d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cianquillo, Cianquillo, Fa Tutto Da Solo > Odio Calogero
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 4 2013 05:50am
Quote (Medioman @ Oct 4 2013 11:14am)
crist'iddio sono basito :rofl:


basito? io rimanevo basito se facevano il loro dovere.. "benvenuto nella bellissima Italia" cit.
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 4 2013 06:49am
Quote (Darkal @ Oct 4 2013 03:45am)
Mi è successo davvero qualche anno fa.
Scendo sotto casa a roma e vedo il proprietario del negozio di modo (mio amico) che chiude per pranzo, mi saluta e se ne va.
Entro in pizzeria per prendere due cose. La pizzeria è fisicamente a 5 metri dal negozio di modo.
Mentre sono dentro che aspetto vedo qualcosa di sospetto fuori. Esco e vedo la serranda alzata del negozio. Esce fuori un tizio robusto, calvo e sbarbato. Sulla cinquantina.
Sacco nero e pesante in mano sale sul motorino e se ne va. Non faccio in tempo a realizzare che parte l'allarme.
Tra una bestemmia e l'altra capisco quel che è successo. Vado di corsa dai carabinieri che sono fisicamente 50 metri più avanti.

http://s13.postimg.org/tvvwhe7w7/Untitled_1.jpg

1 - casa mia (non ci abito più ora)
2 - il negozio
3 - la pizzeria
4 - i carabinieri

Arrivo dai carabinieri:

Appuntato: Buongiorno, mi dica.
Io: -anf...pant...- c'è stata una rapina! Qui, dietro l'angolo! Mandate qualcuno!
Appuntato: dove?
Io: qui, dietro l'angolo! da Lanfranco!
Appuntato: in che via?
Io: (indicando) quà dietro l'angolo! Via Renato Fucini!
Appuntato: civico?
Io: è proprio qui dietro!!! Accanto alla pizzeria!
Appuntato: mmmhh...cosa è successo?
Io: hanno aperto la serranda, fregato qualcosa e poi sono scappati! presto, mandate qualcuno!
Appuntato: Il ladro è ancora dentro?
Io: io...non...non lo so!!! Dai, forza!!! Mandate qualcuno ora!!!
Appuntato: Ora mandiamo una volante.
Io: una volante? Ma sono 30 secondi a piedi!!!!!!1111!!!1!11!oneoneone!!one!!!
Appuntato: Lei non si preoccupi, ora vada e ci faccia fare il nostro lavoro.


Sono arrivati dopo tipo un quarto d'ora. In macchina. I 50 metri di strada erano contromano quindi si son fatti il giro di tutto l'isolato.
Io ero tipo basito e senza parole...


abiti a talenti omg... ma quanta gente di roma c'è qua? xke non ci andiamo a prende na birra na volta? :|
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 4 2013 06:58am
Quote (TeMpallo @ 4 Oct 2013 14:49)
abiti a talenti omg... ma quanta gente di roma c'è qua? xke non ci andiamo a prende na birra na volta? :|


Ora sto a borgo pio. Per me no problem per la birra ma se ne riparla fra 2 settimane almeno.

Io parecchi li ho incontrati e con alcuni ci sono anche diventato buon amico :)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 4 2013 07:26am
Quote (Darkal @ Oct 4 2013 02:58pm)
Ora sto a borgo pio. Per me no problem per la birra ma se ne riparla fra 2 settimane almeno.

Io parecchi li ho incontrati e con alcuni ci sono anche diventato buon amico :)


ghei -_-
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 4 2013 07:50am
Quote (Darkal @ Oct 4 2013 01:58pm)
con alcuni ci sono anche diventato buon amico :)


Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 4 2013 07:58am
è che quando giocavo a d2 mi stava sul cazzo jsp, ho iniziato ad usarlo per rimanere in contatto con i vecchi amici, per questo molti di voi non li conosco (fortunatamente aggiungerei, tipo vegeth)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Oct 4 2013 08:01am
Quote (TeMpallo @ Oct 4 2013 01:58pm)
è che quando giocavo a d2 mi stava sul cazzo jsp, ho iniziato ad usarlo per rimanere in contatto con i vecchi amici, per questo molti di voi non li conosco (fortunatamente aggiungerei, tipo vegeth)


quello non lo conosce nessuno tipo
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 4 2013 05:30pm
Buongiorno sono luciano. mi ha dato il numeri un amico. Lei fa internet?

Si realizzo siti. Dica

Vorrei un sito. Cosa costa?

Come per le auto: ci sono quelle a poco e quelle a tanto... Mi dica per cosa è, cosa vuole farci

Vorrei metterci le foto (pausa lunghissima)

Ah é fotografo?
Bhe possiamo fare una galleria... o aveva in mente un ecommerce dove vendere immagini? Perchè sinceramente a questo punto le consiglierei un servizio gia esistente...

non sono fotografo. sono le immagini dei miei prodotti

ah
ma lei cosa fa scusi? Cosi capisco.

recentemente
(pausa)
ho fatto una libreria
(pausa)

ah. quindi è falegname. Bellissimo...

no no no
(pausa)
Sono pensionato


xD
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Oct 5 2013 01:53am
Quote (TeMpallo @ Oct 4 2013 12:49pm)
abiti a talenti omg... ma quanta gente di roma c'è qua? xke non ci andiamo a prende na birra na volta? :|


una birra?? ma sei pazzo? vuoi ucciderci tutti? :rofl:
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Oct 5 2013 07:45am
Quote (Offlimits @ Oct 5 2013 08:53am)
una birra?? ma sei pazzo? vuoi ucciderci tutti? :rofl:


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll