Quote (Darkal @ Oct 2 2013 09:31pm)
Era tranquillo e rilassante come giochino...
http://www.fpsteam.it/img2006/SPOILER_doom2/spoiler_doom_2_06.jpg
http://www.fpsteam.it/img2006/SPOILER_doom2/spoiler_doom_2_04.jpg
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20050121194335/doom/images/f/f0/Map09_oh_noes_two_elementals.png
Che ricordi.. mio padre ci giocava in studio quando ero piccolo lol
Fa l'avvocato, seems legit via, tra un appuntamento e l'altro si sparava doom con i suoi colleghi haahahahah epico cazzo.
This post was edited by nikon on Oct 3 2013 12:11pm