i pochi che ti han visto ti ricorderanno sempre con la parrucca, il rossetto e le calze a rete sulle tue gambe belle pelose e POTENTI.

:wub:


Non ero io.

Quote (Medioman @ 12 Nov 2013 21:07)
non importa quanto grave sia e quanto profondo sia il girone dell'inferno che ti aspetta per aver commesso quel terribile atto... adesso ci dici cosa avevi scritto al numero 3, no matter what


Successful troll is successful.

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 12 2013 06:27pm
Quote (AlPi @ Nov 12 2013 10:56pm)

Successful troll is successful.


SUUUUURE...
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 13 2013 06:30am
@AlPi 1,2,4 ti sei scordato il 3) Da bambino ho ucciso la maestra di matematica con due mani.



Io invece una volta ho tagliato un calabrone a metà mentre volava con una canna di bambù e ho spezzato la spina dorsale ad una lucertola con una pisola a pallini...povera non muoveva le zampe di sotto xD

This post was edited by JeyD on Nov 13 2013 06:30am
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 13 2013 06:32am
IO UNA VOLTA MI SONO TOCCATO CON UN BASTONCINO SOTTO UN'ASCELLA E SONO DIVENTATO INVISIBILE
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll