Quote (Medioman @ Sep 25 2013 08:14pm)
secondo me hanno ragione ursa e zave, gli altri non capiscono un cazzo
il vero problema dei test antidoping è l'escursione termica tra urina appena munta e urina stagionata
Mi ricordo ancora che quando mi avevano fatto l'antidoping avevo sparso un po' di urina appena munta sull'esterno del barattolo, mentre all'interno ci misi quella stagionata e poi, dopo aver avvolto il barattolo con un po' di carta igienica che isolasse il polpastrello nemico dal barattolo stesso, lo porsi all'esaminatore, ammettendo con finta colpa di aver "trabUccato dal vaso" e guardandolo con gli occhi di un capretto ferito lo convinsi a non entrare in contatto col barattolo, facendola franca hard
longest sentence ever (not going to edit)
secondo me ursa e zave non capiscono un cazzo
quando Justin gomu gomu no Gatling venne bannato per doping, ricordo distintamente che la giornalista di studio aperto aveva nella mano sinistra il microfono, ma la destra non stringeva alcun barattolo (né cazzi di alcun genere), ergo né l'uno né l'altro possono essere considerati strumenti per sancire o meno l'avvenuto uso di sostanze dopanti illecite
anche perchè al posto di un dottore ci sarebbe una cazzo di scimmia, a fare i test antidoping, perfino una scimmia andrebbe bene, è sufficiente il pollice opponibile per stringere un barattolo (perfino quella beota di Elisabetta Caporale)
so close to 20k posts, il mio e-penis sta per incazzarsi come un gargantua
This post was edited by Medioman on Sep 25 2013 12:23pm