Quote (Darkal @ 4 Oct 2013 16:26)
Non sei costretto a pagare e la qualità media dei film su mediaset è nettamente superiore a quella della rai.
Paghi* indirettamente guardando la pubblicità ma nessuno ti obbliga a non cambiare canale...
l'asterisco si riferiva ovviamente ai soldi rubati da quella merda del berlusca, vedi ad esempio frequenze tv autoregalate con leggi ad personam che avrebbe dovuto invece aggiudicarsi all'asta sborsando suon di miliardi, vedi le multe pagate dal'italia per quella merda di rete 4 le cui frequenze erano state prese da europa7 ecc... la pubblicità non c'entra un cazzo...
btw il pezzo del nuovo spot che ho visto si concentrava sulle tasse, mi pare di ricordare una frase del tipo "qui abbiamo sempre pagato le tasse" o una roba del genere... chi lo trova per primo lo posti per favore
This post was edited by Wolfos on Oct 4 2013 11:09am