d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Installazione Diablo Lod
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 2 2013 07:44am
Quote (Zave @ Nov 2 2013 02:53pm)
http://i41.tinypic.com/scc5zb.jpg

la A e la U non sono sullo stesso tasto quindi non può trattarsi di un errore del T9!!!

http://i39.tinypic.com/33uz90w.jpg


crY mE a RivER nOOb

Member
Posts: 4,906
Joined: Jul 11 2006
Gold: 0.00
Nov 2 2013 07:55am
Mi ero completamente dimenticato che diablo2 era popolato da bambini.
Crescete e non cagate le palle al prossimo, magari potreste risultare pure simpatici.

Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 2 2013 08:09am
Quote (Alessandrino @ 2 Nov 2013 15:44)
crY mE a RivER nOOb

http://img845.imageshack.us/img845/5530/0b95.jpg


il noob sei tu che non sai cosa sia il t9...
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Nov 2 2013 08:09am
Quote (Chapa @ 2 Nov 2013 15:55)
Mi ero completamente dimenticato che diablo2 era popolato da bambini.
Crescete e non cagate le palle al prossimo, magari potreste risultare pure simpatici.


ammazza quanto sei simpatico
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 2 2013 08:24am
Quote (Chapa @ 2 Nov 2013 14:55)
Mi ero completamente dimenticato che diablo2 era popolato da bambini.
Crescete e non cagate le palle al prossimo, magari potreste risultare pure simpatici.


Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 2 2013 08:25am
Quote (Zave @ Nov 2 2013 04:09pm)
il noob sei tu che non sai cosa sia il t9...


OH OH OH OH OH qualcuno qui mi sta crayando hard un RivEr.
Guarda che scherzavo Zave, ora per colpa tua mi tocca giocare al coperto.



<_<
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 2 2013 08:32am
Quote (Alessandrino @ 2 Nov 2013 16:25)
OH OH OH OH OH qualcuno qui mi sta crayando hard un RivEr.
Guarda che scherzavo Zave, ora per colpa tua mi tocca giocare al coperto.

http://img41.imageshack.us/img41/5384/lrvk.jpg

<_<


sei tu a fraintendere, nemmeno io ero serio.
avevo capito che per t9 intendevi la correzione automatica (chi cazzo lo usa più il t9?) solo che mi andava di fare un'uscita alla detective conan!
Member
Posts: 108
Joined: Oct 15 2004
Gold: 0.31
Nov 2 2013 08:43am
Quote (Wolfos @ Nov 2 2013 03:24pm)
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aD04gAx_460sa.gif


Heisenberg
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 2 2013 09:11am
Quote (Stubu98 @ 2 Nov 2013 15:43)
Heisenberg


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 2 2013 10:07am
Quote (Stubu98 @ Nov 2 2013 02:43pm)
Heisenberg


W
T
F

Quote (Chapa @ Nov 2 2013 01:55pm)
Mi ero completamente dimenticato che diablo2 era popolato da bambini.
Crescete e non cagate le palle al prossimo, magari potreste risultare pure simpatici.


chi sei? lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll