d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Blizzard > Chi Ci Giocherà?
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 10 2013 05:35am
Quote (ursa @ Nov 9 2013 11:40pm)
quindi sono tutti gli eroi della blizzard che si ceffano?


You don't say
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 10 2013 06:09am
porco dio
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 10 2013 06:25am
Quote (meko93 @ Nov 10 2013 01:09pm)
porchii dii


fixed <_<
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 10 2013 06:45am
Quote (JeyD @ 10 Nov 2013 14:25)
fixed  <_<


:hug:
Member
Posts: 475
Joined: Nov 28 2011
Gold: 0.74
Nov 11 2013 06:32am
Oddio!! Diablo su un cavallo!!! sparatemi in testa!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 11 2013 06:34am
Quote (Andreusss @ Nov 11 2013 02:32pm)
Oddio!! Diablo su un cavallo!!! sparatemi in testa!


noob

è un pony con la scia arcobaleno del nyan cat
Member
Posts: 475
Joined: Nov 28 2011
Gold: 0.74
Nov 11 2013 06:35am
è osceno comunque!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 11 2013 06:37am
Quote (Andreusss @ Nov 11 2013 02:35pm)
è osceno comunque!


si
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Nov 11 2013 07:48am
ma qualcuno è in beta?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 11 2013 07:50am
Quote (iLoveMarijuana @ 11 Nov 2013 14:48)
ma qualcuno è in beta?


dubito che uscirà presto
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll