d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Spot Mediaset > Hanno Veramente La Faccia Come Il Culo
Prev1234568Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 27 2013 04:28am
Quote (DarkConfidant @ Sep 27 2013 12:05pm)
Non ci interessa come cazzo la usi! Se ne hai una devi pagare il canone.

QUando l'ho vista in tv non riuscivo a crederci che avessero messo in onda una presa per il culo di queste dimensioni.


si è davvero umiliante.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 27 2013 09:56am
Quote (Darkal @ 27 Sep 2013 07:42)
Meglio questa! :love:

http://www.youtube.com/watch?v=PpcDRHgP7TM


dio lercio che prurito alle mani -.-
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 4 2013 09:01am
holy sheeeeeeeeeeeeeeeeeeet -.- ne hanno fatto un altro, ancora più squallido, ne ho visto un pezzo oggi pomeriggio su italia 1 -.- non sono ancora riuscito a trovarlo però, se lo trovate postatelo voi
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 4 2013 09:05am
Bah, saranno sfacciati ma hanno ragione. PERLOMENO È GRATIS.

Quando la rai fa propaganda nessuno dice niente e inoltre siamo COSTRETTI a pagare il canone.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 4 2013 09:08am
Quote (Darkal @ 4 Oct 2013 17:05)
Bah, saranno sfacciati ma hanno ragione. PERLOMENO È GRATIS.

Quando la rai fa propaganda nessuno dice niente e inoltre siamo COSTRETTI a pagare il canone.


Ci mancherebbe che è gratis dopo tutta la pubblicità che c'è xd
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 4 2013 09:13am
Quote (Loans @ 4 Oct 2013 17:08)
Ci mancherebbe che è gratis dopo tutta la pubblicità che c'è xd


Considerando quanto ci fanno pagare per la rai dovrebbero farci le prime mondiali dei film prima che possano vederli attori e registi stessi.

/edit

A riproduzione continua e senza pubblicità.

This post was edited by Darkal on Oct 4 2013 09:14am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 4 2013 09:16am
Quote (Darkal @ 4 Oct 2013 16:05)
Bah, saranno sfacciati ma hanno ragione. PERLOMENO È GRATIS.

Quando la rai fa propaganda nessuno dice niente e inoltre siamo COSTRETTI a pagare il canone.


non è gratis manco per il cazzo, è gratis*

sti cazzi, a me fa vomitare anche lo spot sul canone che ha fatto recentemente la rai <_<

This post was edited by Wolfos on Oct 4 2013 09:17am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 4 2013 09:26am
Quote (Wolfos @ 4 Oct 2013 17:16)
non è gratis manco per il cazzo, è gratis*

sti cazzi, a me fa vomitare anche lo spot sul canone che ha fatto recentemente la rai  <_<


Non sei costretto a pagare e la qualità media dei film su mediaset è nettamente superiore a quella della rai.

Paghi* indirettamente guardando la pubblicità ma nessuno ti obbliga a non cambiare canale...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 4 2013 11:08am
Quote (Darkal @ 4 Oct 2013 16:26)
Non sei costretto a pagare e la qualità media dei film su mediaset è nettamente superiore a quella della rai.

Paghi* indirettamente guardando la pubblicità ma nessuno ti obbliga a non cambiare canale...


l'asterisco si riferiva ovviamente ai soldi rubati da quella merda del berlusca, vedi ad esempio frequenze tv autoregalate con leggi ad personam che avrebbe dovuto invece aggiudicarsi all'asta sborsando suon di miliardi, vedi le multe pagate dal'italia per quella merda di rete 4 le cui frequenze erano state prese da europa7 ecc... la pubblicità non c'entra un cazzo...

btw il pezzo del nuovo spot che ho visto si concentrava sulle tasse, mi pare di ricordare una frase del tipo "qui abbiamo sempre pagato le tasse" o una roba del genere... chi lo trova per primo lo posti per favore :)

This post was edited by Wolfos on Oct 4 2013 11:09am
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Oct 5 2013 09:46am
in definitiva.. la rai ti incula con il canone. se non ci fosse quello aumenterebbero altre tasse.

mediaset non fa pagare un cazzo. oddio nn è proprio cosi, la pubblicità che ogni due secondi massacra i film ecc ecc chi pensate che le paghi? i costi della pubblicità vengono ripartiti sui prodotti che compriamo.

pero la stessa cosa la fa la rai. è questa la presa per il culo. la rai non dovrebbe aver pubblicità e/o "tempi morti".
cosi si viene inculati due volte.

Go Back To Italiano Topic List
Prev1234568Next
Add Reply New Topic New Poll