Quote (Alessandrino @ 2 Nov 2013 16:25)
OH OH OH OH OH qualcuno qui mi sta crayando hard un RivEr.
Guarda che scherzavo Zave, ora per colpa tua mi tocca giocare al coperto.
http://img41.imageshack.us/img41/5384/lrvk.jpg

sei tu a fraintendere, nemmeno io ero serio.
avevo capito che per t9 intendevi la correzione automatica (chi cazzo lo usa più il t9?) solo che mi andava di fare un'uscita alla detective conan!