d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bsk Crew
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 22 2013 07:05am
Quote (nikon @ Sep 22 2013 01:03pm)
:rofl:

http://www.trovavetrine.it/imgs/all/la-ferlita/705-01_parcheggio_412.jpg


WTFLOL
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Sep 22 2013 07:17am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 22 2013 08:29am
Quote (BsK @ 21 Sep 2013 19:42)
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1013981_10200935342937736_1629438075_n.jpg

PS
Impossibile che ci sia io nel video, senza un negro che mi copre le spalle neanche provo ad uscire di casa  :(


ti rendi conto che la tua firma è sbagliata o sintomo di megalomania patologica?
BsK doesn't
ci sono due interpretazioni:
la prima è che tu con BsK intenda il tuo clan, ma in quel caso in inglese devi trattarlo come un plurale e il doesn't dovrebbe essere un don't
la seconda è che con BsK intenda te stesso, e questo vorrebbe dire che usi la terza persona per riferirti a te stesso, che non è proprio un segno di buona sanità mentale...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 22 2013 09:31am
Quote (Zave @ Sep 22 2013 03:29pm)
ti rendi conto che la tua firma è sbagliata o sintomo di megalomania patologica?
BsK doesn't
ci sono due interpretazioni:
la prima è che tu con BsK intenda il tuo clan, ma in quel caso in inglese devi trattarlo come un plurale e il doesn't dovrebbe essere un don't
la seconda è che con BsK intenda te stesso, e questo vorrebbe dire che usi la terza persona per riferirti a te stesso, che non è proprio un segno di buona sanità mentale...


Per fare il parcheggiatore non serve sapere la grammatica.
:rofl:
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Sep 22 2013 12:03pm
Quote (JahDub @ 21 Sep 2013 18:39)
E intanto la tua faccia non l'abbiamo mai vista...


Si vede prima il naso della faccia, tranquillo :)
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Sep 23 2013 03:49am
Quote (Zave @ 23 Sep 2013 01:29)
la prima è che tu con BsK intenda il tuo clan, ma in quel caso in inglese devi trattarlo come un plurale e il doesn't dovrebbe essere un don't
la seconda è che con BsK intenda te stesso, e questo vorrebbe dire che usi la terza persona per riferirti a te stesso, che non è proprio un segno di buona sanità mentale...

Sono entrambe stronzate. visto che fai il saputello vale la pena rispondere forse anche se mi sembra da idioti perdersi in 'ste stupidaggini italiote.

Se con bsk intende il clan e` perfettamente corretto usare does. E` possibile usare anche do e non e` un errore, ma ad occhio does e` formalmente meglio. (e` difficile la questione, mi e` capitato al lavoro riguardo "the board" tempo fa e ho chiesto ai colleghi. Vanno bene entrambe ma scrivendo un report si usa il does. Ad esempio, per "family" che grammaticalmente e`lo stesso di clan, si usa sempre do...)
Se si riferisce a se` stesso e` chiaramente corretto usare does. Potrebbe aver scritto "I don't" ma una volta che scrive BsK e` obbligato a usare does.

ad ogni modo la firma non e` sbagliata. deal with it

This post was edited by xeidoonjsp on Sep 23 2013 03:50am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 23 2013 04:11am
Quote (xeidoonjsp @ Sep 23 2013 10:49am)
Sono entrambe stronzate. visto che fai il saputello vale la pena rispondere forse anche se mi sembra da idioti perdersi in 'ste stupidaggini italiote.

Se con bsk intende il clan e` perfettamente corretto usare does. E` possibile usare anche do e non e` un errore, ma ad occhio does e` formalmente meglio. (e` difficile la questione, mi e` capitato al lavoro riguardo "the board" tempo fa e ho chiesto ai colleghi. Vanno bene entrambe ma scrivendo un report si usa il does. Ad esempio, per "family" che grammaticalmente e`lo stesso di clan, si usa sempre do...)
Se si riferisce a se` stesso e` chiaramente corretto usare does. Potrebbe aver scritto "I don't" ma una volta che scrive BsK e` obbligato a usare does.

ad ogni modo la firma non e` sbagliata. deal with it


Zave 0 - Random user 1


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 23 2013 05:05am
Quote (JeyD @ Sep 23 2013 11:11am)
Zave 0 - Random user 1


morto

:rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 23 2013 05:16am
Quote (nikon @ Sep 23 2013 12:05pm)
morto

:rofl:


In realtà ho letto solo la prima riga però visto quanto ha scritto ha sicuramente ragione.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2013 05:18am
Quote (JeyD @ 23 Sep 2013 11:11)
Zave 0 - Random user 1


XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll