Quote (Zave @ 23 Sep 2013 01:29)
la prima è che tu con BsK intenda il tuo clan, ma in quel caso in inglese devi trattarlo come un plurale e il doesn't dovrebbe essere un don't
la seconda è che con BsK intenda te stesso, e questo vorrebbe dire che usi la terza persona per riferirti a te stesso, che non è proprio un segno di buona sanità mentale...
Sono entrambe stronzate. visto che fai il saputello vale la pena rispondere forse anche se mi sembra da idioti perdersi in 'ste stupidaggini italiote.
Se con bsk intende il clan e` perfettamente corretto usare does. E` possibile usare anche do e non e` un errore, ma ad occhio does e` formalmente meglio. (e` difficile la questione, mi e` capitato al lavoro riguardo "the board" tempo fa e ho chiesto ai colleghi. Vanno bene entrambe ma scrivendo un report si usa il does. Ad esempio, per "family" che grammaticalmente e`lo stesso di clan, si usa sempre do...)
Se si riferisce a se` stesso e` chiaramente corretto usare does. Potrebbe aver scritto "I don't" ma una volta che scrive BsK e` obbligato a usare does.
ad ogni modo la firma non e` sbagliata. deal with it
This post was edited by xeidoonjsp on Sep 23 2013 03:50am